Staff > Stagione 2009/10

(22) Napoli - Genoa

<< < (97/122) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: mk89 - 30 Gennaio, 2010, 00:51:16 am ---sì sì, quella l'ho fatta appena sono arrivato, poi mi sono accorto che il posto faceva cagare (a causa della ringhiera) e sono andato più su :P

onorato sono!

ah ecco, praticamente e dai a tutt quant    :asd:

--- Termina citazione ---
Si io ero poco distante (3-4 posti)  dalla ringhiera alla sinistra che divideva i settori  :asd:
Si possono dare due max al giorno,sennò pigliavo il vizio e bonanott  :asd:

mk89:
allora ci saremo visti senz'ombra di dubbio..
qualche volta magari ci si può organizzare, tanto alla fine cà  stamm.

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: Niko - 29 Gennaio, 2010, 21:07:02 pm ---non è cosi'.........hai dato tu una interpretazione del tutto personale di quanto vogliono dire le parole che ho scritto, gli utenti dj carmine e suker hanno interpretato bene......

io perciò ti dico che non sono rivolto a te, ho usato il tuo post come punto di partenza. E' che ultimamente si sente troppo sta cosa del tifoso occasionale e stavolta mi sono sentito chiamato in causa. Nessuna coda di paglia, semplicemnete io sono uno che ci va 2-3 volte in un anno non di più e cmq non ho mai fischiato un azzurro.
Niko, scusa se ho sbottato, davvero non era mia intenzione essere aggressivo  :ok:

Post unito automaticamente al precedente

--- Citazione da: Suker88 - 29 Gennaio, 2010, 21:37:51 pm ---Uagliù Enzo ha  descritto precisamente chi è l'occasionale,poi se non capite compratevi il dizionario..........

eh no Luigi, poi detto da te che sei un erudito non se pò leggere sta cosa.
Magari io ho frainteso a quanto scrivete e mi dispiace, però "occasionale" sul dizionario certamente non vuol dire tutte quelle belle cose che hai scritto tu, famm 'o piacer.
Diciamo che voi "abituali" avete scelto un termine manc 'a chiavica  :asd: :asd: :asd:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 30 Gennaio, 2010, 01:30:53 am ---io perciò ti dico che non sono rivolto a te, ho usato il tuo post come punto di partenza. E' che ultimamente si sente troppo sta cosa del tifoso occasionale e stavolta mi sono sentito chiamato in causa. Nessuna coda di paglia, semplicemnete io sono uno che ci va 2-3 volte in un anno non di più e cmq non ho mai fischiato un azzurro.
Niko, scusa se ho sbottato, davvero non era mia intenzione essere aggressivo  :ok:

Post unito automaticamente al precedente
eh no Luigi, poi detto da te che sei un erudito non se pò leggere sta cosa.
Magari io ho frainteso a quanto scrivete e mi dispiace, però "occasionale" sul dizionario certamente non vuol dire tutte quelle belle cose che hai scritto tu, famm 'o piacer.
Diciamo che voi "abituali" avete scelto un termine manc 'a chiavica  :asd: :asd: :asd:

Nando non c'è dubbio che il termine sia poco aderente al suo reale significato,purtroppo non l'ho coniato io,per me l'occasionale è colui che va allo stadio solo per seguire la moda,non è un caso che sia un fenomeno nato con l'avvento in serie A,e non perchè tiene realmente al Napoli.Io non ho mai dato dell'occasionale ad amici che non vengono allo stadio, magari perchè è un ambiente che non preferiscono,ma che tengono tantissimo alla maglia azzurra.

mk89:

--- Citazione ---per me l'occasionale è colui che va allo stadio solo per seguire la moda

no, quello è tifoso di convenienza.
Dal corriere: Occasionale: 

* 1 Che avviene per caso SIN casuale, fortuito: incontro o.
    * 2 Che fornisce l'occasione; che dà  il pretesto: causa o.
    * • avv. occasionalmente 1. Per caso, in modo casuale: vedersi occasionalmente 2. Saltuariamente, di tanto in tanto: in questa città  capito solo occasionalmente

* sec. XVII

Sì, ma continuo a non capire l'utilità  di questo pensiero che eventualmente diventerebbe striscione o che. Mi pare abbastanza fuori luogo.

Se io voglio essere tifoso di convenienza, sticazzi, sono fatti miei. E' un mio comportamento nella vita - schierarmi solo con la massa per farla breve -, che non credo che gli altri possano e debbano giudicare: sono fatti miei.

--- Citazione ---io perciò ti dico che non sono rivolto a te

stessa cosa vale per me, non conosco niko per cui non mi permetterei di dire che "ha sbagliato". è un pensiero ricorrente ultimamente, che sento anche su radio marte o canale9.

Voglio dire, da un punto di vista strettamente economico, il tifoso occasionale paga come quello che ci va tutti i giorni allo stadio :P
Comunque ripeto: se uno è tifoso di convenienza, chissene frega, è un comportamento abituale nella vita, quindi già  di per sè è uno svantaggio (o forse un vantaggio, boh).
Invece di pensare a 'ste cazzate, sostenete la squadra con cori o striscioni, voi che andate tutti i giorni allo stadio!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa