Dopo aver letto i post da quando niko ha messo in mezzo il pensiero del tifoso occasionale penso di aver fatto la migliore scelta andando nei distinti invece che nelle curve, dato che eventualmente sarei stato etichettato come tifoso occasionale - visto che non mi ci si vede spesso allo stadio. Magari mi so visto la partita *bene* e cacatem o cazz, e quand'è finita la partita ho pure cantato, fregandomene del giudizio altrui.
Più che a chi va allo stadio in modo occasionale, sarebbe più "utile" rivolgersi al tifoso di convenienza, il che è diverso.
Io sono tifoso occasionale nel senso che non posso sempre andare allo stadio (tipo la sera, purtroppo.. e mi perdo i migliori partitoni, ma non ci posso fare niente), ma non per altro.
Mi dà un po' fastidio il fatto che qualcuno pensi che solo se sei ultras allora non sei tifoso occasionale, mentre negli altri casi allora sei il vero tifoso, con la T maiuscola. MAH. Mi sa pure di cosa infantile, senza offesa eh.
Cioè, stamm ancor a chest?
Manco a dire che per diventare ultras devi avere una carriera, una laurea o che ne so. Bah