Staff > Stagione 2009/10
(22) Napoli - Genoa
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
--- Citazione da: peppere - 25 Gennaio, 2010, 20:36:35 pm ---si ma statv' accort'...
potreste trovare gente del rione sanità con la sciarpa del genoa :look:
--- Termina citazione ---
li conosco tutti quelli del rione non posso sbagliarmi :asd: :asd:
cmq sto gemellaggio si deve eliminare voglio cantare allo stadio chi non salta un genoano è :sbav: :sbav: GENOA MERDA ODIO GENOA
:baruff: :baruff:
Post unito automaticamente al precedente
e poi i genoani gemellati con i pochi gruppi ultras del Napoli lo fanno solo perchè hanno paura :mazza: :mazza:
diciassette:
--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 25 Gennaio, 2010, 20:42:07 pm ---li conosco tutti quelli del rione non posso sbagliarmi :asd: :asd:
cmq sto gemellaggio si deve eliminare voglio cantare allo stadio chi non salta un genoano è :sbav: :sbav: GENOA MERDA ODIO GENOA
:baruff: :baruff:
Post unito automaticamente al precedente
e poi i genoani gemellati con i pochi gruppi ultras del Napoli lo fanno solo perchè hanno paura :mazza: :mazza:
o vin fa mal
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
--- Citazione da: 1ToNyN7 - 25 Gennaio, 2010, 20:43:58 pm ---o vin fa mal
li odio li odio li odio li odio li odio li odio li odio :swear:
ODIO GENOA
Cilard:
inizio la mia avventura sul forum intervenndo su un discorso che più mi stà a cuore in questo periodo!!!!
ASFALTIAMOLI!!!!!!!!! SCULLI dovrà passare 5 notti insonni per l'accoglienza che riceverà sabato sera al San Paolo....Io questo gemellaggio non lo sopporto più!!
isab1987:
vi diro a me i genoani sono simpatici, ma non ho vissuto la traumatica esperienza di annalisa, se no avrei probabilmente lo stesso rancore nei confronti dei genoani..
personalmente il problema lo ho col GENOA e con il culo che caccia con il napoli oltre agli aiutini che ben conosciamo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa