Staff > Stagione 2009/10

(22) Napoli - Genoa

<< < (41/122) > >>

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:

--- Citazione da: peppere - 25 Gennaio, 2010, 20:36:35 pm ---si ma statv' accort'...
potreste trovare gente del rione sanità  con la sciarpa del genoa :look:

--- Termina citazione ---
li conosco tutti quelli del rione non posso sbagliarmi  :asd: :asd:

cmq sto gemellaggio si deve eliminare voglio cantare allo stadio chi non salta un genoano è  :sbav: :sbav: GENOA MERDA ODIO GENOA

:baruff: :baruff:

Post unito automaticamente al precedente

e poi i genoani gemellati con  i pochi gruppi ultras del Napoli lo fanno solo perchè hanno paura  :mazza: :mazza:

diciassette:

--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 25 Gennaio, 2010, 20:42:07 pm ---li conosco tutti quelli del rione non posso sbagliarmi  :asd: :asd:

cmq sto gemellaggio si deve eliminare voglio cantare allo stadio chi non salta un genoano è  :sbav: :sbav: GENOA MERDA ODIO GENOA

:baruff: :baruff:

Post unito automaticamente al precedente

e poi i genoani gemellati con  i pochi gruppi ultras del Napoli lo fanno solo perchè hanno paura  :mazza: :mazza:

o vin fa mal

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 25 Gennaio, 2010, 20:43:58 pm ---o vin fa mal

li odio li odio li odio li odio li odio li odio li odio  :swear:

ODIO GENOA

Cilard:
inizio la mia avventura sul forum intervenndo su un discorso che più mi stà  a cuore in questo periodo!!!!
ASFALTIAMOLI!!!!!!!!! SCULLI dovrà  passare 5 notti insonni per l'accoglienza che riceverà  sabato sera al San Paolo....Io questo gemellaggio non lo sopporto più!!

isab1987:
vi diro a me i genoani sono simpatici, ma non ho vissuto la traumatica esperienza di annalisa, se no avrei probabilmente lo stesso rancore nei confronti dei genoani..
personalmente il problema lo ho col GENOA e con il culo che caccia con il napoli oltre agli aiutini che ben conosciamo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa