Staff > Stagione 2009/10
(22) Napoli - Genoa
isab1987:
--- Citazione da: Gabbie - 30 Gennaio, 2010, 13:42:30 pm ---Ieri ho subito delle terribili secce incrociate fiorentin-interiste :nuvola:, stanotte ho sognato un primo tempo da incubo :brr:, mi sono svegliata come se praticamente non avessi chiuso occhio. Sto vivendo il solito prepartita allucinato, menomale che dopo stasera questi non li incontriamo fino a settembre almeno :wall:
--- Termina citazione ---
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
povera gabbina...
ps:FERMATELOOOOO :look:
Gabbie:
--- Citazione da: isab1987 - 30 Gennaio, 2010, 13:43:23 pm --- :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
povera gabbina...
Eish, tu rir
--- Citazione da: isab1987 - 30 Gennaio, 2010, 13:43:23 pm ---ps:FERMATELOOOOO :look:
:shh:
pappasouth:
--- Citazione da: Gabbie - 30 Gennaio, 2010, 13:42:30 pm ---Ieri ho subito delle terribili secce incrociate fiorentin-interiste :nuvola:, stanotte ho sognato un primo tempo da incubo :brr:, mi sono svegliata come se praticamente non avessi chiuso occhio. Sto vivendo il solito prepartita allucinato, menomale che dopo stasera questi non li incontriamo fino a settembre almeno :wall:
basterebbe smettere di mangiare i puparuli mbuttunati a cena. :look:
francescofaber:
stravinciamo, non ci sarà partita. e poi loro hanno una difesa allucinante (quello che considerano il loro nuovo baluardo è dainelli, il che dice tutto) e un centrocampo di picchiatori. se non si bombano come al solito vinciamo. e mi raccomando, accogliamoli bene, tanto loro e i tifosi a genova ci trattano manco na chiavica. io sto gemellaggio non lo sento per niente, mi sta molto più simpatica la samp.
AyeyeBrazov:
In ogni caso credo che le grandi amicizie si consolidino anche condividendo delle splendide emozioni.
Chi ama non dimentica vero? E non dimentichiamo allora...
Genoa - Napoli (finale commento Raffaele Auriemma)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa