Staff > Stagione 2009/10

(22) Napoli - Genoa

<< < (40/122) > >>

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 25 Gennaio, 2010, 20:26:35 pm ---a genoa era tutta la tribuna contro papà , ora noi siamo in superiorità   :sbav:

--- Termina citazione ---

mi gioco i miei 15 anni di militanza ultras che non vedrai un solo genoano in tribuna al sanpaolo........... ed il perchè te l'ho spiegato tanto ma tanto tempo fa...............

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:

--- Citazione da: Niko - 25 Gennaio, 2010, 20:28:29 pm ---mi gioco i miei 15 anni di militanza ultras che non vedrai un solo genoano in tribuna al sanpaolo........... ed il perchè te l'ho spiegato tanto ma tanto tempo fa...............

fanno bene a non venire quei bastardi   :ink: :ink:

--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 25 Gennaio, 2010, 20:30:15 pm ---fanno bene a non venire quei bastardi   :ink: :ink:

no no quelli vengono, ad oggi ne sono annunciati tantissimi ma vengono nel loro settore riservato al grifone ed alcuni anche in mezzo a noi in Curva A.
Annalisa lo sai che in quello tribuna non ci dovevi andare e non mi dire che non è cosi'.............. :patt:

peppere:

--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 25 Gennaio, 2010, 19:59:00 pm ---

mio padre ha detto che se vede qualcuno con la sciarpa del genoa in tribuna lo picchia  :love: :love:

si ma statv' accort'...
potreste trovare gente del rione sanità  con la sciarpa del genoa :look:

--- Citazione da: peppere - 25 Gennaio, 2010, 20:36:35 pm ---si ma statv' accort'...
potreste trovare gente del rione sanità  con la sciarpa del genoa :look:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
quoto .....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa