Staff > Stagione 2009/10
(22) Napoli - Genoa
Jena Plissken:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 29 Gennaio, 2010, 20:32:48 pm ---ma come mi sta sul cazzo questa moda stupida del "tifoso occasionale", è diventata una categoria da evitare, con la lebbra. Come se gli occasionali fossero tutti stupidi e quelli abituali fossen 'e buon, andatevela a fare la cacatella. Non voglio andarti contro Niko, per carità , però non se ne può proprio più, qua a Napoli quando esplode una moda va avanti fino allo schifio, mò ci sta quella di schifare il tifoso occasionale, alias me che vado allo stadio domani per la prima volta quest'anno.
PS: e se mi vien voglia di cantare 'o surdat nnammurato so cazz re mije!
--- Termina citazione ---
Hai ragione. Io in due anni sono andato a vedere 2 partite,Napoli-Roma e Napoli-Milan (entrambe nel 2007) per motivi economici (elevati costi) ,sennò ci sarei andato gran parte delle volte allo stadio. E io non vado allo stadio a vedere contro il Napoli solo le "big" ,ma dato che ogni volta che ci devo andare giustamente vogliono venire pure mio fra (andato da solo a un bel pò di partite coi suoi soldi) e mio padre viene una bella cifretta,quindi piuttosto che andare col Siena (che magari pure a perdimm) ,mi vado a vedere una partita di cartello per cercare di spenderli nel mondo migliore possibile quei soldi (quelle due volte che sono andato sono stato pure nei distinti,quindi il prezzo aumenta). E non significa assolutamente essere tifoso occasionale.
bender89:
--- Citazione da: Suker88 - 29 Gennaio, 2010, 20:54:21 pm ---non sa neanche come comportarsi allo stadio.
Sarebbe a dire?
Le persone a cui non interessa stanno a casa, a meno che non ci siano deportazioni in occasione delle partite di cartello. :boh:
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 29 Gennaio, 2010, 20:32:48 pm ---ma come mi sta sul cazzo questa moda stupida del "tifoso occasionale", è diventata una categoria da evitare, con la lebbra. Come se gli occasionali fossero tutti stupidi e quelli abituali fossen 'e buon, andatevela a fare la cacatella. Non voglio andarti contro Niko, per carità , però non se ne può proprio più, qua a Napoli quando esplode una moda va avanti fino allo schifio, mò ci sta quella di schifare il tifoso occasionale, alias me che vado allo stadio domani per la prima volta quest'anno.
PS: e se mi vien voglia di cantare 'o surdat nnammurato so cazz re mije!
non è cosi'.........hai dato tu una interpretazione del tutto personale di quanto vogliono dire le parole che ho scritto, gli utenti dj carmine e suker hanno interpretato bene......
Jena Plissken:
Mammamia comunque quel Napoli-Milan 3-1 me lo porterò nella bara,che magnifico giorno :sbav:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: bender89 - 29 Gennaio, 2010, 21:05:36 pm ---Sarebbe a dire?
Le persone a cui non interessa stanno a casa, a meno che non ci siano deportazioni in occasione delle partite di cartello. :boh:
C'è un codice comportamentale in ogni luovo e allo stadio ciò consiste nel :non lamentarsi delle bandiere che ostacolano la visuale,sostenere la squadra con i cori,non fischiare MAI durante la partita e non poter stare seduti .
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa