Staff > Stagione 2009/10

(22) Napoli - Genoa

<< < (39/122) > >>

bart:

--- Citazione da: Piskyno89 - 25 Gennaio, 2010, 19:54:45 pm ---vogliamo parlare di come osasti presentarti l'anno scorso nel dopo partita di napoli-genoa 0-1? :ink:

--- Termina citazione ---
no :paura:

--- Citazione da: Suker88 - 25 Gennaio, 2010, 19:55:15 pm ---Hugo pensaci tu!Devono segnare Hugo, Maggio e Fabio  :truz:

:sbav:

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
cmq volevo dire che lo stadio del genoa è una cosa orrenda  :look: fuori sembra l'ipercoop  :look: :look: dentro  :brr: :brr: il nostro stadio  :love: :love: cmq dobbiamo assolutamente vincere e voglio un gol di Maggio e quagliarella  :sbav:

Post unito automaticamente al precedente

mio padre ha detto che se vede qualcuno con la sciarpa del genoa in tribuna lo picchia  :love: :love:

pappasouth:

--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 25 Gennaio, 2010, 19:59:00 pm ---cmq volevo dire che lo stadio del genoa è una cosa orrenda  :look: fuori sembra l'ipercoop  :look: :look: dentro  :brr: :brr: il nostro stadio  :love: :love: cmq dobbiamo assolutamente vincere e voglio un gol di Maggio e quagliarella  :sbav:

Post unito automaticamente al precedente

mio padre ha detto che se vede qualcuno con la sciarpa del genoa in tribuna lo picchia  :love: :love:

vedete di  non abbuscare, tu e patet!

Napulè:

--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 25 Gennaio, 2010, 19:59:00 pm ---

azz è poi simm nuj e malament.  :patt:

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:

--- Citazione da: south - 25 Gennaio, 2010, 20:18:24 pm ---vedete di  non abbuscare, tu e patet!

a genoa era tutta la tribuna contro papà , ora noi siamo in superiorità   :sbav:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa