Staff > Stagione 2009/10

(22) Napoli - Genoa

<< < (33/122) > >>

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: Suker88 - 25 Gennaio, 2010, 19:11:24 pm --- :rofl: :rofl: :rofl:!Talmente che il Genoa mi sta sul cazzo, la Samp mi sta simpatica,sebbene sia gemellata con Bari,Verona e Parma.

--- Termina citazione ---

sabato sera vieni a colloquio da me ............ :truz: :truz: :truz:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: bender89 - 25 Gennaio, 2010, 19:12:14 pm ---Io dall'audio di premium (:look:) noto una certa differenza di intensità . A Genova pare giochiamo all'inferno, a Napoli alla sagra della carcioffola arrustuta. Non so da cosa dipende.

Che il San Paolo è uno stadio  enorme,mentre Marassi è un ospedale.

Post unito automaticamente al precedente

--- Citazione da: Niko - 25 Gennaio, 2010, 19:13:00 pm ---sabato sera vieni a colloquio da me ............ :truz: :truz: :truz:

Ai suoi ordini.

Boston George:

--- Citazione da: bender89 - 25 Gennaio, 2010, 19:12:14 pm ---Io dall'audio di premium (:look:) noto una certa differenza di intensità . A Genova pare giochiamo all'inferno, a Napoli alla sagra della carcioffola arrustuta. Non so da cosa dipende.

che loro hanno uno stadio di calcio... :sisi:

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Picchia duro chi ti Odia - 25 Gennaio, 2010, 19:14:03 pm ---che loro hanno uno stadio di calcio... :sisi:

:bipatt:

Joker:

--- Citazione da: Suker88 - 25 Gennaio, 2010, 19:13:18 pm ---Che il San Paolo è uno stadio  enorme,mentre Marassi è un ospedale.

Post unito automaticamente al precedente
Ai suoi ordini.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa