Autore Topic: I-Pad, nuovo successo della Apple?  (Letto 19649 volte)  Share 

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:I-Pad, nuovo successo della Apple?
« Risposta #1 il: 27 Gennaio, 2010, 20:23:31 pm »
« Ultima modifica: 27 Gennaio, 2010, 20:38:19 pm da ciccio-s »

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2 il: 27 Gennaio, 2010, 20:34:38 pm »
ci sovevano mettere mac os sopra, così com'è, una specie di iphone gigante, è una gran mediocrità 

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #3 il: 27 Gennaio, 2010, 20:38:20 pm »
ci sovevano mettere mac os sopra, così com'è, una specie di iphone gigante, è una gran mediocrità 

sinceramente non lo posso giudicare. Sicuramente la loro intenzione è di introdurre un oggetto tra notebooks e smartphones. In quest'ottica è giusta la scelta dell'OS. Il vero discorso da fare è: serve veramente a qualcosa?

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #4 il: 27 Gennaio, 2010, 20:41:44 pm »
sinceramente non lo posso giudicare. Sicuramente la loro intenzione è di introdurre un oggetto tra notebooks e smartphones. In quest'ottica è giusta la scelta dell'OS. Il vero discorso da fare è: serve veramente a qualcosa?
la vera domanda è che me ne faccio? nn posso usare i maggiori linguaggi di programmazione , non posso farci fotoritocco per le ovvie limitazioni di cpu e ram...

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #5 il: 27 Gennaio, 2010, 20:45:31 pm »
la vera domanda è che me ne faccio? nn posso usare i maggiori linguaggi di programmazione , non posso farci fotoritocco per le ovvie limitazioni di cpu e ram...
ok non puoi farci nulla tu utente "evoluto", ma il 90% dei bimbominkia sicuramente compreranno l'oggetto in questione solo per dire io ce l'ho. Puntano sul consumismo e sulla stupidità  della maggior parte delle persone ciccio

bender89

« Risposta #6 il: 27 Gennaio, 2010, 20:46:11 pm »

Guardandolo pare parecchio funzionale alla lettura, all'editing di immagini, pazziarelle così insomma... :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #7 il: 27 Gennaio, 2010, 20:51:59 pm »
Guardandolo pare parecchio funzionale alla lettura, all'editing di immagini, pazziarelle così insomma... :look:
editing immagini?  :rofl: :rofl:
ma sai per fare na cosa del genere che cosa ci vuole? un raw pulito pesa un botto e le elaborazioni ed i render ancora di più...

ok non puoi farci nulla tu utente "evoluto", ma il 90% dei bimbominkia sicuramente compreranno l'oggetto in questione solo per dire io ce l'ho. Puntano sul consumismo e sulla stupidità  della maggior parte delle persone ciccio
vedremo del 90% chi se lo può permettere...;)

bender89

« Risposta #8 il: 27 Gennaio, 2010, 21:01:59 pm »
editing immagini?  :rofl: :rofl:

Era una battuta, mi pareva evidente... :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #9 il: 27 Gennaio, 2010, 21:02:52 pm »
Era una battuta, mi pareva evidente... :look:
si si e nanda è vergine...  :look:

Offline themast

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #10 il: 27 Gennaio, 2010, 21:05:46 pm »
ma dice che la memoria è di massimo 64 giga  :sospetto: e poi è uno smartphone fatto tipo computer...a che serve?

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #11 il: 27 Gennaio, 2010, 21:08:01 pm »

ciccio, ha ragione Peppe. Tu non puoi farci niente ma la maggior parte della gente lo troverà  anche utile. D'altronde non è altro che una via di mezzo tra i netbook e gli aggeggi per leggere gli e-book (che hanno avuto un successo enorme in USA). Considera che costa pure poco, almeno paragonandolo ai prodotti apple. Mi sa che hanno azzeccato un altro prodotto.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #12 il: 27 Gennaio, 2010, 21:08:13 pm »
Sono abbastanza scettico su questa via intermedia fra smatphone e notebook, non sò sinceramente a cosa possa servire
gesucrì

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #13 il: 27 Gennaio, 2010, 21:11:47 pm »
ma dice che la memoria è di massimo 64 giga  :sospetto: e poi è uno smartphone fatto tipo computer...a che serve?

Navigazione internet, pazziamento con musica ed immagini, giochi, ebook e tutte le applicazioni utili/inutili che tanto hanno successo suill'iphone ecc... Il discorso della memoria di massa è na stronzata, considerando che un oggetto del genere non ha bisogno di TB di capacità  (che te ne fai?). La cosa che più mi incuriosisce è il fatto che monta un processore prodotto dalla stessa apple.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #14 il: 27 Gennaio, 2010, 21:13:19 pm »
Sono abbastanza scettico su questa via intermedia fra smatphone e notebook, non sò sinceramente a cosa possa servire

Eh però i netbook hanno avuto uno sfaccimma di successo. L'I-pad non si discosta da questa categoria, come hardware siamo li. Se poi aggiungi il multitouch e un prezzo accessibile...per me sarà  l'ennesimo successo.

Offline kurz

• *
« Risposta #15 il: 27 Gennaio, 2010, 21:15:15 pm »
Navigazione internet, pazziamento con musica ed immagini, giochi, ebook e tutte le applicazioni utili/inutili che tanto hanno successo suill'iphone ecc... Il discorso della memoria di massa è na stronzata, considerando che un oggetto del genere non ha bisogno di TB di capacità  (che te ne fai?). La cosa che più mi incuriosisce è il fatto che monta un processore prodotto dalla stessa apple.

su questo sono d'accordo, si userà  sempre di più la rete, gli hard disk "perderanno importanza" e faremo tutto su server e sul web, così potranno tenerci sempre più sotto controllo  :look: :look:

Comunque il processore è prodotto da Apple, si chiama A4, 1Ghz di clock
gesucrì

Offline kurz

• *
« Risposta #16 il: 27 Gennaio, 2010, 21:15:59 pm »
Eh però i netbook hanno avuto uno sfaccimma di successo. L'I-pad non si discosta da questa categoria, come hardware siamo li. Se poi aggiungi il multitouch e un prezzo accessibile...per me sarà  l'ennesimo successo.

appena uscii l'iphone io dissi che sarebbe stato un flop, non capisco un emerita mazza :look:
gesucrì

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #17 il: 27 Gennaio, 2010, 21:16:48 pm »
ciccio, ha ragione Peppe. Tu non puoi farci niente ma la maggior parte della gente lo troverà  anche utile. D'altronde non è altro che una via di mezzo tra i netbook e gli aggeggi per leggere gli e-book (che hanno avuto un successo enorme in USA). Considera che costa pure poco, almeno paragonandolo ai prodotti apple. Mi sa che hanno azzeccato un altro prodotto.
ma siamo d'accordo che si fionderanno tutti i fanboy, io lo come posizione lo colloco sotto i netbook di fascia bassa.

per gli ebook-reader io ne prenderò uno solo quando il display sarà  simile alla carta, so che c'è un prototipo, aspetto sviluppi futuri..

giusto per precisare, apple mi fa schifo se non si è ancora capito  :look:

Offline themast

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #18 il: 27 Gennaio, 2010, 21:21:18 pm »
ok, ma il successo lo ha anche se è un prodotto di merda. la gente cerca l'innovazione, l'essere sempre con l'ultimo accessorio uscito, anche il notebook sinceramente io non lo comprerei mai se non per sfizio, ecco se avessi soldi da spendere ad capocchiam lo comprerei, quanto alle funzioni che possiede, la gente lo comprerebbe a prescindere, alla fine bisogna sempre vedere prima di giudicare...
« Ultima modifica: 27 Gennaio, 2010, 21:23:11 pm da themast »

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #19 il: 27 Gennaio, 2010, 21:21:21 pm »
ma siamo d'accordo che si fionderanno tutti i fanboy, io lo come posizione lo colloco sotto i netbook di fascia bassa.

per gli ebook-reader io ne prenderò uno solo quando il display sarà  simile alla carta, so che c'è un prototipo, aspetto sviluppi futuri..

giusto per precisare, apple mi fa schifo se non si è ancora capito  :look:

ah ma io non sopporto la apple quanto te. Anche se ho l'ipod  :fuga: