Autore Topic: (22) Napoli - Genoa  (Letto 45869 volte)  Share 

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ULTRAS!
Re:(22) Napoli - Genoa
« Risposta #460 il: 29 Gennaio, 2010, 21:48:49 pm »

il punto è che poi come vedi le mode non fanno bene...

appunto, la moda di andare allo stadio non va bene........... è come andare a fare la guerra senza le cartucce.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #461 il: 29 Gennaio, 2010, 21:49:27 pm »
Non ho commentato l'opportunità  di certi comportamenti, altrimenti avrei fatto altri esempi.
Ho solo detto che quando fai esplodere un pedardo e ti chiudono un settore fai male alla squadra così come quanto le fai bene sostenendola.
Questo per dire che tutti i tifosi sono umorali, solo che c'è chi si arroga la facoltà  di giudicare gli altri per la mole di soldi spesi o per il numero di trasferte. E' questo che non condivido. Poi ognuno si comporta come gli pare, io posso solo stimare chi sostiene la squadra, ma non biasimo chi paga il biglietto e fischia Vitale o chi l'ha comprato. Quest'è.
Ti vuoi apparare eh :rotfl: :rotfl: ?Quanto ti senti in difetto :rotfl:?
Adda venì Baffone!

bender89

« Risposta #462 il: 29 Gennaio, 2010, 21:50:36 pm »
Ti vuoi apparare eh :rotfl: :rotfl: ?

Nun è vero. Dove?  :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #463 il: 29 Gennaio, 2010, 21:52:26 pm »
Adda venì Baffone!

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #464 il: 29 Gennaio, 2010, 21:53:01 pm »
dico l'ultima per chiudere il discorso e pensare solo al match di domani.

a me le curve e il tifo organizzato stanno simpatici. mi fa sorridere (e lì scatta la provocazione  :asd:) nel momento in cui si prendono troppo sul serio, o quando da certi discorsi traspare una certa intolleranza.

Noi siamo napoletani, e il "vivi e lascia vivere" dovrebbe essere il nostro faro.
così come io se vado allo stadio tollero che ci siano 20 persone che occupano 300 posti, così i "veri tifosi" dovrebbero tollerare se uno da dietro allucc "nun se ver nu cazz cu sta bandiera". giusto come esempio :bipatt:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #465 il: 29 Gennaio, 2010, 21:54:01 pm »
Zio Ciccio ,alla fine non è una moda,ma un neologismo :asd:
è moda fidati...

appunto, la moda di andare allo stadio non va bene........... è come andare a fare la guerra senza le cartucce.
la "MODA" è quando sali sul carrozzone dei vincenti e ti diverti, non quando ci vai per vederti un match della tua squadra per gioire o penare insieme a loro. vado allo stadio quando posso, TIFO NAPOLI SEMPRE!

bender89

« Risposta #466 il: 29 Gennaio, 2010, 21:54:36 pm »
dico l'ultima per chiudere il discorso e pensare solo al match di domani.

a me le curve e il tifo organizzato stanno simpatici. mi fa sorridere (e lì scatta la provocazione  :asd:) nel momento in cui si prendono troppo sul serio, o quando da certi discorsi traspare una certa intolleranza.

Noi siamo napoletani, e il "vivi e lascia vivere" dovrebbe essere il nostro faro.
così come io se vado allo stadio tollero che ci siano 20 persone che occupano 300 posti, così i "veri tifosi" dovrebbero tollerare se uno da dietro allucc "nun se ver nu cazz cu sta bandiera". giusto come esempio :bipatt:

Quoto.

Per il resto vi segnalo che Palacio vive un buon momento di forma e si dice emozionato per l'esordio nel tempio del calcio. :chupa:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #467 il: 29 Gennaio, 2010, 21:55:54 pm »
è moda fidati...

la "MODA" è quando sali sul carrozzone dei vincenti e ti diverti, non quando ci vai per vederti un match della tua squadra per gioire o penare insieme a loro. vado allo stadio quando posso, TIFO NAPOLI SEMPRE!

ciccio mica parlavo della moda tua, parlo della moda che sta in giro ultimamente lo stadio San Paolo ed in particolare la curva A che ultimamente va molto di moda se non lo sai... io purtroppo lo so e questo mi fa non poco arrabbiare.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #468 il: 29 Gennaio, 2010, 21:58:53 pm »
Azz poi vi lamentate del mio dossier sul Genoa e gli arbitri  :look:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #469 il: 29 Gennaio, 2010, 21:59:36 pm »
ciccio mica parlavo della moda tua, parlo della moda che sta in giro ultimamente lo stadio San Paolo ed in particolare la curva A che ultimamente va molto di moda se non lo sai... io purtroppo lo so e questo mi fa non poco arrabbiare.
niko guarda a parte alcune cose che per mio pensiero personale, mentalità  di vissuto, sono d'accordo con te, il problema vero sai quale è? la disorganizzazione al san paolo.

In curva A va di moda perchè in curva B non ci sono più i tifosi organizzati e tu lo sai meglio di me, diciamo che il San Paolo di un tempo era bello perchè le curve si rispondevano fra loro...

bender89

« Risposta #470 il: 29 Gennaio, 2010, 21:59:37 pm »
Azz poi vi lamentate del mio dossier sul Genoa e gli arbitri  :look:

Questo topic s'era regnere 'e pagine in qualche modo.  :sisi:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #471 il: 29 Gennaio, 2010, 22:01:17 pm »
Questo topic s'era regnere 'e pagine in qualche modo.  :sisi:
Si infatti ci si lamentava della scarsa importanza data a questo topic,andiamo a individuare quella seccia che ha secciato il topic  :asd:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #472 il: 29 Gennaio, 2010, 22:03:55 pm »
Nando,l'occasionale non è colui che va poche volte allo stadio o che non ci va,l'occasionale è colui che segue il Napoli per pura moda e che non si nteressa realmente degli azzurri,quindi non sa neanche come comportarsi allo stadio.
quoto in pieno !!!!

bender89

« Risposta #473 il: 29 Gennaio, 2010, 22:03:56 pm »
Sono stati convocati Maiello e Insigne, è stato detto?

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #474 il: 29 Gennaio, 2010, 22:11:06 pm »
niko guarda a parte alcune cose che per mio pensiero personale, mentalità  di vissuto, sono d'accordo con te, il problema vero sai quale è? la disorganizzazione al san paolo.

In curva A va di moda perchè in curva B non ci sono più i tifosi organizzati e tu lo sai meglio di me, diciamo che il San Paolo di un tempo era bello perchè le curve si rispondevano fra loro...
infatti sono 3 partite che i secondi tempi il napoli attacca sotto la A....sarà  un caso questo cambiamento??

Offline mk89

• *
« Risposta #475 il: 29 Gennaio, 2010, 23:53:12 pm »
Dopo aver letto i post da quando niko ha messo in mezzo il pensiero del tifoso occasionale penso di aver fatto la migliore scelta andando nei distinti invece che nelle curve, dato che eventualmente sarei stato etichettato come tifoso occasionale - visto che non mi ci si vede spesso allo stadio. Magari mi so visto la partita *bene* e cacatem o cazz, e quand'è finita la partita ho pure cantato, fregandomene del giudizio altrui.

Più che a chi va allo stadio in modo occasionale, sarebbe più "utile" rivolgersi al tifoso di convenienza, il che è diverso.
Io sono tifoso occasionale nel senso che non posso sempre andare allo stadio (tipo la sera, purtroppo.. e mi perdo i migliori partitoni, ma non ci posso fare niente), ma non per altro.
Mi dà  un po' fastidio il fatto che qualcuno pensi che solo se sei ultras allora non sei tifoso occasionale, mentre negli altri casi allora sei il vero tifoso, con la T maiuscola. MAH. Mi sa pure di cosa infantile, senza offesa eh.

Cioè, stamm ancor a chest?
Manco a dire che per diventare ultras devi avere una carriera, una laurea o che ne so. Bah
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #476 il: 30 Gennaio, 2010, 00:33:03 am »
Dopo aver letto i post da quando niko ha messo in mezzo il pensiero del tifoso occasionale penso di aver fatto la migliore scelta andando nei distinti invece che nelle curve, dato che eventualmente sarei stato etichettato come tifoso occasionale - visto che non mi ci si vede spesso allo stadio. Magari mi so visto la partita *bene* e cacatem o cazz, e quand'è finita la partita ho pure cantato, fregandomene del giudizio altrui.

Più che a chi va allo stadio in modo occasionale, sarebbe più "utile" rivolgersi al tifoso di convenienza, il che è diverso.
Io sono tifoso occasionale nel senso che non posso sempre andare allo stadio (tipo la sera, purtroppo.. e mi perdo i migliori partitoni, ma non ci posso fare niente), ma non per altro.
Mi dà  un po' fastidio il fatto che qualcuno pensi che solo se sei ultras allora non sei tifoso occasionale, mentre negli altri casi allora sei il vero tifoso, con la T maiuscola. MAH. Mi sa pure di cosa infantile, senza offesa eh.

Cioè, stamm ancor a chest?
Manco a dire che per diventare ultras devi avere una carriera, una laurea o che ne so. Bah
Poi se scegli il posto perfetto nei distinti ti vedi la partita bella centrale come in tv,per prendere il posto perfetto in Napoli-Milan andai 4 ore prima,il risultato è stato ottimo  :peppe:
Cmq ti karmo

Offline mk89

• *
« Risposta #477 il: 30 Gennaio, 2010, 00:39:22 am »
Citazione
Poi se scegli il posto perfetto nei distinti ti vedi la partita bella centrale come in tv

infatti vado un paio di ore prima, però mi vedo una partita...!
l'ultima volta che ci sono stato, napoli-chievo:

quindi...
Citazione
Cmq ti karmo

spero sia una cosa bella  :look:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #478 il: 30 Gennaio, 2010, 00:46:37 am »
infatti vado un paio di ore prima, però mi vedo una partita...!
l'ultima volta che ci sono stato, napoli-chievo:

quindi... spero sia una cosa bella  :look:

Bella foto! Io però ero un pò più in alto, ma la posizione era quella!
Cmq il karma è una sorta di stima da parte degli utenti..anche se cmq si pazzea figuriamoci se si classifica un utente se è buono o no in base al karma,è come se ti avessi dato un punto di stima,ma di solito non li dò mai,ne avrò dati 6-7 da quando sono iscritto,mo però ce sto pigliann a man   :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #479 il: 30 Gennaio, 2010, 00:51:16 am »
Citazione
Bella foto! Io però ero un pò più in alto, ma la posizione era quella!

sì sì, quella l'ho fatta appena sono arrivato, poi mi sono accorto che il posto faceva cagare (a causa della ringhiera) e sono andato più su :P

Citazione
è come se ti avessi dato un punto di stima,ma di solito non li dò mai

onorato sono!

Citazione
mo però ce sto pigliann a man

ah ecco, praticamente e dai a tutt quant    :asd: