Staff > Stagione 2009/10

(22) Napoli - Genoa

<< < (25/122) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 25 Gennaio, 2010, 17:42:06 pm ---ps. sto pensando seriamente di bruciare la sciarpa del genoa nello stadio  :sbav: ma mi arrestano?  :look: :look:

--- Termina citazione ---
Naaa dopo accusano te come rottura del gemellaggio e passi i guai tuoi!  :look:

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:

--- Citazione da: EikichiOnizuka - 25 Gennaio, 2010, 17:56:16 pm ---Naaa dopo accusano te come rottura del gemellaggio e passi i guai tuoi!  :look:

io questo voglio fare  :sbav: i tifosi del genoa ci odiano, il gemellagio non esiste (forse solo per pochi gruppi  :nuvola:) ci odiano perchè siamo napoletani  :sospetto: quindi li odio a prescindere  :mazza: :mazza: :mazza:

ODIO GENOA

isab1987:

--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 25 Gennaio, 2010, 17:58:07 pm ---io questo voglio fare  :sbav: i tifosi del genoa ci odiano, il gemellagio non esiste (forse solo per pochi gruppi  :nuvola:) ci odiano perchè siamo napoletani  :sospetto: quindi li odio a prescindere  :mazza: :mazza: :mazza:

ODIO GENOA

che brutta esperienza che hai passaro  :patt:

bart:

--- Citazione da: Pochita - 25 Gennaio, 2010, 17:34:00 pm ---io volevo andare allo stadio per dare la morte ai genoani e per sfoggiare la mia nuova maglietta originela del pocho , che quando ci vado il napoli vince sempre ( :ovazione: ), ma il mio puscpù m ha dtt ke sn finiti i biglietti  :nuvola:
ma non temente mie prodi....guferò da casa  :cazzimm:

ma che omm e' nient.. :nono:

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: Pochita - 25 Gennaio, 2010, 17:34:00 pm --- ma il mio puscpù m ha dtt ke sn finiti i biglietti  :nuvola:

non è vero, ci sono e come. :appizz: :appizz: :appizz:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa