Staff > Stagione 2009/10

(22) Napoli - Genoa

<< < (91/122) > >>

ciccio-s:

--- Citazione da: Suker88 - 29 Gennaio, 2010, 21:37:51 pm ---Uagliù Enzo ha  descritto precisamente chi è l'occasionale,poi se non capite compratevi il dizionario..........

--- Termina citazione ---
ti dico che non è così, e te lo dico perchè lo vivo ho diversi amici abbonati, ho avuto la fortuna di vedere dal vivo Diego giocare, ho seguito, patito, schifato (i dirigenti), sempre amato il napoli ma poi vado allo stadio per vedermi Napoli - Milan  :sbav: e per loro sono occasionale non è come dite voi ragazzi cari...

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: ciccio-s - 29 Gennaio, 2010, 21:41:27 pm ---ti dico che non è così, e te lo dico perchè lo vivo ho diversi amici abbonati, ho avuto la fortuna di vedere dal vivo Diego giocare, ho seguito, patito, schifato (i dirigenti), sempre amato il napoli ma poi vado allo stadio per vedermi Napoli - Milan  :sbav: e per loro sono occasionale non è come dite voi ragazzi cari...

Ragazzo caro ,dipende da chi frequenti,mi dispiace che i tuoi amici la pensino così,ma sbagliano,altrimenti mio nonno,che è tifosissimo,sarebbe un occasionale o peggio un assente :asd:

Vino a Tavola:
per me ogni cosa che si fa "per passione" la si fa in ultima per sè stessi. se si segue il napoli in ogni zona  d'italia e si fanno sacrifici è perchè l'attaccamento ai colori, al tifo, ci fa sentire meglio, in un certo senso realizzati.

come uno che ama il modellismo e spende tempo e denaro per riempirsi la casa di modellini

o come uno che ama alla follia la propria compagna e per lei farebbe di tutto.

la passione diventa meritoria solo quando accostata ad un soggetto arido, (ne esistono?) che di passioni non ne ha.

--- Citazione da: Niko - 29 Gennaio, 2010, 21:39:10 pm ---
no. In verità  mi pare che il premio lo vuoi tu che vivi a roma e hai l'abbonamento...........

era una provocazione jà .... non si capiva?  :patt:

bender89:

--- Citazione da: Suker88 - 29 Gennaio, 2010, 21:42:36 pm ---mi dispiace che i tuoi amici la pensino così

Ma se ti ha appena detto che sono "abbonati"... :look:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: bender89 - 29 Gennaio, 2010, 21:43:15 pm ---Ma se ti ha appena detto che sono "abbonati"... :look:

Quanto sei senese :rotfl: :rotfl:.............

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa