Staff > Stagione 2009/10

(22) Napoli - Genoa

<< < (92/122) > >>

bender89:
Comunque parlare con l'avatar di Kolyvanov ti fa perdere appeal. :boh:

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: bender89 - 29 Gennaio, 2010, 21:34:46 pm ---Certe volte i signor nessuno si mettono di spalle, a volte svuotano (o fanno svuotare  :asd:) un settore o inveiscono (per alcuni gratuitamente) contro la dirigenza. A volte contestano i giocatori quando non dovrebbero.
I tifosi sono determinanti nelle vicende di una squadra ma pensare di "dare" al Napoli sempre e più di altri è da presuntuosi.

--- Termina citazione ---
Scene del genere le hai viste solo a fine campionato o quando le cose(Ferlaino, Naldi, Corbelli) stavano distruggendo il Napoli e la gente anche non ultras le ha condivise in pieno. Ora tu ne parli come fosse l'inferno ma non è cosi' mi dispiace anzi è proprio in questo momento che si vede l'occasionale sai perchè:
perchè quando succedono queste cose pero' poi ci sono delle persone che "non condividono" che però poi dicono Guagliu' at fatt buono !!!
Ed io qui partirei con il linciaggio.... ma la galera è un'emozione che ancora non ho provato e non la vorrei provare.

ciccio-s:

--- Citazione da: Suker88 - 29 Gennaio, 2010, 21:42:36 pm ---Ragazzo caro ,dipende da chi frequenti,mi dispiace che i tuoi amici la pensino così,ma sbagliano,altrimenti mio nonno,che è tifosissimo,sarebbe un occasionale o peggio un assente :asd:

chiamami pure zio...   :rotfl:

il punto è che poi come vedi le mode non fanno bene...

bender89:

--- Citazione da: Niko - 29 Gennaio, 2010, 21:45:21 pm ---Scene del genere le hai viste solo a fine campionato o quando le cose(Ferlaino, Naldi, Corbelli) stavano distruggendo il Napoli e la gente anche non ultras le ha condivise in pieno. Ora tu ne parli come fosse l'inferno ma non è cosi' mi dispiace anzi è proprio in questo momento che si vede l'occasionale sai perchè:
perchè quando succedono queste cose pero' poi ci sono delle persone che "non condividono" che però poi dicono Guagliu' at fatt buono !!!
Ed io qui partirei con il linciaggio.... ma la galera è un'emozione che ancora non ho provato e non la vorrei provare.

Non ho commentato l'opportunità  di certi comportamenti, altrimenti avrei fatto altri esempi.
Ho solo detto che quando fai esplodere un pedardo e ti chiudono un settore fai male alla squadra così come quanto le fai bene sostenendola.
Questo per dire che tutti i tifosi sono umorali, solo che c'è chi si arroga la facoltà  di giudicare gli altri per la mole di soldi spesi o per il numero di trasferte. E' questo che non condivido. Poi ognuno si comporta come gli pare, io posso solo stimare chi sostiene la squadra, ma non biasimo chi paga il biglietto e fischia Vitale o chi l'ha comprato. Quest'è.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: ciccio-s - 29 Gennaio, 2010, 21:46:52 pm ---chiamami pure zio...   :rotfl:

il punto è che poi come vedi le mode non fanno bene...

Zio Ciccio ,alla fine non è una moda,ma un neologismo :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa