Staff > Stagione 2009/10

(22) Napoli - Genoa

<< < (94/122) > >>

ciccio-s:

--- Citazione da: Suker88 - 29 Gennaio, 2010, 21:48:42 pm ---Zio Ciccio ,alla fine non è una moda,ma un neologismo :asd:

--- Termina citazione ---
è moda fidati...

--- Citazione da: Niko - 29 Gennaio, 2010, 21:48:49 pm ---appunto, la moda di andare allo stadio non va bene........... è come andare a fare la guerra senza le cartucce.

la "MODA" è quando sali sul carrozzone dei vincenti e ti diverti, non quando ci vai per vederti un match della tua squadra per gioire o penare insieme a loro. vado allo stadio quando posso, TIFO NAPOLI SEMPRE!

bender89:

--- Citazione da: Nyquist80 - 29 Gennaio, 2010, 21:53:01 pm ---dico l'ultima per chiudere il discorso e pensare solo al match di domani.

a me le curve e il tifo organizzato stanno simpatici. mi fa sorridere (e lì scatta la provocazione  :asd:) nel momento in cui si prendono troppo sul serio, o quando da certi discorsi traspare una certa intolleranza.

Noi siamo napoletani, e il "vivi e lascia vivere" dovrebbe essere il nostro faro.
così come io se vado allo stadio tollero che ci siano 20 persone che occupano 300 posti, così i "veri tifosi" dovrebbero tollerare se uno da dietro allucc "nun se ver nu cazz cu sta bandiera". giusto come esempio :bipatt:

Quoto.

Per il resto vi segnalo che Palacio vive un buon momento di forma e si dice emozionato per l'esordio nel tempio del calcio. :chupa:

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: ciccio-s - 29 Gennaio, 2010, 21:54:01 pm ---è moda fidati...

la "MODA" è quando sali sul carrozzone dei vincenti e ti diverti, non quando ci vai per vederti un match della tua squadra per gioire o penare insieme a loro. vado allo stadio quando posso, TIFO NAPOLI SEMPRE!

ciccio mica parlavo della moda tua, parlo della moda che sta in giro ultimamente lo stadio San Paolo ed in particolare la curva A che ultimamente va molto di moda se non lo sai... io purtroppo lo so e questo mi fa non poco arrabbiare.

Jena Plissken:
Azz poi vi lamentate del mio dossier sul Genoa e gli arbitri  :look:

ciccio-s:

--- Citazione da: Niko - 29 Gennaio, 2010, 21:55:54 pm ---ciccio mica parlavo della moda tua, parlo della moda che sta in giro ultimamente lo stadio San Paolo ed in particolare la curva A che ultimamente va molto di moda se non lo sai... io purtroppo lo so e questo mi fa non poco arrabbiare.

niko guarda a parte alcune cose che per mio pensiero personale, mentalità  di vissuto, sono d'accordo con te, il problema vero sai quale è? la disorganizzazione al san paolo.

In curva A va di moda perchè in curva B non ci sono più i tifosi organizzati e tu lo sai meglio di me, diciamo che il San Paolo di un tempo era bello perchè le curve si rispondevano fra loro...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa