Autore Topic: (22) Napoli - Genoa  (Letto 45849 volte)  Share 

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:(22) Napoli - Genoa
« Risposta #420 il: 29 Gennaio, 2010, 21:14:27 pm »
C'è un codice comportamentale in ogni luovo e allo stadio ciò consiste nel :non lamentarsi delle bandiere che ostacolano la visuale,sostenere la squadra con i cori,non fischiare MAI durante la partita e non poter stare seduti .
...la risposta di fiorenzo....  :sbav:

bender89

« Risposta #421 il: 29 Gennaio, 2010, 21:15:04 pm »
C'è un codice comportamentale in ogni luovo

Sì, costituzione e buon senso.
Mi pare che fischiare non leda nessuno dei due, scavalcare le file e fottersi i posti sì. Non faccio discorsi da prevenuto verso chi o qualcosa, sia chiaro.
Tutti pagano il biglietto e sono interessati alla partita, questo è quanto.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #422 il: 29 Gennaio, 2010, 21:15:09 pm »
...la risposta di fiorenzo....  :sbav:
Io mi chiamo Luigi  :look:
Adda venì Baffone!

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #423 il: 29 Gennaio, 2010, 21:15:15 pm »
Mammamia comunque quel Napoli-Milan 3-1 me lo porterò nella bara,che magnifico giorno  :sbav:

io nella bara mi portero' gli stadi e i campi di patate di serie C, le trasferte a bergamo, le mangiate a casa degli amici del grifone, il gelo di parma e tanto altro ancora ma questo cosa vuol dire........ aver fatto questo non mi autorizza a vestirmi come la madonna di pompei con 10 sciarpe, 4 cappelli e 30 fascette e poi non mi autorizza a dire agli ultras di non saltare troppo perchè non vedo la partita, oppure non mi autorizza a criticare quando le cose vanno male ed esaltarmi quando vanno bene....
perchè? perchè? vorrei ma non posso..........MENTALITA'!
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #424 il: 29 Gennaio, 2010, 21:15:46 pm »
C'è un codice comportamentale in ogni luovo e allo stadio ciò consiste nel :non lamentarsi delle bandiere che ostacolano la visuale,sostenere la squadra con i cori,non fischiare MAI durante la partita e non poter stare seduti .

e non applaudire il Cittadella, possibilmente
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #425 il: 29 Gennaio, 2010, 21:16:35 pm »
Mi pare che fischiare non leda nessuno dei due, scavalcare le file e fottersi i posti sì. Non faccio discorsi da prevenuto verso chi o qualcosa, sia chiaro.

fottersi i posti?? e di chi sarebbero questi posti....mica sono numerati(oltre alle tribune si intende).

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #426 il: 29 Gennaio, 2010, 21:17:03 pm »
Se vogliamo fare i bigotti,allora hai ragione tu,se vogliamo parlare di cose concrete,allora sappiamo benissimo che in Italia lo stadio funziona diversamente,(sinceramente a me piace così),rispetto all'Inghilterra e ,spero,sarà  sempre così.Se non accettate e non vi piace la realtà  italiana, allora allo stadio non ci venite.
Adda venì Baffone!

bender89

« Risposta #427 il: 29 Gennaio, 2010, 21:17:03 pm »
Le conversazioni cicliche hanno sempre il loro fascino. Dire in 50 modi diversi la stessa cosa è una cosa che nemmeno il miglior De Laurentiis.  :sbav:

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #428 il: 29 Gennaio, 2010, 21:19:02 pm »
Le conversazioni cicliche hanno sempre il loro fascino. Dire in 50 modi diversi la stessa cosa è una cosa che nemmeno il miglior De Laurentiis.  :sbav:

per questo bisogna fare uno stadio da 40.000 posti ed ad 80 km dalla città , così queste conversazioni cicliche non le leggerai sicuramente piu'.

bender89

« Risposta #429 il: 29 Gennaio, 2010, 21:20:16 pm »
Se vogliamo fare i bigotti,allora hai ragione tu,se vogliamo parlare di cose concrete,allora sappiamo benissimo che in Italia lo stadio funziona diversamente,(sinceramente a me piace così),rispetto all'Inghilterra e ,spero,sarà  sempre così.Se non accettate e non vi piace la realtà  italiana, allora allo stadio non ci venite.

La realtà  italiana cosa è? Il bigotto non è che si vuole vedere la partita come cazzo vuole e in ogni settore ma chi etichetta la gente perchè porta la famiglia o la guagliona a vedersi il Milan, perchè si veste a pagliaccio e canta 'o surdat nnammurat. A me stanno sul cazzo quelli che si sentono depositari del tifo sano e bello.
Per inciso, non sono occasionale, non sono niente, manco allo stadio da Empoli - Napoli. :look:

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #430 il: 29 Gennaio, 2010, 21:23:06 pm »
La realtà  italiana cosa è? Il bigotto non è che si vuole vedere la partita come cazzo vuole e in ogni settore ma chi etichetta la gente perchè porta la famiglia o la guagliona a vedersi il Milan, perchè si veste a pagliaccio e canta 'o surdat nnammurat. A me stanno sul cazzo quelli che si sentono depositari del tifo sano e bello.
Per inciso, non sono occasionale, non sono niente, manco allo stadio da Empoli - Napoli. :look:

cioè ti sto sul cazzo io giusto?
a me stai sul cazzo tu che parli e forse non sai neanche di che cazzo parli, quindi non parlare .
Poi se ne vogliamo parlare ne parliamo in privato o da vicino!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #431 il: 29 Gennaio, 2010, 21:23:16 pm »
Ma Fiorè ,bello mio, se una persona spende migliaia di € e percorre km su km per vedere il Napoli,sarà  un tantinello più tifosa e legata al Napoli ,piuttosto di chi decide di vedere un Napoli-Milan e,se il risultato non lo soddisferà ,di criticare la squadra?Quindi onore a Niko e a chi percorre km su km per il Napoli,soffrendo e spendendo soldi,cercherò di diventare come voi.
Adda venì Baffone!

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #432 il: 29 Gennaio, 2010, 21:23:34 pm »
a me gli unici tifosi che stanno sul cazzo sono quelli che, se senti i commenti, sembrano aver visto un altra partita. ecco l'incompetenza e la presunzione non dovrebbero essere proprio tollerate.

per il resto vivi e lascia vivere è sempre la legge suprema. se qualcuno rompe il cazzo, è giusto che glielo si rompa a sua volta  :banana:

Post unito automaticamente al precedente

Ma Fiorè ,bello mio, se una persona spende migliaia di € e percorre km su km per vedere il Napoli,sarà  un tantinello più tifosa e legata al Napoli ,piuttosto di chi decide di vedere un Napoli-Milan e,se il risultato non lo soddisferà ,di criticare la squadra?Quindi onore a Niko e a chi percorre km su km per il Napoli,soffrendo e spendendo soldi,cercherò di diventare come voi.

il cazzo. onore a me che vivendo a roma c'ho l'abbonamento al napoli.

basta questo per avere il diritto di pensare con la propria testa e di non uniformarsi ai "codici di comportamento" decisi da un migliaio di singor nessuno?

« Ultima modifica: 29 Gennaio, 2010, 21:26:30 pm da Nyquist80 »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #433 il: 29 Gennaio, 2010, 21:28:36 pm »

basta questo per avere il diritto di pensare con la propria testa e di non uniformarsi ai "codici di comportamento" decisi da un migliaio di singor nessuno?
Infatti onore anche a te che ti sacrifichi per il Napoli.Io sto solo dicendo che chi fa dei sacrifici per il Napoli deve essere rispettato da chi,invece ,al Napoli non dà  nulla.
Adda venì Baffone!

bender89

« Risposta #434 il: 29 Gennaio, 2010, 21:29:02 pm »
cioè ti sto sul cazzo io giusto?

Non la mettere sul personale, non ce n'è bisogno. :patt:
Se per voi il tifo è qualcosa da ostentare e sparare in faccia a chi non ha abbastanza voglia o soldi, o passione, fate pure. A me i commenti contro gli occasionali, così come quelli gratuiti contro qualunque presunto aggregato di persone fanno proprio tristezza.  :boh:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #435 il: 29 Gennaio, 2010, 21:29:22 pm »
ma come mi sta sul cazzo questa moda stupida del "tifoso occasionale", è diventata una categoria da evitare, con la lebbra. Come se gli occasionali fossero tutti stupidi e quelli abituali fossen 'e buon, andatevela a fare la cacatella. Non voglio andarti contro Niko, per carità , però non se ne può proprio più, qua a Napoli quando esplode una moda va avanti fino allo schifio, mò ci sta quella di schifare il tifoso occasionale, alias me che vado allo stadio domani per la prima volta quest'anno.
PS: e se mi vien voglia di cantare 'o surdat nnammurato so cazz re mije!
son pienamente d'accordo c'è chi non si può fare 2 abbonamenti (casa e stadio) e per questo è occasionale. Personalmente lo sport mi piace pulito io tifo Napoli vado allo stadio quando posso o voglio e non per questo sono occasionale.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #436 il: 29 Gennaio, 2010, 21:29:34 pm »

[/quote]

basta e come per pensare con la tua testa e ti fa anche onore, ma i signor nessuno sono quelli che tifano sempre e comunque e forse se vinci qualche partita non è grazie al tuo abbonamento che vivi a Roma ma grazie alla spinta che danno i signor nessuno......

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #437 il: 29 Gennaio, 2010, 21:32:19 pm »
Infatti onore anche a te che ti sacrifichi per il Napoli.Io sto solo dicendo che chi fa dei sacrifici per il Napoli deve essere rispettato da chi,invece ,al Napoli non dà  nulla.

ma cosa?  :rotfl:

il rispetto dal prossimo lo posso meritare o demeritare unicamente da come sono io come persona. Il tifo è una passione, è personale. per quanto grande sia una passione non è quella che ti fa meritare il rispetto

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #438 il: 29 Gennaio, 2010, 21:33:00 pm »
ma cosa?  :rotfl:

il rispetto dal prossimo lo posso meritare o demeritare unicamente da come sono io come persona. Il tifo è una passione, è personale. per quanto grande sia una passione non è quella che ti fa meritare il rispetto
A volte ho la sensazione di parlare col muro..................
Adda venì Baffone!

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #439 il: 29 Gennaio, 2010, 21:33:25 pm »
Non la mettere sul personale, non ce n'è bisogno. :patt:

non l'ho fatto io, tu hai detto delle parole io ne ho preso atto e sicuramente non sono uno che si lascia dire delle cose cosi'..... con questo passo e chiudo.  :patt: