Autore Topic: aiutatemi :pianto:  (Letto 13125 volte)  Share 

Offline CiruZZo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il baco del calo del malo
Re:aiutatemi :pianto:
« Risposta #80 il: 22 Gennaio, 2010, 21:58:32 pm »
:look:
spero in una sua risposta :look:
:lettosex:
così no  :look:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #81 il: 22 Gennaio, 2010, 22:04:53 pm »

Offline CiruZZo

• *
« Risposta #82 il: 22 Gennaio, 2010, 22:08:34 pm »

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #83 il: 22 Gennaio, 2010, 22:10:53 pm »
io ho 17 anni e lei 14 e facciamo quelle cose lì  :scuorn:
cmq stasera ne ho parlato cn l'amica :look: e mi ha detto che lei gliene aveva parlato e che era da poco che aveva sto problema e che cmq andava dal dentista x cercare di risolvere...speramm uagliù  :pianto:
Buon accussì,ti credevo più grande,invece ancora hai molto tempo per continuare a :lettosex:  :smoke:

Crippler

« Risposta #84 il: 22 Gennaio, 2010, 22:39:17 pm »
cmq stasera ne ho parlato cn l'amica :look: e mi ha detto che lei gliene aveva parlato e che era da poco che aveva sto problema e che cmq andava dal dentista x cercare di risolvere...speramm uagliù  :pianto:
:rotfl:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #85 il: 22 Gennaio, 2010, 22:57:09 pm »
secondo me è un problema interno....mo non saprei dirti....però ti consiglierei di farti coraggio e dirglielo in modo quanto meno offensivo possibile perchè potrebbe essere un problema da non trascurare..

si tratta di un classico caso di infracitamento dell'apparato digerente........gli sta andando lo stomaco in putrfeazione.......oppure un trauma subito nell'infanzia ha fatto si che l'intestino salisse nel ventre fino a fondersi con l'esofago, e questo fa si che a puzz e merd ci esce per bocca

il dottore in queste occasioni consiglia sempre di fare una lavanda gastrica con 100cc di mr. muscolo, 20cc di viakal per eliminare le incrostazioni, 30cc di coccolino per ciato morbido e delicato
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Napulè

• *
« Risposta #86 il: 22 Gennaio, 2010, 23:19:03 pm »
oppure un trauma subito nell'infanzia ha fatto si che l'intestino salisse nel ventre fino a fondersi con l'esofago, e questo fa si che a puzz e merd ci esce per bocca

Offline wendell

• *
« Risposta #87 il: 22 Gennaio, 2010, 23:33:11 pm »
Topic del millennio :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

AyeyeBrazov

« Risposta #88 il: 22 Gennaio, 2010, 23:57:31 pm »
SALVATOOOO ma che maronn, eje fatt 'a strunzat.
ma come ne vai a parlare con l'amica? ma allora si tutt sceeem? Questa domani mattina, massimo per lunedi lo saprà  dall'amica e tu non solo ci fai una figura di merda ma l'avrai pure offesa. Ma che sfaccim, ma nun te mbaramm niente cca ngopp?

Offline Napulè

• *
« Risposta #89 il: 22 Gennaio, 2010, 23:58:31 pm »
ma come ne vai a parlare con l'amica? ma allora si tutt sceeem? Questa domani mattina, massimo per lunedi lo saprà  dall'amica e tu non solo ci fai una figura di merda ma l'avrai pure offesa. Ma che sfaccim, ma nun te mbaramm niente cca ngopp?
effettivamente...  :sisi:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #90 il: 23 Gennaio, 2010, 00:17:04 am »
Infatti...poi se litigherà  con quest'amica per ripicca lei dirà  a tutti che le puzza l'alito...ste cose meglio tenersele per se ://

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #91 il: 23 Gennaio, 2010, 00:22:50 am »
La mia ex non si faceva problemi a dirmi che avevo l'alito pesante, poi ho scoperto che era lei che non si lavava il naso...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #92 il: 23 Gennaio, 2010, 00:24:21 am »
La mia ex non si faceva problemi a dirmi che avevo l'alito pesante, poi ho scoperto che era lei che non si lavava il naso...
:asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #93 il: 23 Gennaio, 2010, 00:25:12 am »
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #94 il: 23 Gennaio, 2010, 09:39:54 am »
 :rofl: :rofl: :rofl:

Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Boston George

• *
« Risposta #95 il: 23 Gennaio, 2010, 09:51:41 am »
 :rofl: :rofl: :rofl:

Pochita

« Risposta #96 il: 23 Gennaio, 2010, 10:36:20 am »
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #97 il: 23 Gennaio, 2010, 11:02:37 am »
volevo una risp  :pianto: :pianto:

Offline CiruZZo

• *
« Risposta #98 il: 23 Gennaio, 2010, 11:07:09 am »
da groucho...

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #99 il: 23 Gennaio, 2010, 11:14:19 am »
da groucho...

Il bello è che voi la prendete come una battuta, ma davvero la mia ex me lo rinfacciava sempre. Ho creduto che le mie viscere, alla sua insopportabile vista, andassero in auto-putrefazione. Se però era davvero così, la puzze la dovevano avvertire anche altre persone. Invece la sentiva solo lei. E allora mi viene da pensare che le puzzasse il naso...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look: