Staff > Stagione 2009/10
(22) Napoli - Genoa
Freddo:
Il Genoa è una squadra che mi è simpatica ma non li vedo bene sabato, anche se un pò temo Palacio e Crespo che domenica hanno giocato molto bene....
cavallopazzo:
--- Citazione da: EikichiOnizuka - 25 Gennaio, 2010, 17:07:29 pm ---Se qualcuno di là incolla un link di questo topic... :asd:
Cmq questi in trasferta perdono pure col Pizzighettone,e il goal lo acchiappano sempre,quindi queste cose dovrebbero darci forza,ma cmq le statistiche per ora le accenno solo e soprattutto non è il Genoa della scorsa stagione.
--- Termina citazione ---
per favore non farmi consumare lo scroto----grazie
sgrat sgrat
Gabbie:
--- Citazione da: cavallopazzo - 25 Gennaio, 2010, 17:04:41 pm ---isab gabbie nufg yikmw pochita...è ora di metteresi all'opera
Io sul Genoa sono operativa tutto l'anno, come su Juventus e Roma, ma purtroppo sono una seccia da 4 soldi :nuvola:
cavallopazzo:
--- Citazione da: Gabbie - 25 Gennaio, 2010, 17:10:06 pm ---Io sul Genoa sono operativa tutto l'anno, come su Juventus e Roma, ma purtroppo sono una seccia da 4 soldi :nuvola:
dai su dai su....non buttarti a terrà !
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: Gabbie - 25 Gennaio, 2010, 17:10:06 pm ---Io sul Genoa sono operativa tutto l'anno, come su Juventus e Roma, ma purtroppo sono una seccia da 4 soldi :nuvola:
provaci ancora, non mollare !!!
le gente come noi non molla mai (cit.)!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa