Staff > Stagione 2009/10
(22) Napoli - Genoa
mk89:
Dopo aver letto i post da quando niko ha messo in mezzo il pensiero del tifoso occasionale penso di aver fatto la migliore scelta andando nei distinti invece che nelle curve, dato che eventualmente sarei stato etichettato come tifoso occasionale - visto che non mi ci si vede spesso allo stadio. Magari mi so visto la partita *bene* e cacatem o cazz, e quand'è finita la partita ho pure cantato, fregandomene del giudizio altrui.
Più che a chi va allo stadio in modo occasionale, sarebbe più "utile" rivolgersi al tifoso di convenienza, il che è diverso.
Io sono tifoso occasionale nel senso che non posso sempre andare allo stadio (tipo la sera, purtroppo.. e mi perdo i migliori partitoni, ma non ci posso fare niente), ma non per altro.
Mi dà un po' fastidio il fatto che qualcuno pensi che solo se sei ultras allora non sei tifoso occasionale, mentre negli altri casi allora sei il vero tifoso, con la T maiuscola. MAH. Mi sa pure di cosa infantile, senza offesa eh.
Cioè, stamm ancor a chest?
Manco a dire che per diventare ultras devi avere una carriera, una laurea o che ne so. Bah
Jena Plissken:
--- Citazione da: mk89 - 29 Gennaio, 2010, 23:53:12 pm ---Dopo aver letto i post da quando niko ha messo in mezzo il pensiero del tifoso occasionale penso di aver fatto la migliore scelta andando nei distinti invece che nelle curve, dato che eventualmente sarei stato etichettato come tifoso occasionale - visto che non mi ci si vede spesso allo stadio. Magari mi so visto la partita *bene* e cacatem o cazz, e quand'è finita la partita ho pure cantato, fregandomene del giudizio altrui.
Più che a chi va allo stadio in modo occasionale, sarebbe più "utile" rivolgersi al tifoso di convenienza, il che è diverso.
Io sono tifoso occasionale nel senso che non posso sempre andare allo stadio (tipo la sera, purtroppo.. e mi perdo i migliori partitoni, ma non ci posso fare niente), ma non per altro.
Mi dà un po' fastidio il fatto che qualcuno pensi che solo se sei ultras allora non sei tifoso occasionale, mentre negli altri casi allora sei il vero tifoso, con la T maiuscola. MAH. Mi sa pure di cosa infantile, senza offesa eh.
Cioè, stamm ancor a chest?
Manco a dire che per diventare ultras devi avere una carriera, una laurea o che ne so. Bah
--- Termina citazione ---
Poi se scegli il posto perfetto nei distinti ti vedi la partita bella centrale come in tv,per prendere il posto perfetto in Napoli-Milan andai 4 ore prima,il risultato è stato ottimo :peppe:
Cmq ti karmo
mk89:
--- Citazione ---Poi se scegli il posto perfetto nei distinti ti vedi la partita bella centrale come in tv
infatti vado un paio di ore prima, però mi vedo una partita...!
l'ultima volta che ci sono stato, napoli-chievo:
quindi...
--- Citazione ---Cmq ti karmo
spero sia una cosa bella :look:
Jena Plissken:
--- Citazione da: mk89 - 30 Gennaio, 2010, 00:39:22 am ---infatti vado un paio di ore prima, però mi vedo una partita...!
l'ultima volta che ci sono stato, napoli-chievo:
quindi... spero sia una cosa bella :look:
Bella foto! Io però ero un pò più in alto, ma la posizione era quella!
Cmq il karma è una sorta di stima da parte degli utenti..anche se cmq si pazzea figuriamoci se si classifica un utente se è buono o no in base al karma,è come se ti avessi dato un punto di stima,ma di solito non li dò mai,ne avrò dati 6-7 da quando sono iscritto,mo però ce sto pigliann a man :look:
mk89:
--- Citazione ---Bella foto! Io però ero un pò più in alto, ma la posizione era quella!
sì sì, quella l'ho fatta appena sono arrivato, poi mi sono accorto che il posto faceva cagare (a causa della ringhiera) e sono andato più su :P
--- Citazione ---è come se ti avessi dato un punto di stima,ma di solito non li dò mai
onorato sono!
--- Citazione ---mo però ce sto pigliann a man
ah ecco, praticamente e dai a tutt quant :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa