Autore Topic: (22) Napoli - Genoa  (Letto 45853 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:(22) Napoli - Genoa
« Risposta #400 il: 29 Gennaio, 2010, 20:12:35 pm »
Vi anticipo un pensiero per domenica, ma non è sicuro che si fa............ ovviamente mi trova daccordissimo:

TIFOSO OCCASIONALE NON TI ESALTARE CHE NON C'E' NULLA DA FESTEGGIARE...IN CASO DI RISULTATO EVITA DI CANTARE 'O SURDATO 'NNAMMURATO!!!

hahhhahah siamo sempre i N.1 al mondo !!!
guarda se il sanpaolo fosse un teatro, curve escluse, in cui si rispettano i posti, nn ci sono file , e si sta seduti, probabilmente sarei abbonata fissa.. mi rendo conto che è solo un mio pensiero, ma odio la folla e le scomodita, gia soffro quando vedo il napoli, soffrire e poi esser sottoposta a maleducazione e incivilta dilagante, mi fa tornare a casa inssoddisfatta
:dignità:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #401 il: 29 Gennaio, 2010, 20:15:40 pm »
guarda se il sanpaolo fosse un teatro, curve escluse, in cui si rispettano i posti, nn ci sono file , e si sta seduti, probabilmente sarei abbonata fissa.. mi rendo conto che è solo un mio pensiero, ma odio la folla e le scomodita, gia soffro quando vedo il napoli, soffrire e poi esser sottoposta a maleducazione e incivilta dilagante, mi fa tornare a casa inssoddisfatta

Quoto il tuo pensiero ma come sai il mio è un attimino diverso , ergo:
TIFOSO OCCASIONALE NON TI ESALTARE CHE NON C'E' NULLA DA FESTEGGIARE...IN CASO DI RISULTATO EVITA DI CANTARE 'O SURDATO 'NNAMMURATO!!!

Ultras allo stadio come nella vita!

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #402 il: 29 Gennaio, 2010, 20:20:01 pm »
I tifosi secondo la mia opinione sono anche gli occasionali.
senza fare distinzione.
se io abitassi a roma e potrei vedermi solo 4 partite in un anno non potrei vederle perchè sono occasionale?

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #403 il: 29 Gennaio, 2010, 20:20:43 pm »
Vi anticipo un pensiero per domenica, ma non è sicuro che si fa............ ovviamente mi trova daccordissimo:

hahhhahah siamo sempre i N.1 al mondo !!!
o surdato nnammurato al s.paolo si cantava ben prima che io o tu nascessimo  :zzz:

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #404 il: 29 Gennaio, 2010, 20:22:54 pm »
o surdato nnammurato al s.paolo si cantava ben prima che io o tu nascessimo  :zzz:

e con questo??
ora è diventato lo slogan del tifoso occasionale, nulla contro la canzone che sarà  anche bellissima ma purtroppo oggi non si parla di musica.......

Post unito automaticamente al precedente

I tifosi secondo la mia opinione sono anche gli occasionali.
senza fare distinzione.
se io abitassi a roma e potrei vedermi solo 4 partite in un anno non potrei vederle perchè sono occasionale?

no ma infatti, lo striscione(eventuale) non è contro l'occasionale in quanto occasionale ma contro il suo modo di fare, essere e comportarsi..........
« Ultima modifica: 29 Gennaio, 2010, 20:24:27 pm da Niko »

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #405 il: 29 Gennaio, 2010, 20:28:31 pm »

no ma infatti, lo striscione(eventuale) non è contro l'occasionale in quanto occasionale ma contro il suo modo di fare, essere e comportarsi..........

la prossima volta cercate di fare 20.000 abbonati in curva, così sarà  solo vostra e non rosicherete  :pariamm:

Online bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #406 il: 29 Gennaio, 2010, 20:32:26 pm »
OT Diego ci somigli malamente :sisi:

AyeyeBrazov

« Risposta #407 il: 29 Gennaio, 2010, 20:32:48 pm »
Quoto il tuo pensiero ma come sai il mio è un attimino diverso , ergo:
ma come mi sta sul cazzo questa moda stupida del "tifoso occasionale", è diventata una categoria da evitare, con la lebbra. Come se gli occasionali fossero tutti stupidi e quelli abituali fossen 'e buon, andatevela a fare la cacatella. Non voglio andarti contro Niko, per carità , però non se ne può proprio più, qua a Napoli quando esplode una moda va avanti fino allo schifio, mò ci sta quella di schifare il tifoso occasionale, alias me che vado allo stadio domani per la prima volta quest'anno.
PS: e se mi vien voglia di cantare 'o surdat nnammurato so cazz re mije!

Offline bart

• *
« Risposta #408 il: 29 Gennaio, 2010, 20:33:03 pm »
maticamente al precedente [/i][/size]
speriamo che porterà  bene allora...

l'anno scorso nun l'esser mai fatt quel "PRESIDENTE OGGI HA VINTO SOLAMENTE... QUESTO PUBBLICO PRESENTE!".. che marcata a peste :wall: :wall: :wall:

AyeyeBrazov

« Risposta #409 il: 29 Gennaio, 2010, 20:34:00 pm »

bravo, dovreste insegnare all'occasionale come ci si pesta a sangue  :ok:

Offline bart

• *
« Risposta #410 il: 29 Gennaio, 2010, 20:36:28 pm »
uà  è identico :asd: :banana:

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #411 il: 29 Gennaio, 2010, 20:37:40 pm »

ci vedemmo alla pizzata di tn? ricordo pochissimi personaggi di quella sera  :brr:
uà  è identico :asd: :banana:
alle superiori me lo ripetevano in continuazione :peppe:

bender89

« Risposta #412 il: 29 Gennaio, 2010, 20:48:03 pm »

Ah, ti sto dando la mano, quella screpolata  :look:, virtualmente.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #413 il: 29 Gennaio, 2010, 20:53:24 pm »
ma come mi sta sul cazzo questa moda stupida del "tifoso occasionale", è diventata una categoria da evitare, con la lebbra. Come se gli occasionali fossero tutti stupidi e quelli abituali fossen 'e buon, andatevela a fare la cacatella. Non voglio andarti contro Niko, per carità , però non se ne può proprio più, qua a Napoli quando esplode una moda va avanti fino allo schifio, mò ci sta quella di schifare il tifoso occasionale, alias me che vado allo stadio domani per la prima volta quest'anno.

ma non credo si discuta se uno è abbonato o va a vedersi solo le partite di cartello......pure io vado ogni morte di papa allo stadio, però ci vado per amore del napoli, sono andato a vedermi la coppa italia ad agosto così come sono andato a vedermi napoli-juve e napoli-milan........a me però da fastidio quella gente che non se n'è mai fregata niente del napoli (qualcuno perfino simpatizzante/tifoso di quelle squadre che voi sapete bene) e all'improvviso te lo ritrovi di fianco in curva o in tribuna (meglio non parlare di quel settore lì.....per me ciò che si dice a riguardo non sono pregiudizi) a sbraitare contro chiunque perchè il napoli non compra messi e non vince lo scudetto e poi mettersi a cantare o surdato 'nnammurato per una vittoria contro l'inter che in realtà  è il simbolo del punto piu basso dell'umanità  di quei giocatori che vestono la nostra maglia, poi di altre pulcinellate varie ed eventuali non ne parlo perchè potrebbero anche essere una questione di sensibilità  soggettiva........secondo me è questa la gente che fa male al napoli
« Ultima modifica: 29 Gennaio, 2010, 20:55:34 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #414 il: 29 Gennaio, 2010, 20:54:21 pm »
Nando,l'occasionale non è colui che va poche volte allo stadio o che non ci va,l'occasionale è colui che segue il Napoli per pura moda e che non si nteressa realmente degli azzurri,quindi non sa neanche come comportarsi allo stadio.
Adda venì Baffone!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #415 il: 29 Gennaio, 2010, 20:58:39 pm »
Hai ragione. Io in due anni sono andato a vedere 2 partite,Napoli-Roma e Napoli-Milan (entrambe nel 2007) per motivi economici (elevati costi) ,sennò ci sarei andato gran parte delle volte allo stadio. E io non vado allo stadio a vedere contro il Napoli solo le "big" ,ma dato che ogni volta che ci devo andare giustamente vogliono venire pure mio fra (andato da solo a un bel pò di partite coi suoi soldi) e mio padre viene una bella cifretta,quindi piuttosto che andare col Siena (che magari pure a perdimm) ,mi vado a vedere una partita di cartello per cercare di spenderli nel mondo migliore possibile quei soldi (quelle due volte che sono andato sono stato pure nei distinti,quindi il prezzo aumenta). E non significa assolutamente essere tifoso occasionale.

bender89

« Risposta #416 il: 29 Gennaio, 2010, 21:05:36 pm »
non sa neanche come comportarsi allo stadio.

Sarebbe a dire?

Le persone a cui non interessa stanno a casa, a meno che non ci siano deportazioni in occasione delle partite di cartello.  :boh:

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #417 il: 29 Gennaio, 2010, 21:07:02 pm »

non è cosi'.........hai dato tu una interpretazione del tutto personale di quanto vogliono dire le parole che ho scritto, gli utenti dj carmine e suker hanno interpretato bene......

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #418 il: 29 Gennaio, 2010, 21:09:05 pm »
Mammamia comunque quel Napoli-Milan 3-1 me lo porterò nella bara,che magnifico giorno  :sbav:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #419 il: 29 Gennaio, 2010, 21:09:08 pm »
Sarebbe a dire?

Le persone a cui non interessa stanno a casa, a meno che non ci siano deportazioni in occasione delle partite di cartello.  :boh:
C'è un codice comportamentale in ogni luovo e allo stadio ciò consiste nel :non lamentarsi delle bandiere che ostacolano la visuale,sostenere la squadra con i cori,non fischiare MAI durante la partita e non poter stare seduti .
Adda venì Baffone!