Autore Topic: (21) Livorno 0-2 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 22444 volte)  Share 

Offline CiruZZo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il baco del calo del malo
Re:(21) Livorno - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #20 il: 24 Gennaio, 2010, 17:07:26 pm »
sn commosso...non so che dire...continua il mio percorso verso la conversione totale..
 :croce:

Offline bart

• *
« Risposta #21 il: 24 Gennaio, 2010, 17:08:03 pm »
Ha giocato molto per la squadra,ha corso tantissimo..
si ma stava sempre in fuorigioco, ma che sfaccimma torna un po' indietro ogni tanto.. poi sull'assist di Cigarini nel primo tempo poteva aspettare un po' prima di scattare, che cazz :wall:

sull'assist al bacio di Zuniga (mi sembra) poi ha fatto un movimento che non stava nè in cielo nè in terra..

Crippler

« Risposta #22 il: 24 Gennaio, 2010, 17:08:19 pm »
Napoli tostissimo, squadra compatta con grandissima personalità  e carattere.

Campagnaro MAESTOSO, Maggio INARRESTABILE, Cigarini Prezioso....

Il napoli sta dimostrando di essere squadra VERA...

Offline CiruZZo

• *
« Risposta #23 il: 24 Gennaio, 2010, 17:11:13 pm »
si vabbè non è forse generoso criticare Denis dopo questa partita di sacrificio,in cui è stato cmq importante..
però ci sn sempre tanti piccoli errori che commette e che lo limitano molto,sia nei movimenti che fa sia negli appoggi ai compagni(due errori di fila simili in appoggio a Hamsik e a Cigarini)
cmq se fa semp o cor tant e ha tutta la mia stima

Offline dreams

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #24 il: 24 Gennaio, 2010, 17:11:52 pm »
Grandissima vittoria, resa ancora più bella perchè assolutamente inaspettata ( io avrei firmato per il pareggio )

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
« Risposta #25 il: 24 Gennaio, 2010, 17:12:12 pm »
Oje vita, oje vita mia...oje core 'e chistu core...si stata 'o primmo ammore...e 'o primmo e ll'ùrdemo sarraje pe' me!

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

:ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #26 il: 24 Gennaio, 2010, 17:12:42 pm »
tutto il resto conta poco... :vecchio:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #27 il: 24 Gennaio, 2010, 17:12:59 pm »
ragazzi penso che maggio si merita di esser idolatrato a prescindere dalle prossime prestazioni a priori per il gol alla vanbasten di oggi (che ancora nn ci posso credere  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: ) e per il salvataggio sul finale anticipando tavano, la cvale come il gol del 2 a 0. contenta per cigarini. bravo denis. DE SANCTIS COME GIA HO DETTO TI AMO, SEI IL LEADER IN CAMPO CHE NN AVEVAMO MAI AVUTO, GRINTOSO PRONTO A CAZZIARE I COMPAGNI E MANTIENE SEMPRE ALTISSIMA LA CONCENTRAZIONE..6 IL MIGLIOR ACQUISTO DI GIUGNO 2009 RAPPORTO QUALITA PREZZO, ABBIAMO FATTO UN COLPACCIO
:dignità:

Offline mk89

• *
« Risposta #28 il: 24 Gennaio, 2010, 17:17:29 pm »
dopo le 3-4 partite fuori forma, maggio è esploso come una bomba.
un mostro.

penso che complessivamente abbiano fatti tutti una gran bella partita, tranne l'attacco inesistente (hamsik e denis).
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Crippler

« Risposta #29 il: 24 Gennaio, 2010, 17:19:51 pm »
ragazzi penso che maggio si merita di esser idolatrato a prescindere dalle prossime prestazioni a priori per il gol alla vanbasten di oggi (che ancora nn ci posso credere  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: ) e per il salvataggio sul finale anticipando tavano, la cvale come il gol del 2 a 0. contenta per cigarini. bravo denis. DE SANCTIS COME GIA HO DETTO TI AMO, SEI IL LEADER IN CAMPO CHE NN AVEVAMO MAI AVUTO, GRINTOSO PRONTO A CAZZIARE I COMPAGNI E MANTIENE SEMPRE ALTISSIMA LA CONCENTRAZIONE..6 IL MIGLIOR ACQUISTO DI GIUGNO 2009 RAPPORTO QUALITA PREZZO, ABBIAMO FATTO UN COLPACCIO
dove eravate quando lo dicevo ovunque? :asd:

Cmq hai ragione, Maggio è stato grandioso, oltre al goal spettacolare è stato bravissimo in fase difensiva e nelle ripartenze veloci....Campagnaro....boh, non so quali parole usare per questo mostro....De Sanctis :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Cigarini dopo un buon primo tempo si era spento un pò, per fortuna nel finale (gli ultimi 10 minuti) è tornato a brillare ed ha chiuso la partita...Grava ha fatto un altro partitone, Bravo anche cannavaro su un cliente scomodo (per le proteste e il suo gioco "fisico") come Lucarelli.....Denis è stato impreciso in più di un'occasione, ma ha lottato tantissimo....Hamsik spento, ancora una volta.......

...ma vorrei sottolineare la grandezza di questo gruppo, la compattezza, la personalità  ed il carattere da grande squadra.....oggi mancavano Quagliarella e Lavezzi (senza contare che hamsik, che dovrebbe prendere la squadra per mano, è stato il peggiore...) eppure abbiamo espugnato Livorno, campo difficile...

Pochita

« Risposta #30 il: 24 Gennaio, 2010, 17:21:26 pm »
grandioso goal di maggio il nuovo marco van basten dei poveri!!!!!!! :stella:

Offline wendell

• *
« Risposta #31 il: 24 Gennaio, 2010, 17:22:10 pm »
Comunque mi sono reso conto di aver visto Panionios - Napoli con Insigne. Non sapevo fosse lui.
Capii solo che era uno del settore giovanile. Criticava ogni mossa di Vitale, ribadiva ai parenti quanto fosse scarso ogni volta che toccava il pallone :asd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #32 il: 24 Gennaio, 2010, 17:22:27 pm »
Cmq come ho detto in precedenza,per chi non lo avesse letto,il Livorno col rigore avuto oggi,è il primo in questo campionato..era l'unica squadra a non averne ancora avuto uno! 14 risultati utili consecutivi in campionato,riusciremo ad arrivare ai 16 record assoluto??  :sbav: :sbav: :sbav:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #33 il: 24 Gennaio, 2010, 17:23:07 pm »
Uagliù comunque Cosmi la prtita l'aveva raddrizzata inserendo Filippini,(comm o skif), perchè Mozart è stato il nostro uomo in più nel primo tempo, meno male che è andata bene!
Adda venì Baffone!

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #34 il: 24 Gennaio, 2010, 17:23:13 pm »
siamo grandi!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #35 il: 24 Gennaio, 2010, 17:28:00 pm »
Fine,analisi mia:
Vittoria sofferta,siamo riusciti a uscirne imbattuti nonostante il solito rigorino contro (ormai è diventato un abituè) ,con ben 7 titolari out e una squadra tosta,spero che un rigore a favore ce lo daranno in futuro,comunque l'arbitraggio è stato molto buono,forse un pò pro Livorno nel primo quarto d'ora del secondo tempo ma nulla più,ce lo siamo meritati  :chupa: :chupa: :chupa: :chupa:

Migliori in campo: Denis (immenso) , De Sanctis (immenso)

Peggiori in campo: Hamsik (disastroso soprattutto nel secondo tempo) ,Pazienza (penalizzato dal rigore)

Andiamo così..siamo in vantaggio contro il Palazzo  :chupa:

Post unito automaticamente al precedente
 :chupa:

Pazienza peggiore in campo?????????????????  :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nonquoto:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #36 il: 24 Gennaio, 2010, 17:29:04 pm »
Pazienza peggiore in campo?????????????????  :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nonquoto:
Uhm,beh il rigore poteva essere evitato..
Ma ora Contini andrà  al Saragozza?  :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #37 il: 24 Gennaio, 2010, 17:29:11 pm »
cmq raga ho letto che qlcn è arrabbiato per il rigore, ragazzi pazienza ritira la gamba, ma poi aggancia il giocatore, involontario , tutto quello che volete, ma il rigore e' sacrosanto e forse forse era pure rosso per chiara occcasione da gol. sinceramente l'arbitro ha fatto bene, forse forse, ci ha un po graziato in quell'occasione...

cmq sticazzi abbiamovinto eGODIAMOCELAAAA!
:dignità:

Offline CiruZZo

• *
« Risposta #38 il: 24 Gennaio, 2010, 17:29:45 pm »
infatti no Pazienza si sta sudando la pagnotta costantemente...se proprio dovessi fare due nomi tra i peggiori direi Hamsik e Aronica

Pochita

« Risposta #39 il: 24 Gennaio, 2010, 17:30:47 pm »
morgan è stato superlativo  :sbav: anche cigarini (oltre ad essere bono  :sbav:) ha chiuso in bellezza una partita giocata benissimo, maggio è stato van basten redivivo e grava che è grandioso sta facendo delle partite bellissime  :napolii: