Autore Topic: Roberto Donadoni  (Letto 17559 volte)  Share 

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Roberto Donadoni
« il: 27 Gennaio, 2010, 13:50:06 pm »
...cosa ricorderemo di questo fallito, perdente e raccomandato...  :lettosex: :nanda:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Roberto Donadoni
« Risposta #1 il: 27 Gennaio, 2010, 13:59:04 pm »
Niente. Non ricorderemo niente. E' questa la cosa assurda, non si fa neanche odiare! Incolore, insapore, paragonabile ad una fetta di pane toscano.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #2 il: 27 Gennaio, 2010, 14:11:55 pm »
DOnadonichi?

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3 il: 27 Gennaio, 2010, 14:12:36 pm »
Forse è presto per dirlo, ma io credo che ricorderò a vita le dichiarazioni dei mesi post esonero, il dire che la squadra era scarsa e non da EL metre la squadra andava bene (nulla di più destabilizzante) in particolare.

Poi ricorderò il clima da lager che faceva regare nello spogliatoio, il rigoroso regolamento etico, l'abolizione del caffe del magazziniere, le multe date per gelati mangiati.

Infine ricorderò le conferenze stampa durante le quali, con la simpatia che lo contraddistingueva non rispondeva a nessuna domanda e si sentiva offeso da tutte.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4 il: 27 Gennaio, 2010, 14:18:18 pm »
sarò troppo giovane, ma forse è stato uno degli allenatori piu incolori della storia del napoli
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #5 il: 27 Gennaio, 2010, 14:28:07 pm »
Il suo contratto secondo me ha ostacolato l'arrivo di Spalletti a Napoli quest'estate. Non ce l'ho con lui (almeno per questo) ma con chi lo ha voluto. In ogni caso non sarà  mai un vincente perchè non riesce a fare quello che fa Mazzarri: far cacciare l'anima ai suoi giocatori.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline bart

• *
« Risposta #6 il: 27 Gennaio, 2010, 14:39:31 pm »
Donadoni e certi scricchiolii
"Non mi sento in discussione"

L'allenatore dopo la sconfitta di S. Siro: "I ragazzi non meritano di raccogliere così poco, la squadra è entrata in campo con un atteggiamento troppo titubante, e due gol in 5 minuti sono stati un macigno. Poi sono stati bravi a evitare la goleada"

MILANO, 24 settembre 2009 - Il Napoli esce sconfitto per 3-1 da s. Siro, Roberto Donadoni è alla terza sconfitta nelle prime cinque giornate di campionato ma si mostra il più sereno possibile: "Non mi sento traballante e se qualcuno dovrà  decidere quello è il presidente", taglia corto l'allenatore del Napoli che non cerca alibi ma osserva che "i ragazzi non meritano di raccogliere così poco e io lavoro dieci ore al giorno a Castelvolturno". La sconfitta ci può stare, ma per Donadoni è inaccettabile l'atteggiamento "troppo titubante e timoroso con cui la squadra è entrata in campo: due gol subiti in cinque minuti sono stati un macigno e l'unico aspetto positivo - conclude - è essere riusciti a evitare la goleada".

L'ANALISI — "Non ci sta di perdere dopo 5 minuti, anche se il secondo gol era in fuorigioco. Siamo entrati in campo troppo timorosi e titubanti, abbiamo avuto qualche occasione ma ci vuole più convinzione per affrontare una squadra forte tecnicamente e fisicamente come l'Inter. Siamo stati bravi a non andare veramente sotto in maniera definitiva, perchè in questi casi si rischia la goleada. Siamo riusciti a contenere ma c'è mancato il guizzo giusto per risalire. Nel finale ho messo Denis con Quagliarella e Lavezzi per mettere pressione ai loro difensori ma da un punto di vista psicologico non avevamo più molto da dare. Non è un buon segnale, l'andamento non è positivo e non ci fa bene".

IL FUTURO — Secondo Donadoni "possiamo fare grandi cose ma ci si deve convincere di qualcosa che non c'è. Le motivazioni? No, quelle ci sono a giocare a San Siro con l'Inter. Si parla di sicurezza, di non avere titubanza, di crederci, e questa non è una cosa che si compra al supermercato. Un allenatore può dire fino all'infinito certe cose ma la convinzione non è una cosa che si può iniettare". Il Napoli si è intimorito "di fronte a questo avversario. Quando parti subito con un gol di svantaggio e dopo cinque minuti vai sotto di due, anche se il secondo era da annullare, sfido chiunque a reagire". Lavezzi intanto è tornato al gol dopo oltre sei mesi: "Si impegna eccome, anzi. A volte la sua generosità  va a scapito della prestazione in termini di gol, Ezequiel è generoso, si sacrifica, si dà  da fare. A volte dovrebbe variare un po' di più il tipo di giocata, ma dal punto di vista della professionalità  e dell'impegno non c'è assolutamente nulla da dire".

:imp: :imp: :imp: :imp: :imp: :imp:

guallera

« Risposta #7 il: 27 Gennaio, 2010, 14:50:45 pm »
Io più che lui, mi ricorderò tutti quei grandi genialoidi che lo accolsero come il gran maestro del calcio moderno, colui che doveva darci il calcio champagne, la nostra unica garanzia...coloro che dopo la partita interna col Milan gridarono al miracolo, vedendo la sua mano, i movimenti senza palla, il pressing asfissiante, il baricentro alto... :sbav:
Mi ricorderò di coloro che pur di non ammettere di aver preso una cantonata, quando le cose oramai stavano più che precipitando, continuavano a difenderlo e vedere cose che non esistevano, a parlare ancora una volta di svolta tattica. Mi ricorderò di coloro che ebbero il barbaro coraggio di dire che non era colpa sua, perchè la squadra era da serie B.
Mi ricorderò di questa gente, che non so se sia in malafede, incompetente, presuntuosa, egocentrica o un insieme di tutte queste cose, so soltanto che ci vuole proprio uno stomaco di ferro per portare avanti certe tesi...

Per il resto il curriculum di questo allenatore parla chiaro :
Esonerato a Lecco in C1
Esonerato col Genoa in serie B dopo 5 partite 1 punto
Una salvezza col Livorno, con la stessa media punti di Colomba esonerato alla fine del girone di andata
Si è trovato ad allenare la nazionale e sappiamo il perchè e sappiamo anche quello che si è visto...
Resta quel tre quarti di campionato a Livorno nel 2005-06, scambiato sempre dai soliti noti per chissà  quale risultato eclatante...sta di fatto che si dimise è vero, ma il suo Livorno aveva finito la birra già  da diverso tempo.
Se tutto va bene potrà  riciclarsi e fare una discreta carriera su panchine della piccola provincia nordica, Atalanta, Chievo, forse Udinese o anche squadre di serie B...altrimenti ha veramente tutto per ripetere le orme dei vari "maghi" Sandreani, Maifredi, Orrico, Guerini...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8 il: 27 Gennaio, 2010, 18:24:29 pm »
Io più che lui, mi ricorderò tutti quei grandi genialoidi che lo accolsero come il gran maestro del calcio moderno, colui che doveva darci il calcio champagne, la nostra unica garanzia...coloro che dopo la partita interna col Milan gridarono al miracolo, vedendo la sua mano, i movimenti senza palla, il pressing asfissiante, il baricentro alto... :sbav:

le grandi innovazioni di donadoni, come l'aver richiesto piu palloni per gli allenamenti, e allenamenti specifici sui movimenti senza palla.......ma che siamo nel 3009? :sbav:

ma la cosa che piu mi faceva pariare era "con donadoni marino sarà  ridimensionato, e dela sarà  costretto ad acquistare i campioni"...........ma chill tutto blocc è donadoni, mica capello :rofl:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mv80

• *
« Risposta #9 il: 27 Gennaio, 2010, 18:39:32 pm »
il decalogo sull'etica del calciatore professionista sottoscritto da tutto lo spogliatoio, e i commenti "adesso le cose sono cambiate,chist è serio..."

E poi, e mi tolgo il sassolino dalla scarpa quotando giovanni guallera, i commenti post napoli-milan dei professori di là ..."Solo chi non capisce un cazzo di pallone non ha visto un netto miglioramento rispetto al pittoresco vecchietto..palla a terra, movimenti senza palla..."

Ma aizat a mmerd :patt:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #10 il: 27 Gennaio, 2010, 20:53:24 pm »
Mi ricorderò di coloro che pur di non ammettere di aver preso una cantonata, quando le cose oramai stavano più che precipitando, continuavano a difenderlo e vedere cose che non esistevano, a parlare ancora una volta di svolta tattica. Mi ricorderò di coloro che ebbero il barbaro coraggio di dire che non era colpa sua, perchè la squadra era da serie B.
Mi ricorderò di questa gente, che non so se sia in malafede, incompetente, presuntuosa, egocentrica o un insieme di tutte queste cose, so soltanto che ci vuole proprio uno stomaco di ferro per portare avanti certe tesi...

Io non karmo mai, ma ora te ne dò 1 proprio con tutto il cuore perchè queste stronzate le ho lette pure io,e ci aggiungo anche quelli che dicevano "Donadoni è un signore" ,sia dopo che prima dell'esonero..infatti da sporco milanista qual'è non ha fatto altro che criticare e buttare merda sul Napoli ogni volta che lo intervistavano. Solo perchè uno parla poco ed è un pò riservato non è detto che sia "SIGNORE" ,una parola che di fronte a quella persona viene umiliata e svalutata.
Ritornando al topic,io mi ricorderò di una persona che a Napoli non ha portato NIENTE ed ha peggiorato solo le cose,lui non è stato il guaio,ma è stata la ciliegina sulla torta di una società  ormai allo sbando,e soprattutto la grinta non sà  neanche cosa sia. Spero si levi al più presto dalle palle definitivamente finendo quel contratto.

Post unito automaticamente al precedente

http://www.tuttonapoliforum.net/index.php?topic=35892.0

Dal secondo commento in poi..
« Ultima modifica: 27 Gennaio, 2010, 21:01:57 pm da EikichiOnizuka »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #11 il: 27 Gennaio, 2010, 21:43:37 pm »
Citazione da: isab1987
MARINO DE LAURENTIS DONADONI CON QUESTA TRIADE DIVENTEREMO CAMPIONI... A DANNO DI TUTTI I SAPIENTONI!

:look:

C. Pazzo 

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #12 il: 27 Gennaio, 2010, 21:46:21 pm »

Offline Martins

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13 il: 27 Gennaio, 2010, 21:48:31 pm »

Per il resto il curriculum di questo allenatore parla chiaro :
Esonerato a Lecco in C1
Esonerato col Genoa in serie B dopo 5 partite 1 punto
Una salvezza col Livorno, con la stessa media punti di Colomba esonerato alla fine del girone di andata
Si è trovato ad allenare la nazionale e sappiamo il perchè e sappiamo anche quello che si è visto...
Resta quel tre quarti di campionato a Livorno nel 2005-06, scambiato sempre dai soliti noti per chissà  quale risultato eclatante...sta di fatto che si dimise è vero, ma il suo Livorno aveva finito la birra già  da diverso tempo.
Se tutto va bene potrà  riciclarsi e fare una discreta carriera su panchine della piccola provincia nordica, Atalanta, Chievo, forse Udinese o anche squadre di serie B...altrimenti ha veramente tutto per ripetere le orme dei vari "maghi" Sandreani, Maifredi, Orrico, Guerini...

:clap:

Che si aggiungono a quelli che "Rejà  non capisce niente", "Reja non è manco un allenatore", ecc.

Post unito automaticamente al precedente

Donadoni e certi scricchiolii
"Non mi sento in discussione"

Siamo stati bravi a non andare veramente sotto in maniera definitiva, perchè in questi casi si rischia la goleada.

Questa l'avevo rimossa!  :wall: :imp:
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #14 il: 27 Gennaio, 2010, 22:09:26 pm »
omm e merd.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #15 il: 27 Gennaio, 2010, 22:24:49 pm »
il decalogo sull'etica del calciatore professionista sottoscritto da tutto lo spogliatoio, e i commenti "adesso le cose sono cambiate,chist è serio..."

E poi, e mi tolgo il sassolino dalla scarpa quotando giovanni guallera, i commenti post napoli-milan dei professori di là ..."Solo chi non capisce un cazzo di pallone non ha visto un netto miglioramento rispetto al pittoresco vecchietto..palla a terra, movimenti senza palla..."

Ma aizat a mmerd :patt:

Ci sono diversi motivi per cui Mazzarri sarebbe pessimo. Te li elenco tutti.

La Samp non ha uno straccio di gioco. Se dici che gioca bene evidentemente sei abituato ai ritmi soporiferi del Napoli di Reja, lancio lungo e passaggi orizzontali.
Mazzarri non ha un'idea di calcio diversa dal 3-5-2. Imbottisce le sue squadre di centrocampisti di fatica.
Questo è uno che si regge a galla grazie a cassano. E' pessimo in trasferta, fa bunker esagerati (vedi Torino), non ha personalità  (è isterico, non è indice di personalità , lo è pure Mughini).

:contract: :ruoss:

Ma siamo OT, scusa Giova' :paura:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Crippler

« Risposta #16 il: 27 Gennaio, 2010, 22:31:20 pm »

La Samp non ha uno straccio di gioco. Se dici che gioca bene evidentemente sei abituato ai ritmi soporiferi del Napoli di Reja, lancio lungo e passaggi orizzontali.
Mazzarri non ha un'idea di calcio diversa dal 3-5-2. Imbottisce le sue squadre di centrocampisti di fatica.
Questo è uno che si regge a galla grazie a cassano. E' pessimo in trasferta, fa bunker esagerati (vedi Torino), non ha personalità  (è isterico, non è indice di personalità , lo è pure Mughini).

:contract: :ruoss:

Ma siamo OT, scusa Giova' :paura:
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

"Non iniziate a dire che si è vista differenza in campo tra il Napoli di reja e quello di DOnadoni che fate ridere i polli..." questa è mia :contract:
« Ultima modifica: 01 Agosto, 2010, 20:30:01 pm da bart »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #17 il: 27 Gennaio, 2010, 22:33:43 pm »
Donadoni è solo uno sporco milanista piagnone,che si suicidasse! :look:
Adda venì Baffone!

guallera

« Risposta #18 il: 27 Gennaio, 2010, 23:38:59 pm »

Si ma voglio sapere chi fu l'autore di questo ipse dixit....non dirmi che fu la tua dolce metà  agropolitana  :cazzimm:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #19 il: 27 Gennaio, 2010, 23:52:23 pm »
Di Donadoni ricorderò quello stop di mocassino assolutamente perfetto (non mi ricordo contro chi).
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.