Staff > Stagione 2009/10
(22) Napoli - Genoa
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: ciccio-s - 29 Gennaio, 2010, 21:46:52 pm ---
il punto è che poi come vedi le mode non fanno bene...
--- Termina citazione ---
appunto, la moda di andare allo stadio non va bene........... è come andare a fare la guerra senza le cartucce.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: bender89 - 29 Gennaio, 2010, 21:48:31 pm ---Non ho commentato l'opportunità di certi comportamenti, altrimenti avrei fatto altri esempi.
Ho solo detto che quando fai esplodere un pedardo e ti chiudono un settore fai male alla squadra così come quanto le fai bene sostenendola.
Questo per dire che tutti i tifosi sono umorali, solo che c'è chi si arroga la facoltà di giudicare gli altri per la mole di soldi spesi o per il numero di trasferte. E' questo che non condivido. Poi ognuno si comporta come gli pare, io posso solo stimare chi sostiene la squadra, ma non biasimo chi paga il biglietto e fischia Vitale o chi l'ha comprato. Quest'è.
Ti vuoi apparare eh :rotfl: :rotfl: ?Quanto ti senti in difetto :rotfl:?
bender89:
--- Citazione da: Suker88 - 29 Gennaio, 2010, 21:49:27 pm ---Ti vuoi apparare eh :rotfl: :rotfl: ?
Nun è vero. Dove? :look:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: bender89 - 29 Gennaio, 2010, 21:50:36 pm ---Nun è vero. Dove? :look:
:patt:
Vino a Tavola:
dico l'ultima per chiudere il discorso e pensare solo al match di domani.
a me le curve e il tifo organizzato stanno simpatici. mi fa sorridere (e lì scatta la provocazione :asd:) nel momento in cui si prendono troppo sul serio, o quando da certi discorsi traspare una certa intolleranza.
Noi siamo napoletani, e il "vivi e lascia vivere" dovrebbe essere il nostro faro.
così come io se vado allo stadio tollero che ci siano 20 persone che occupano 300 posti, così i "veri tifosi" dovrebbero tollerare se uno da dietro allucc "nun se ver nu cazz cu sta bandiera". giusto come esempio :bipatt:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa