Staff > Stagione 2009/10

(22) Napoli - Genoa

<< < (85/122) > >>

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Suker88 - 29 Gennaio, 2010, 21:09:08 pm ---C'è un codice comportamentale in ogni luovo e allo stadio ciò consiste nel :non lamentarsi delle bandiere che ostacolano la visuale,sostenere la squadra con i cori,non fischiare MAI durante la partita e non poter stare seduti .

--- Termina citazione ---
...la risposta di fiorenzo....  :sbav:

bender89:

--- Citazione da: Suker88 - 29 Gennaio, 2010, 21:09:08 pm ---C'è un codice comportamentale in ogni luovo

Sì, costituzione e buon senso.
Mi pare che fischiare non leda nessuno dei due, scavalcare le file e fottersi i posti sì. Non faccio discorsi da prevenuto verso chi o qualcosa, sia chiaro.
Tutti pagano il biglietto e sono interessati alla partita, questo è quanto.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Nyquist80 - 29 Gennaio, 2010, 21:14:27 pm --- ...la risposta di fiorenzo....  :sbav:

Io mi chiamo Luigi  :look:

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: EikichiOnizuka - 29 Gennaio, 2010, 21:09:05 pm ---Mammamia comunque quel Napoli-Milan 3-1 me lo porterò nella bara,che magnifico giorno  :sbav:

io nella bara mi portero' gli stadi e i campi di patate di serie C, le trasferte a bergamo, le mangiate a casa degli amici del grifone, il gelo di parma e tanto altro ancora ma questo cosa vuol dire........ aver fatto questo non mi autorizza a vestirmi come la madonna di pompei con 10 sciarpe, 4 cappelli e 30 fascette e poi non mi autorizza a dire agli ultras di non saltare troppo perchè non vedo la partita, oppure non mi autorizza a criticare quando le cose vanno male ed esaltarmi quando vanno bene....
perchè? perchè? vorrei ma non posso..........MENTALITA'!

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Suker88 - 29 Gennaio, 2010, 21:09:08 pm ---C'è un codice comportamentale in ogni luovo e allo stadio ciò consiste nel :non lamentarsi delle bandiere che ostacolano la visuale,sostenere la squadra con i cori,non fischiare MAI durante la partita e non poter stare seduti .

e non applaudire il Cittadella, possibilmente

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa