Staff > Stagione 2009/10

(22) Napoli - Genoa

<< < (24/122) > >>

Boston George:

--- Citazione da: Gabbie - 25 Gennaio, 2010, 17:10:06 pm ---Io sul Genoa sono operativa tutto l'anno, come su Juventus e Roma, ma purtroppo sono una seccia da 4 soldi :nuvola:

--- Termina citazione ---
pdf80  :brr:

Pochita:

--- Citazione da: Gabbie - 25 Gennaio, 2010, 17:10:06 pm ---Io sul Genoa sono operativa tutto l'anno, come su Juventus e Roma, ma purtroppo sono una seccia da 4 soldi :nuvola:

io volevo andare allo stadio per dare la morte ai genoani e per sfoggiare la mia nuova maglietta originela del pocho , che quando ci vado il napoli vince sempre ( :ovazione: ), ma il mio puscpù m ha dtt ke sn finiti i biglietti  :nuvola:
ma non temente mie prodi....guferò da casa  :cazzimm:

peppe9:

--- Citazione da: Pochita - 25 Gennaio, 2010, 17:34:00 pm ---io volevo andare allo stadio per dare la morte ai genoani e per sfoggiare la mia nuova maglietta originela del pocho , che quando ci vado il napoli vince sempre ( :ovazione: ), ma il mio puscpù m ha dtt ke sn finiti i biglietti  :nuvola:

:look:

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:

--- Citazione da: Pochita - 25 Gennaio, 2010, 17:34:00 pm ---io volevo andare allo stadio per dare la morte ai genoani e per sfoggiare la mia nuova maglietta originela del pocho , che quando ci vado il napoli vince sempre ( :ovazione: ), ma il mio puscpù m ha dtt ke sn finiti i biglietti  :nuvola:

sono finiti i biglietti?  :sospetto:

:look:

Post unito automaticamente al precedente

ma sculli giocherà  domenica???  :mazza: :mazza: :mazza:

ps. sto pensando seriamente di bruciare la sciarpa del genoa nello stadio  :sbav: ma mi arrestano?  :look: :look:

isab1987:

:streghe:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa