Staff > Stagione 2009/10
(22) Napoli - Genoa
bender89:
--- Citazione da: Niko - 29 Gennaio, 2010, 21:29:34 pm ---ma grazie alla spinta che danno i signor nessuno......
--- Termina citazione ---
Certe volte i signor nessuno si mettono di spalle, a volte svuotano (o fanno svuotare :asd:) un settore o inveiscono (per alcuni gratuitamente) contro la dirigenza. A volte contestano i giocatori quando non dovrebbero.
I tifosi sono determinanti nelle vicende di una squadra ma pensare di "dare" al Napoli sempre e più di altri è da presuntuosi.
Ragionier Cuckoldullo:
ho la possibilità di andare al s.paolo non troppe volte all'anno, ma non mi sono mai sentito un occasionale.
occasionale, credo di interpretare, è chi era dietro di me in napoli-avellino di C e chiedeva in giro chi fosse "questo Armando" cui si inneggiava (Carmando, ndr)
non è il presenziare come-dove-quando, ma l'essere... in un certo modo
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Niko - 29 Gennaio, 2010, 21:29:34 pm ---Post unito automaticamente al precedente
il cazzo. onore a me che vivendo a roma c'ho l'abbonamento al napoli.
basta questo per avere il diritto di pensare con la propria testa e di non uniformarsi ai "codici di comportamento" decisi da un migliaio di singor nessuno?
basta e come per pensare con la tua testa e ti fa anche onore, ma i signor nessuno sono quelli che tifano sempre e comunque e forse se vinci qualche partita non è grazie al tuo abbonamento che vivi a Roma ma grazie alla spinta che danno i signor nessuno......
embè? vuoi un premio o maggior rispetto solo perchè fai ciò che ti senti di fare spinto dalla tua passione? non ti sembra un pò poco?
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Malaussène - 29 Gennaio, 2010, 21:34:55 pm ---ho la possibilità di andare al s.paolo non troppe volte all'anno, ma non mi sono mai sentito un occasionale.
occasionale, credo di interpretare, è chi era dietro di me in napoli-avellino di C e chiedeva in giro chi fosse "questo Armando" cui si inneggiava (Carmando, ndr)
non è il presenziare come-dove-quando, ma l'essere... in un certo modo
Enzo sei un grande!
bender89:
--- Citazione da: Suker88 - 29 Gennaio, 2010, 21:35:44 pm ---Enzo sei un grande!
E' un grande ma per chi non lo conosce risulta alla voce "OCCASIONALE". :contract: E' questo l'assurdo del vostro ragionamento.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa