Staff > Stagione 2009/10
(22) Napoli - Genoa
bart:
--- Citazione da: Piskyno89 - 25 Gennaio, 2010, 19:54:45 pm ---vogliamo parlare di come osasti presentarti l'anno scorso nel dopo partita di napoli-genoa 0-1? :ink:
--- Termina citazione ---
no :paura:
--- Citazione da: Suker88 - 25 Gennaio, 2010, 19:55:15 pm ---Hugo pensaci tu!Devono segnare Hugo, Maggio e Fabio :truz:
:sbav:
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
cmq volevo dire che lo stadio del genoa è una cosa orrenda :look: fuori sembra l'ipercoop :look: :look: dentro :brr: :brr: il nostro stadio :love: :love: cmq dobbiamo assolutamente vincere e voglio un gol di Maggio e quagliarella :sbav:
Post unito automaticamente al precedente
mio padre ha detto che se vede qualcuno con la sciarpa del genoa in tribuna lo picchia :love: :love:
pappasouth:
--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 25 Gennaio, 2010, 19:59:00 pm ---cmq volevo dire che lo stadio del genoa è una cosa orrenda :look: fuori sembra l'ipercoop :look: :look: dentro :brr: :brr: il nostro stadio :love: :love: cmq dobbiamo assolutamente vincere e voglio un gol di Maggio e quagliarella :sbav:
Post unito automaticamente al precedente
mio padre ha detto che se vede qualcuno con la sciarpa del genoa in tribuna lo picchia :love: :love:
vedete di non abbuscare, tu e patet!
Napulè:
--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 25 Gennaio, 2010, 19:59:00 pm ---
azz è poi simm nuj e malament. :patt:
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
--- Citazione da: south - 25 Gennaio, 2010, 20:18:24 pm ---vedete di non abbuscare, tu e patet!
a genoa era tutta la tribuna contro papà , ora noi siamo in superiorità :sbav:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa