Staff > Stagione 2009/10
(22) Napoli - Genoa
Boston George:
--- Citazione da: Gabbie - 25 Gennaio, 2010, 17:10:06 pm ---Io sul Genoa sono operativa tutto l'anno, come su Juventus e Roma, ma purtroppo sono una seccia da 4 soldi :nuvola:
--- Termina citazione ---
pdf80 :brr:
Pochita:
--- Citazione da: Gabbie - 25 Gennaio, 2010, 17:10:06 pm ---Io sul Genoa sono operativa tutto l'anno, come su Juventus e Roma, ma purtroppo sono una seccia da 4 soldi :nuvola:
io volevo andare allo stadio per dare la morte ai genoani e per sfoggiare la mia nuova maglietta originela del pocho , che quando ci vado il napoli vince sempre ( :ovazione: ), ma il mio puscpù m ha dtt ke sn finiti i biglietti :nuvola:
ma non temente mie prodi....guferò da casa :cazzimm:
peppe9:
--- Citazione da: Pochita - 25 Gennaio, 2010, 17:34:00 pm ---io volevo andare allo stadio per dare la morte ai genoani e per sfoggiare la mia nuova maglietta originela del pocho , che quando ci vado il napoli vince sempre ( :ovazione: ), ma il mio puscpù m ha dtt ke sn finiti i biglietti :nuvola:
:look:
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
--- Citazione da: Pochita - 25 Gennaio, 2010, 17:34:00 pm ---io volevo andare allo stadio per dare la morte ai genoani e per sfoggiare la mia nuova maglietta originela del pocho , che quando ci vado il napoli vince sempre ( :ovazione: ), ma il mio puscpù m ha dtt ke sn finiti i biglietti :nuvola:
sono finiti i biglietti? :sospetto:
:look:
Post unito automaticamente al precedente
ma sculli giocherà domenica??? :mazza: :mazza: :mazza:
ps. sto pensando seriamente di bruciare la sciarpa del genoa nello stadio :sbav: ma mi arrestano? :look: :look:
isab1987:
:streghe:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa