Staff > Stagione 2009/10

(22) Napoli - Genoa

<< < (105/122) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: south - 30 Gennaio, 2010, 14:18:06 pm ---basterebbe smettere di mangiare i puparuli mbuttunati a cena.  :look:

--- Termina citazione ---

:peppe:

djcarmine:
io ho sognato un 3-0 su tripletta di quagliarella

primo gol, tiro di gargano respinto da amelia e quaglia che si avventa sulla palla insaccando a rete sguarnita

secondo gol su contropiede con hamsik che vola sulla fascia, slata un paio di genoani, mette in mezzo rasoterra con denis che va a fare velo attirandosi i 2 difensori genoani e quagliarella che sbuca dalle spalle

terzo gol su punizione di cigarini leggermente defilata a snistra, parabola tesa, tagli di quagliarella che sbuca dal mucchio di testa e fa schizzare la plla la dove amelia non può arrivare

:sbav:

diciassette:

--- Citazione da: djcarmine - 30 Gennaio, 2010, 14:42:58 pm ---io ho sognato un 3-0 su tripletta di quagliarella

primo gol, tiro di gargano respinto da amelia e quaglia che si avventa sulla palla insaccando a rete sguarnita

secondo gol su contropiede con hamsik che vola sulla fascia, slata un paio di genoani, mette in mezzo rasoterra con denis che va a fare velo attirandosi i 2 difensori genoani e quagliarella che sbuca dalle spalle

terzo gol su punizione di cigarini leggermente defilata a snistra, parabola tesa, tagli di quagliarella che sbuca dal mucchio di testa e fa schizzare la plla la dove amelia non può arrivare

:sbav:

sogni impossibili

wendell:
Partita difficile che si deciderà  a centrocampo (si dice sempre così :look:)
Noi abbiamo una mediana più tecnica, senza dubbio, ma senza Pazienza perdiamo un bel pò di solidità  ed ordine in fase passiva.
Loro rispondono con una linea a 4 formata da: Rossi, Juric, Milanetto, Criscito.
Praticamente il centrocampo della serie B. Tanti muscoli, tanta corsa, movimenti estremamente collaudati. :croce:

ciccio-s:

--- Citazione da: wendell - 30 Gennaio, 2010, 14:55:21 pm ---Partita difficile che si deciderà  a centrocampo (si dice sempre così :look:)
Noi abbiamo una mediana più tecnica, senza dubbio, ma senza Pazienza perdiamo un bel pò di solidità  ed ordine in fase passiva.
Loro rispondono con una linea a 4 formata da: Rossi, Juric, Milanetto, Criscito.
Praticamente il centrocampo della serie B. Tanti muscoli, tanta corsa, movimenti estremamente collaudati. :croce:

basta ca gargano se sta o post suoje e stamm apparat...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa