Staff > Stagione 2009/10

(22) Napoli - Genoa

<< < (98/122) > >>

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: mk89 - 30 Gennaio, 2010, 10:13:10 am ---no, quello è tifoso di convenienza.
Dal corriere: Occasionale: 
   

    * 1 Che avviene per caso SIN casuale, fortuito: incontro o.
    * 2 Che fornisce l'occasione; che dà  il pretesto: causa o.
    * • avv. occasionalmente 1. Per caso, in modo casuale: vedersi occasionalmente 2. Saltuariamente, di tanto in tanto: in questa città  capito solo occasionalmente

     * sec. XVII

Sì, ma continuo a non capire l'utilità  di questo pensiero che eventualmente diventerebbe striscione o che. Mi pare abbastanza fuori luogo.

Se io voglio essere tifoso di convenienza, sticazzi, sono fatti miei. E' un mio comportamento nella vita - schierarmi solo con la massa per farla breve -, che non credo che gli altri possano e debbano giudicare: sono fatti miei.

stessa cosa vale per me, non conosco niko per cui non mi permetterei di dire che "ha sbagliato". è un pensiero ricorrente ultimamente, che sento anche su radio marte o canale9.

Voglio dire, da un punto di vista strettamente economico, il tifoso occasionale paga come quello che ci va tutti i giorni allo stadio :P
Comunque ripeto: se uno è tifoso di convenienza, chissene frega, è un comportamento abituale nella vita, quindi già  di per sè è uno svantaggio (o forse un vantaggio, boh).
Invece di pensare a 'ste cazzate, sostenete la squadra con cori o striscioni, voi che andate tutti i giorni allo stadio!

--- Termina citazione ---
bravo Mekelo!

wendell:
Orgoglio occasionale  :dignità :

CiruZZo:
stong comm e na pil elettric...levammece e paccheri a faccia mannacc

nocerino:
fosse 'a vota bbona cà  o' genoa abbusca,occasionalmente,a napoli in serie a?

bubba:

--- Citazione da: Malaussène - 29 Gennaio, 2010, 21:34:55 pm ---ho la possibilità  di andare al s.paolo non troppe volte all'anno, ma non mi sono mai sentito un occasionale.

occasionale, credo di interpretare, è chi era dietro di me in napoli-avellino di C e chiedeva in giro chi fosse "questo Armando" cui si inneggiava (Carmando, ndr)

non è il presenziare come-dove-quando, ma l'essere... in un certo modo

--- Termina citazione ---

 :alla: :alla: :alla:

Ma quoto anche Fiorenzo che dice che il tifoso come Enzo, come me daltronde :peppe: , da uno strano dizionario che trapela in giro per la città , risponde alla voce di tifoso occasionale.

Il tifoso occasionale è quello che ha descritto nel topic o quello che non si va a vedere l'Inter perchè magari la perdiamo :nuvola:
Io vivo di Napoli 24 ore su 24, piango e rido come mai fatto nella vita.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa