Staff > Stagione 2009/10

(22) Napoli - Genoa

<< < (83/122) > >>

bart:

--- Citazione da: bubba - 29 Gennaio, 2010, 20:32:26 pm ---OT Diego ci somigli malamente :sisi:

--- Termina citazione ---
uà  è identico :asd: :banana:

Vino a Tavola:

--- Citazione da: bubba - 29 Gennaio, 2010, 20:32:26 pm ---OT Diego ci somigli malamente :sisi:

ci vedemmo alla pizzata di tn? ricordo pochissimi personaggi di quella sera  :brr:

--- Citazione da: bart - 29 Gennaio, 2010, 20:36:28 pm ---uà  è identico :asd: :banana:

alle superiori me lo ripetevano in continuazione :peppe:

bender89:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 29 Gennaio, 2010, 20:32:48 pm ---PS: e se mi vien voglia di cantare 'o surdat nnammurato so cazz re mije!

Ah, ti sto dando la mano, quella screpolata  :look:, virtualmente.

djcarmine:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 29 Gennaio, 2010, 20:32:48 pm ---ma come mi sta sul cazzo questa moda stupida del "tifoso occasionale", è diventata una categoria da evitare, con la lebbra. Come se gli occasionali fossero tutti stupidi e quelli abituali fossen 'e buon, andatevela a fare la cacatella. Non voglio andarti contro Niko, per carità , però non se ne può proprio più, qua a Napoli quando esplode una moda va avanti fino allo schifio, mò ci sta quella di schifare il tifoso occasionale, alias me che vado allo stadio domani per la prima volta quest'anno.
PS: e se mi vien voglia di cantare 'o surdat nnammurato so cazz re mije!

ma non credo si discuta se uno è abbonato o va a vedersi solo le partite di cartello......pure io vado ogni morte di papa allo stadio, però ci vado per amore del napoli, sono andato a vedermi la coppa italia ad agosto così come sono andato a vedermi napoli-juve e napoli-milan........a me però da fastidio quella gente che non se n'è mai fregata niente del napoli (qualcuno perfino simpatizzante/tifoso di quelle squadre che voi sapete bene) e all'improvviso te lo ritrovi di fianco in curva o in tribuna (meglio non parlare di quel settore lì.....per me ciò che si dice a riguardo non sono pregiudizi) a sbraitare contro chiunque perchè il napoli non compra messi e non vince lo scudetto e poi mettersi a cantare o surdato 'nnammurato per una vittoria contro l'inter che in realtà  è il simbolo del punto piu basso dell'umanità  di quei giocatori che vestono la nostra maglia, poi di altre pulcinellate varie ed eventuali non ne parlo perchè potrebbero anche essere una questione di sensibilità  soggettiva........secondo me è questa la gente che fa male al napoli

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 29 Gennaio, 2010, 20:32:48 pm ---ma come mi sta sul cazzo questa moda stupida del "tifoso occasionale", è diventata una categoria da evitare, con la lebbra. Come se gli occasionali fossero tutti stupidi e quelli abituali fossen 'e buon, andatevela a fare la cacatella. Non voglio andarti contro Niko, per carità , però non se ne può proprio più, qua a Napoli quando esplode una moda va avanti fino allo schifio, mò ci sta quella di schifare il tifoso occasionale, alias me che vado allo stadio domani per la prima volta quest'anno.
PS: e se mi vien voglia di cantare 'o surdat nnammurato so cazz re mije!

Nando,l'occasionale non è colui che va poche volte allo stadio o che non ci va,l'occasionale è colui che segue il Napoli per pura moda e che non si nteressa realmente degli azzurri,quindi non sa neanche come comportarsi allo stadio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa