Staff > Stagione 2009/10
(22) Napoli - Genoa
ciccio-s:
--- Citazione da: djcarmine - 30 Gennaio, 2010, 12:04:07 pm ---sarebbe malformato :look:
--- Termina citazione ---
-.-
diciassette:
questa è la partita ideale per toglierci qualche schiaffo da faccia
in radio stamattina ho sentito amelia, l'uomo assist dell'andata. :wall:
ciccio-s:
--- Citazione da: 1ToNyN7 - 30 Gennaio, 2010, 12:27:36 pm ---questa è la partita ideale per toglierci qualche schiaffo da faccia
in radio stamattina ho sentito amelia, l'uomo assist dell'andata. :wall:
--- Termina citazione ---
sta partita l'amma vencer (cit.)
Post unito automaticamente al precedente
Ballottaggio Aronica-Dossena
Sarà ballottaggio fino all'ultimo minuto tra Salvatore Aronica e Andrea Dossena. Il tecnico partenopeo ha ammesso in conferenza stampa che sceglierà "solo alla fine chi far giocare tra questi due calciatori". Dossena, infatti, sta migliorando la sua condizione fisica e pur non essendo ancora al top potrebbe dare un grande apporto sulla fascia mancina, dando maggior spinta e crossando al centro buoni palloni per gli inserimenti degli attaccanti. Mazzarri sta pensando seriamente di farlo scendere in campo dal primo minuto anche per fargli ritrovare il ritmo partita. In ogni caso è sempre pronto Aronica che può assicurare continuità di rendimento e maggiore copertura sulla fascia. napolipress.
diciassette:
Napoli-Genoa: le probabili formazioni
Napoli (3-4-1-2): De Sanctis; Campaganaro, Cannavaro, Grava; Maggio, Gargano, Cigarini, Aronica; Hamsik; Quagliarella, Denis. All Mazzarri
Genoa (3-4-3): Amelia; Biava, Dainelli, Moretti; Rossi, Milanetto, Juric, Criscito; Mesto, Suazo, Palacio. All. Gaseprini. napolipress.
Gabbie:
Ieri ho subito delle terribili secce incrociate fiorentin-interiste :nuvola:, stanotte ho sognato un primo tempo da incubo :brr:, mi sono svegliata come se praticamente non avessi chiuso occhio. Sto vivendo il solito prepartita allucinato, menomale che dopo stasera questi non li incontriamo fino a settembre almeno :wall:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa