Staff > Stagione 2009/10

(22) Napoli - Genoa

<< < (31/122) > >>

bender89:

--- Citazione da: south - 25 Gennaio, 2010, 19:01:52 pm ---ma veramente state facenn tutt stu burdell per un ragazzino che sputava verso Pià ?

--- Termina citazione ---

La tifoseria del genoa è stata "ostile" nell'ultima partita casalinga. Quando la gara si è messa sul nervoso non si sono tirati indietro, a partire dal fallo di Campagnaro su Amelia, cadde il mondo.
Comportamento legittimo, per carità , ma il gemellaggio inizia prima della partita, si prende una pausa di 90 minuti e poi finisce. Non mi piace che a Napoli la avutiamo a vogliamoci bene e là  ci facciamo vomitare l'anima sui giocatori.

Artem Dzyuba:
Pochia vieni in Curva A,la situazione è tranquillissima :look:!Comunque voglio i 3 punti e nun cacateme o cazz vuje o gemellaggio e chelli lote de genoani!

Pochita:

--- Citazione da: Suker88 - 25 Gennaio, 2010, 19:07:07 pm ---Pochia vieni in Curva A,la situazione è tranquillissima :look:!Comunque voglio i 3 punti e nun cacateme o cazz vuje o gemellaggio e chelli lote de genoani!

--- Termina citazione ---
:shh:

Ragionier Cuckoldullo:
ma alla fine sono tutte seghe mentali inutili.... io ne ho visti di Napoli-Genoa allo stadio e non mi pare che l'atteggiamento del tifo verso la squadra avversaria (ma soprattutto verso la nostra) sia diverso che in altre partite

verso la tifoseria avversaria indubbiamente si ma questi son problemi di chi tiene a queste cose

Artem Dzyuba:
Inno SAMPDORIA calcio - Forza Doria! forza SAMPDORIA! -

:look: :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa