Staff > Stagione 2009/10

(22) Napoli - Genoa

<< < (104/122) > >>

isab1987:

--- Citazione da: Gabbie - 30 Gennaio, 2010, 13:42:30 pm ---Ieri ho subito delle terribili secce incrociate fiorentin-interiste :nuvola:, stanotte ho sognato un primo tempo da incubo :brr:, mi sono svegliata come se praticamente non avessi chiuso occhio. Sto vivendo il solito prepartita allucinato, menomale che dopo stasera questi non li incontriamo fino a settembre almeno :wall:

--- Termina citazione ---
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
povera gabbina...

ps:FERMATELOOOOO  :look:

Gabbie:

--- Citazione da: isab1987 - 30 Gennaio, 2010, 13:43:23 pm --- :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
povera gabbina...

Eish, tu rir

--- Citazione da: isab1987 - 30 Gennaio, 2010, 13:43:23 pm ---ps:FERMATELOOOOO  :look:

:shh:

pappasouth:

--- Citazione da: Gabbie - 30 Gennaio, 2010, 13:42:30 pm ---Ieri ho subito delle terribili secce incrociate fiorentin-interiste :nuvola:, stanotte ho sognato un primo tempo da incubo :brr:, mi sono svegliata come se praticamente non avessi chiuso occhio. Sto vivendo il solito prepartita allucinato, menomale che dopo stasera questi non li incontriamo fino a settembre almeno :wall:

basterebbe smettere di mangiare i puparuli mbuttunati a cena.  :look:

francescofaber:
stravinciamo, non ci sarà  partita. e poi loro hanno una difesa allucinante (quello che considerano il loro nuovo baluardo è dainelli, il che dice tutto)  e un centrocampo di picchiatori. se non si bombano come al solito vinciamo. e mi raccomando, accogliamoli bene, tanto loro e i tifosi a genova ci trattano manco na chiavica. io sto gemellaggio non lo sento per niente, mi sta molto più simpatica la samp.

AyeyeBrazov:
In ogni caso credo che le grandi amicizie si consolidino anche condividendo delle splendide emozioni.
Chi ama non dimentica vero? E non dimentichiamo allora...

Genoa - Napoli (finale commento Raffaele Auriemma)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa