lo volevi a 10 euro???sto fatto della legea e givova in serie A è stato un cazzo di guaio per noi abitanti in campania, il prezzo dei completini è aumentato
zeussssssssssssssss
http://www.youtube.com/watch?v=kthI005kVn8&feature=player_embedded#at=199il nostro inno
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Ma noo il vero inno è questo Inno del Frosinone CalcioAlèèèèèèè frosinone alèèèèè
se mi trovi un video con l'audio decente lo faccio vedere al capitano della squadra dobbiamo scegliere il nostro vero innoanche se la parteho un leonenel mio cuoreil suo nome frosinonefarà terrorizzare gli avversari
Questa parte non c'è arò a senti?Sta anche il coro "So ciociaro so ciociaro maglia gialla sangue blu e più forte adesso canta anche tu, maglia gialla sangue blu" che potrebbe servirti eh Comunque dovrei avere il video su un cd
nel video che ho postato io. alla fine solo quella mi piace il fatto del leone che si chiama frosinone è tropp bell la devo mettere sul cellulare e farla ascoltare alal squadra prima della partita...