ragazzi penso che maggio si merita di esser idolatrato a prescindere dalle prossime prestazioni a priori per il gol alla vanbasten di oggi (che ancora nn ci posso credere
) e per il salvataggio sul finale anticipando tavano, la cvale come il gol del 2 a 0. contenta per cigarini. bravo denis. DE SANCTIS COME GIA HO DETTO TI AMO, SEI IL LEADER IN CAMPO CHE NN AVEVAMO MAI AVUTO, GRINTOSO PRONTO A CAZZIARE I COMPAGNI E MANTIENE SEMPRE ALTISSIMA LA CONCENTRAZIONE..6 IL MIGLIOR ACQUISTO DI GIUGNO 2009 RAPPORTO QUALITA PREZZO, ABBIAMO FATTO UN COLPACCIO
dove eravate quando lo dicevo ovunque?

Cmq hai ragione, Maggio è stato grandioso, oltre al goal spettacolare è stato bravissimo in fase difensiva e nelle ripartenze veloci....Campagnaro....boh, non so quali parole usare per questo mostro....De Sanctis

Cigarini dopo un buon primo tempo si era spento un pò, per fortuna nel finale (gli ultimi 10 minuti) è tornato a brillare ed ha chiuso la partita...Grava ha fatto un altro partitone, Bravo anche cannavaro su un cliente scomodo (per le proteste e il suo gioco "fisico") come Lucarelli.....Denis è stato impreciso in più di un'occasione, ma ha lottato tantissimo....Hamsik spento, ancora una volta.......
...ma vorrei sottolineare la grandezza di questo gruppo, la compattezza, la personalità ed il carattere da grande squadra.....oggi mancavano Quagliarella e Lavezzi (senza contare che hamsik, che dovrebbe prendere la squadra per mano, è stato il peggiore...) eppure abbiamo espugnato Livorno, campo difficile...