Staff > Stagione 2009/10
(22) Napoli - Genoa
ciccio-s:
--- Citazione da: bender89 - 29 Gennaio, 2010, 21:36:40 pm ---E' un grande ma per chi non lo conosce risulta alla voce "OCCASIONALE". :contract: E' questo l'assurdo del vostro ragionamento.
--- Termina citazione ---
na volta tanto sono d'accordo con te.. e questo mi preoccupa... :look:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: bender89 - 29 Gennaio, 2010, 21:36:40 pm ---E' un grande ma per chi non lo conosce risulta alla voce "OCCASIONALE". :contract: E' questo l'assurdo del vostro ragionamento.
Uagliù Enzo ha descritto precisamente chi è l'occasionale,poi se non capite compratevi il dizionario..........
Piskyno89:
cmq guagliù luvamm e fiask a miez... con sto discorso non si troverà mai un punto d'incontro :baruff:
rimaniamo uniti.
e verimm e nun c'appiccicà
forza napoli. Battiamo il genoa e continuiamo a rendere questo sogno realtà :culo:
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: Nyquist80 - 29 Gennaio, 2010, 21:32:19 pm ---ma cosa? :rotfl:
il rispetto dal prossimo lo posso meritare o demeritare unicamente da come sono io come persona. Il tifo è una passione, è personale. per quanto grande sia una passione non è quella che ti fa meritare il rispetto
Appunto, per tifoso occasionale si intendono le persone che con lo stadio e con il tifo non hanno nulla a che vedere....
ti ricordi quando ti ho fatto l'esempio del teatro, spero di si, vale quello.
Forse è il termine occasionale a trarvi in inganno non lo so a me e vedo anche per alcuni appare tutto chiaro.
--- Citazione da: Nyquist80 - 29 Gennaio, 2010, 21:35:02 pm ---
embè? vuoi un premio o maggior rispetto solo perchè fai ciò che ti senti di fare spinto dalla tua passione? non ti sembra un pò poco?
no. In verità mi pare che il premio lo vuoi tu che vivi a roma e hai l'abbonamento...........
Post unito automaticamente al precedente
--- Citazione da: Malaussène - 29 Gennaio, 2010, 21:34:55 pm ---ho la possibilità di andare al s.paolo non troppe volte all'anno, ma non mi sono mai sentito un occasionale.
occasionale, credo di interpretare, è chi era dietro di me in napoli-avellino di C e chiedeva in giro chi fosse "questo Armando" cui si inneggiava (Carmando, ndr)
non è il presenziare come-dove-quando, ma l'essere... in un certo modo
ahhhhhhhhh............. finalmente.
--- Citazione da: Suker88 - 29 Gennaio, 2010, 21:37:51 pm ---Uagliù Enzo ha descritto precisamente chi è l'occasionale........
ahhhhhhhh ............ finalmente.
bender89:
--- Citazione da: Piskyno89 - 29 Gennaio, 2010, 21:38:15 pm ---forza napoli.
Eh, appunto, se ho abbastanza crediti quoto. :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa