Autore Topic: (22) Napoli - Genoa  (Letto 45863 volte)  Share 

bender89

Re:(22) Napoli - Genoa
« Risposta #440 il: 29 Gennaio, 2010, 21:34:46 pm »
ma grazie alla spinta che danno i signor nessuno......

Certe volte i signor nessuno si mettono di spalle, a volte svuotano (o fanno svuotare  :asd:) un settore o inveiscono (per alcuni gratuitamente) contro la dirigenza. A volte contestano i giocatori quando non dovrebbero.
I tifosi sono determinanti nelle vicende di una squadra ma pensare di "dare" al Napoli sempre e più di altri è da presuntuosi.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #441 il: 29 Gennaio, 2010, 21:34:55 pm »
ho la possibilità  di andare al s.paolo non troppe volte all'anno, ma non mi sono mai sentito un occasionale.

occasionale, credo di interpretare, è chi era dietro di me in napoli-avellino di C e chiedeva in giro chi fosse "questo Armando" cui si inneggiava (Carmando, ndr)

non è il presenziare come-dove-quando, ma l'essere... in un certo modo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #442 il: 29 Gennaio, 2010, 21:35:02 pm »
Post unito automaticamente al precedente
il cazzo. onore a me che vivendo a roma c'ho l'abbonamento al napoli.

basta questo per avere il diritto di pensare con la propria testa e di non uniformarsi ai "codici di comportamento" decisi da un migliaio di singor nessuno?

basta e come per pensare con la tua testa e ti fa anche onore, ma i signor nessuno sono quelli che tifano sempre e comunque e forse se vinci qualche partita non è grazie al tuo abbonamento che vivi a Roma ma grazie alla spinta che danno i signor nessuno......

embè? vuoi un premio o maggior rispetto solo perchè fai ciò che ti senti di fare spinto dalla tua passione? non ti sembra un pò poco?

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #443 il: 29 Gennaio, 2010, 21:35:44 pm »
ho la possibilità  di andare al s.paolo non troppe volte all'anno, ma non mi sono mai sentito un occasionale.

occasionale, credo di interpretare, è chi era dietro di me in napoli-avellino di C e chiedeva in giro chi fosse "questo Armando" cui si inneggiava (Carmando, ndr)

Enzo sei un grande!
Adda venì Baffone!

bender89

« Risposta #444 il: 29 Gennaio, 2010, 21:36:40 pm »
Enzo sei un grande!

E' un grande ma per chi non lo conosce risulta alla voce "OCCASIONALE". :contract: E' questo l'assurdo del vostro ragionamento.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #445 il: 29 Gennaio, 2010, 21:37:29 pm »
E' un grande ma per chi non lo conosce risulta alla voce "OCCASIONALE". :contract: E' questo l'assurdo del vostro ragionamento.
na volta tanto sono d'accordo con te.. e questo mi preoccupa... :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #446 il: 29 Gennaio, 2010, 21:37:51 pm »
Uagliù Enzo ha  descritto precisamente chi è l'occasionale,poi se non capite compratevi il dizionario..........
Adda venì Baffone!

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #447 il: 29 Gennaio, 2010, 21:38:15 pm »
cmq guagliù luvamm e fiask a miez... con sto discorso non si troverà  mai un punto d'incontro :baruff:

rimaniamo uniti.
e verimm e nun c'appiccicà 

forza napoli. Battiamo il genoa e continuiamo a rendere questo sogno realtà  :culo:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #448 il: 29 Gennaio, 2010, 21:39:10 pm »
ma cosa?  :rotfl:

il rispetto dal prossimo lo posso meritare o demeritare unicamente da come sono io come persona. Il tifo è una passione, è personale. per quanto grande sia una passione non è quella che ti fa meritare il rispetto

Appunto, per tifoso occasionale si intendono le persone che con lo stadio e con il tifo non hanno nulla a che vedere....
ti ricordi quando ti ho fatto l'esempio del teatro, spero di si, vale quello.
Forse è il termine occasionale a trarvi in inganno non lo so a me e vedo anche per alcuni appare tutto chiaro.

embè? vuoi un premio o maggior rispetto solo perchè fai ciò che ti senti di fare spinto dalla tua passione? non ti sembra un pò poco?

no. In verità  mi pare che il premio lo vuoi tu che vivi a roma e hai l'abbonamento...........

Post unito automaticamente al precedente

ahhhhhhhhh............. finalmente.
Uagliù Enzo ha  descritto precisamente chi è l'occasionale........

ahhhhhhhh ............ finalmente.
« Ultima modifica: 29 Gennaio, 2010, 21:40:44 pm da Niko »
Ultras allo stadio come nella vita!

bender89

« Risposta #449 il: 29 Gennaio, 2010, 21:40:45 pm »
forza napoli.

Eh, appunto, se ho abbastanza crediti quoto. :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #450 il: 29 Gennaio, 2010, 21:41:27 pm »
Uagliù Enzo ha  descritto precisamente chi è l'occasionale,poi se non capite compratevi il dizionario..........
ti dico che non è così, e te lo dico perchè lo vivo ho diversi amici abbonati, ho avuto la fortuna di vedere dal vivo Diego giocare, ho seguito, patito, schifato (i dirigenti), sempre amato il napoli ma poi vado allo stadio per vedermi Napoli - Milan  :sbav: e per loro sono occasionale non è come dite voi ragazzi cari...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #451 il: 29 Gennaio, 2010, 21:42:36 pm »
ti dico che non è così, e te lo dico perchè lo vivo ho diversi amici abbonati, ho avuto la fortuna di vedere dal vivo Diego giocare, ho seguito, patito, schifato (i dirigenti), sempre amato il napoli ma poi vado allo stadio per vedermi Napoli - Milan  :sbav: e per loro sono occasionale non è come dite voi ragazzi cari...
Ragazzo caro ,dipende da chi frequenti,mi dispiace che i tuoi amici la pensino così,ma sbagliano,altrimenti mio nonno,che è tifosissimo,sarebbe un occasionale o peggio un assente :asd:
Adda venì Baffone!

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #452 il: 29 Gennaio, 2010, 21:42:55 pm »
per me ogni cosa che si fa "per passione" la si fa in ultima per sè stessi. se si segue il napoli in ogni zona  d'italia e si fanno sacrifici è perchè l'attaccamento ai colori, al tifo, ci fa sentire meglio, in un certo senso realizzati.

come uno che ama il modellismo e spende tempo e denaro per riempirsi la casa di modellini

o come uno che ama alla follia la propria compagna e per lei farebbe di tutto.

la passione diventa meritoria solo quando accostata ad un soggetto arido, (ne esistono?) che di passioni non ne ha.

no. In verità  mi pare che il premio lo vuoi tu che vivi a roma e hai l'abbonamento...........

era una provocazione jà .... non si capiva?  :patt:

bender89

« Risposta #453 il: 29 Gennaio, 2010, 21:43:15 pm »
mi dispiace che i tuoi amici la pensino così

Ma se ti ha appena detto che sono "abbonati"... :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #454 il: 29 Gennaio, 2010, 21:44:14 pm »
Ma se ti ha appena detto che sono "abbonati"... :look:
Quanto sei senese :rotfl: :rotfl:.............
Adda venì Baffone!

bender89

« Risposta #455 il: 29 Gennaio, 2010, 21:44:58 pm »
Comunque parlare con l'avatar di Kolyvanov ti fa perdere appeal. :boh:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #456 il: 29 Gennaio, 2010, 21:45:21 pm »
Certe volte i signor nessuno si mettono di spalle, a volte svuotano (o fanno svuotare  :asd:) un settore o inveiscono (per alcuni gratuitamente) contro la dirigenza. A volte contestano i giocatori quando non dovrebbero.
I tifosi sono determinanti nelle vicende di una squadra ma pensare di "dare" al Napoli sempre e più di altri è da presuntuosi.
Scene del genere le hai viste solo a fine campionato o quando le cose(Ferlaino, Naldi, Corbelli) stavano distruggendo il Napoli e la gente anche non ultras le ha condivise in pieno. Ora tu ne parli come fosse l'inferno ma non è cosi' mi dispiace anzi è proprio in questo momento che si vede l'occasionale sai perchè:
perchè quando succedono queste cose pero' poi ci sono delle persone che "non condividono" che però poi dicono Guagliu' at fatt buono !!!
Ed io qui partirei con il linciaggio.... ma la galera è un'emozione che ancora non ho provato e non la vorrei provare.

Ultras allo stadio come nella vita!

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #457 il: 29 Gennaio, 2010, 21:46:52 pm »
Ragazzo caro ,dipende da chi frequenti,mi dispiace che i tuoi amici la pensino così,ma sbagliano,altrimenti mio nonno,che è tifosissimo,sarebbe un occasionale o peggio un assente :asd:
chiamami pure zio...   :rotfl:

il punto è che poi come vedi le mode non fanno bene...

bender89

« Risposta #458 il: 29 Gennaio, 2010, 21:48:31 pm »
Scene del genere le hai viste solo a fine campionato o quando le cose(Ferlaino, Naldi, Corbelli) stavano distruggendo il Napoli e la gente anche non ultras le ha condivise in pieno. Ora tu ne parli come fosse l'inferno ma non è cosi' mi dispiace anzi è proprio in questo momento che si vede l'occasionale sai perchè:
perchè quando succedono queste cose pero' poi ci sono delle persone che "non condividono" che però poi dicono Guagliu' at fatt buono !!!
Ed io qui partirei con il linciaggio.... ma la galera è un'emozione che ancora non ho provato e non la vorrei provare.

Non ho commentato l'opportunità  di certi comportamenti, altrimenti avrei fatto altri esempi.
Ho solo detto che quando fai esplodere un pedardo e ti chiudono un settore fai male alla squadra così come quanto le fai bene sostenendola.
Questo per dire che tutti i tifosi sono umorali, solo che c'è chi si arroga la facoltà  di giudicare gli altri per la mole di soldi spesi o per il numero di trasferte. E' questo che non condivido. Poi ognuno si comporta come gli pare, io posso solo stimare chi sostiene la squadra, ma non biasimo chi paga il biglietto e fischia Vitale o chi l'ha comprato. Quest'è.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #459 il: 29 Gennaio, 2010, 21:48:42 pm »
chiamami pure zio...   :rotfl:

il punto è che poi come vedi le mode non fanno bene...
Zio Ciccio ,alla fine non è una moda,ma un neologismo :asd:
Adda venì Baffone!