Staff > Stagione 2009/10
(22) Napoli - Genoa
ciccio-s:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 29 Gennaio, 2010, 20:32:48 pm ---ma come mi sta sul cazzo questa moda stupida del "tifoso occasionale", è diventata una categoria da evitare, con la lebbra. Come se gli occasionali fossero tutti stupidi e quelli abituali fossen 'e buon, andatevela a fare la cacatella. Non voglio andarti contro Niko, per carità , però non se ne può proprio più, qua a Napoli quando esplode una moda va avanti fino allo schifio, mò ci sta quella di schifare il tifoso occasionale, alias me che vado allo stadio domani per la prima volta quest'anno.
PS: e se mi vien voglia di cantare 'o surdat nnammurato so cazz re mije!
--- Termina citazione ---
son pienamente d'accordo c'è chi non si può fare 2 abbonamenti (casa e stadio) e per questo è occasionale. Personalmente lo sport mi piace pulito io tifo Napoli vado allo stadio quando posso o voglio e non per questo sono occasionale.
Il professore di Vesuviano:
Post unito automaticamente al precedente
il cazzo. onore a me che vivendo a roma c'ho l'abbonamento al napoli.
basta questo per avere il diritto di pensare con la propria testa e di non uniformarsi ai "codici di comportamento" decisi da un migliaio di singor nessuno?
[/quote]
basta e come per pensare con la tua testa e ti fa anche onore, ma i signor nessuno sono quelli che tifano sempre e comunque e forse se vinci qualche partita non è grazie al tuo abbonamento che vivi a Roma ma grazie alla spinta che danno i signor nessuno......
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Suker88 - 29 Gennaio, 2010, 21:28:36 pm ---Infatti onore anche a te che ti sacrifichi per il Napoli.Io sto solo dicendo che chi fa dei sacrifici per il Napoli deve essere rispettato da chi,invece ,al Napoli non dà nulla.
ma cosa? :rotfl:
il rispetto dal prossimo lo posso meritare o demeritare unicamente da come sono io come persona. Il tifo è una passione, è personale. per quanto grande sia una passione non è quella che ti fa meritare il rispetto
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Nyquist80 - 29 Gennaio, 2010, 21:32:19 pm ---ma cosa? :rotfl:
il rispetto dal prossimo lo posso meritare o demeritare unicamente da come sono io come persona. Il tifo è una passione, è personale. per quanto grande sia una passione non è quella che ti fa meritare il rispetto
A volte ho la sensazione di parlare col muro..................
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: bender89 - 29 Gennaio, 2010, 21:29:02 pm ---Non la mettere sul personale, non ce n'è bisogno. :patt:
non l'ho fatto io, tu hai detto delle parole io ne ho preso atto e sicuramente non sono uno che si lascia dire delle cose cosi'..... con questo passo e chiudo. :patt:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa