lo ripeto ancora una volta...la squadra che oggi ci fa sognare l'ha costruita lui...ha speso tanto perchè si è ritrovato in serie A a dover rifondare una squadra che 2 anni prima era in C...quel napoli che arrivò 8° viveva dell'estemporaneita dei numeri di hamsik e lavezzi e si difendeva in 7-8 correndo tantissimo...ma era una squadra che forse era al di la dei propri meriti...
si elogiano sempre gli altri direttori sportivi, anche se nelle loro piazze vengono criticati...
corvino in estate a firenze volevano mangiarselo (e non solo questa estate) per aver ceduto melo senza spendere i soldi ricevuti
secco ...non ne parliamo proprio
galliani...comprava solo morti e vecchi...e gli chiedevano di farsi da parte...
branca prima di calciopoli era la barzelletta dei DS...
prade-sensi ...non ne parliamo proprio....(ma hanno grosse difficoltà economiche)
preziosi a genova ogni anno continua a vendere i migliori....e vi assicuro che in estate i tifosi genoani (almeno i miei 3 amici genovesi questo mi dicevano) non erano per nulla soddisfatti dei cambi kharja-motta e floccari-milito
zamparini è peggio di penelope ...ogni notte disfa cio che fa di giorno....cosi ogni anno riparte da 0 con mille scommesse...
forse solo marotta ha fatto delle operazioni convenienti con pazzini-cassano negli ultimi anni...eppure quest'anno i tifosi mugugnavano per la partenza di uno dei loro idoli (campagnaro) non sostituito e per un mercato senza botti...
per quel che mi dicono gli amici...di marino , fuori napoli si parla benissimo....

(come del resto facciamo noi di chiunque rivesta la carica di ds)...addirittuta qualcuno elogia perinetti per il lavoro fatto a bari...quando qui è gia stato e ha fatto solo disastri....
nota a margine....marino non è piu tesserato nè pagato dal napoli....quindi DeLa non puo certo dirgli cosa fare o di che parlare....sportitalia lo considera un esperto di calcio (e calciomercato) e lo ha messo sotto contratto...quindi essendo una persona libera dice le "sue" verita che io ,personalmente, non sempre condivido...ma che ha tutto il diritto di esprimere...anche perchè lo pagano per farlo.