Staff > Stagione 2009/10

(22) Napoli - Genoa

<< < (32/122) > >>

Boston George:

--- Citazione da: Malaussène - 25 Gennaio, 2010, 19:08:24 pm ---ma alla fine sono tutte seghe mentali inutili.... io ne ho visti di Napoli-Genoa allo stadio e non mi pare che l'atteggiamento del tifo verso la squadra avversaria (ma soprattutto verso la nostra) sia diverso che in altre partite

verso la tifoseria avversaria indubbiamente si ma questi son problemi di chi tiene a queste cose

--- Termina citazione ---
:stella:

SpamMattia:
ma chi se ne fotte del ragazzino, pure io avrei sputato addosso a pià . io odio il genoa perchè usano sempre mezzucci per vincere le partite. io non dimentico che all'andata hanno rubato e che quella lota di gasperini disse al suo scagnozzo mafiulli 'ora scatena l'inferno'. sono pezzi di merda. tutti, uno ad uno. fanculo il gemellaggio,voglio i tre punti e almeno 3 gambe spezzate

Boston George:

--- Citazione da: Suker88 - 25 Gennaio, 2010, 19:08:52 pm ---Inno SAMPDORIA calcio - Forza Doria! forza SAMPDORIA! -

:look: :look:

ma accirt.
lot
tu e lor.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Picchia duro chi ti Odia - 25 Gennaio, 2010, 19:09:33 pm ---ma accirt.
lot
tu e lor.

:rofl: :rofl: :rofl:!Talmente che il Genoa mi sta sul cazzo, la Samp mi sta simpatica,sebbene sia gemellata con Bari,Verona e Parma.

bender89:

--- Citazione da: Malaussène - 25 Gennaio, 2010, 19:08:24 pm ---ma alla fine sono tutte seghe mentali inutili.... io ne ho visti di Napoli-Genoa allo stadio e non mi pare che l'atteggiamento del tifo verso la squadra avversaria (ma soprattutto verso la nostra) sia diverso che in altre partite

Io dall'audio di premium (:look:) noto una certa differenza di intensità . A Genova pare giochiamo all'inferno, a Napoli alla sagra della carcioffola arrustuta. Non so da cosa dipende.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa