Autore Topic: aiutatemi :pianto:  (Letto 13130 volte)  Share 

Offline Gauss

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:aiutatemi :pianto:
« Risposta #40 il: 22 Gennaio, 2010, 19:15:32 pm »

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #41 il: 22 Gennaio, 2010, 19:16:04 pm »

ops, ne sto abusando ultimamente mi sa :nanda:
:shh:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gauss

• *
« Risposta #42 il: 22 Gennaio, 2010, 19:16:18 pm »
ma poverina, sicuramente avrà  problemi legati alla salivazione pesante o allo stomaco. tu diglielo semplicemente e dille che per te non è affatto un problema....e magari quando glielo dici compri un pacco di vivident da 10 al supermercato e le infiocchetti con un bel nastro rosso!!!così le può venire solo da sorridere  :asd:
pare facile...ho paura che potrebbe offendersi  :sbonk:

Crippler

« Risposta #43 il: 22 Gennaio, 2010, 19:23:58 pm »
Mi rendo conto che effettivamente non è bello dire certe cose alla propria ragazza....però il problema bisogna risolverlo, non è piacevole questa situazione, inoltre potrebbe essere la conseguenza di qualche disturbo interno, quindi....fatti coraggio, trova le parole giuste e diglielo..

Offline Gauss

• *
« Risposta #44 il: 22 Gennaio, 2010, 19:26:54 pm »
Mi rendo conto che effettivamente non è bello dire certe cose alla propria ragazza....però il problema bisogna risolverlo, non è piacevole questa situazione, inoltre potrebbe essere la conseguenza di qualche disturbo interno, quindi....fatti coraggio, trova le parole giuste e diglielo..
grazie Angelo...mi hai dato la giusta determinazione!!!andrò ed agirò!!!  :stella:

Pochita

« Risposta #45 il: 22 Gennaio, 2010, 19:29:00 pm »
hai ragione non è una bella situazione, e ti dico sicuramente se glielo fai notare lei se la prenderà  perchè noi ragazze siamo fatte così, però spiegale che per te non è assolutamente un problema e parli solo nel suo interesse perchè forse gli altri potrebbero pensare male, che lei non si lava ecc ecc...se proprio non vuoi dirglielo fai una bella cosa: compra una scatola grande in una cartoleria o un posto tipo "cartofantasia " a via scarlatti, ci metti un po di pagliuzza morbida trasparente, le compri un peluchetto e intorno ci metti miriadi di gomme sfuse (in pacchetti ovviamente) di tutti i generi (big bubble, vivident, vigorsol, gomme alla fragola, al limone...) tante tante. e Glielo fai trovare con un bigliettino da qlk parte o glielo dai tu.sarebbe carinissimo, poi con tutti i pacchetti di gomme colorate (mettici anke qlk bacio perugina) a me per esempio piacerebbe moltissimo. poi se lei ti chiede il perchè tu le rispondi "ho visto qll orsetto (per esempio) e non ho resistito a comprartelo" cose così... :sisi: :love:

bender89

« Risposta #46 il: 22 Gennaio, 2010, 19:32:26 pm »
Ma non fare cazzate, mica veramente glielo vuoi dire? :eek:
Offrile gomme a gogo, se non è ciuota se ne accorge da se. Se poi ti dovesse dire "Ma mi offri le gomme perchè ndringhetandragheta? :look:", tu rispondi con un  " :nanda:" e ti passa la paura.

Crippler

« Risposta #47 il: 22 Gennaio, 2010, 19:34:00 pm »
hai ragione non è una bella situazione, e ti dico sicuramente se glielo fai notare lei se la prenderà  perchè noi ragazze siamo fatte così, però spiegale che per te non è assolutamente un problema e parli solo nel suo interesse perchè forse gli altri potrebbero pensare male, che lei non si lava ecc ecc...se proprio non vuoi dirglielo fai una bella cosa: compra una scatola grande in una cartoleria o un posto tipo "cartofantasia " a via scarlatti, ci metti un po di pagliuzza morbida trasparente, le compri un peluchetto e intorno ci metti miriadi di gomme sfuse (in pacchetti ovviamente) di tutti i generi (big bubble, vivident, vigorsol, gomme alla fragola, al limone...) tante tante. e Glielo fai trovare con un bigliettino da qlk parte o glielo dai tu.sarebbe carinissimo, poi con tutti i pacchetti di gomme colorate (mettici anke qlk bacio perugina) a me per esempio piacerebbe moltissimo. poi se lei ti chiede il perchè tu le rispondi "ho visto qll orsetto (per esempio) e non ho resistito a comprartelo" cose così... :sisi: :love:
ma questo potrebbe offenderla maggiormente però :doh:

deve farsi coraggio, trovare parole giuste che offendino quanto meno possibile......se sarà  bravo, si offenderà  un pò ma capirà ...deve cercare di starle vicino cmq, potrebbe crearle molti problemi questa cosa....ed è qui che salvo deve dimostrare il suo amore, nei momenti di difficoltà ....quando non ci sono problemi siamo tutti bravi e perfetti....ma nel momento del bisogno si capisce quanto vale una persona :smoke:

Offline wendell

• *
« Risposta #48 il: 22 Gennaio, 2010, 19:34:42 pm »
Diglielo con una canzone :look:

GLI INCAPPUCCIATI-CATTIVO ODORE
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Pochita

« Risposta #49 il: 22 Gennaio, 2010, 19:35:16 pm »
ma questo potrebbe offenderla maggiormente però :doh:

deve farsi coraggio, trovare parole giuste che offendino quanto meno possibile......se sarà  bravo, si offenderà  un pò ma capirà ...deve cercare di starle vicino cmq, potrebbe crearle molti problemi questa cosa....ed è qui che salvo deve dimostrare il suo amore, nei momenti di difficoltà ....quando non ci sono problemi siamo tutti bravi e perfetti....ma nel momento del bisogno si capisce quanto vale una persona :smoke:
che uomo  :sbav:

Crippler

« Risposta #50 il: 22 Gennaio, 2010, 19:36:16 pm »

bender89

« Risposta #51 il: 22 Gennaio, 2010, 19:36:29 pm »
Diglielo con una canzone :look:

GLI INCAPPUCCIATI-CATTIVO ODORE

:nonquoto:

i sciosciammocca - tien o ciat scustumat

Qua sta pure il pezzo di carne per Giovanni. :look:

Crippler

« Risposta #52 il: 22 Gennaio, 2010, 19:37:30 pm »
che uomo  :sbav:
:ovazione:

dì la verità , se nn fossi fidanzata con puscpù ti innamoreresti perdutamente di me, eh? :love:

Pochita

« Risposta #53 il: 22 Gennaio, 2010, 19:37:51 pm »
:ovazione:

dì la verità , se nn fossi fidanzata con puscpù ti innamoreresti perdutamente di me, eh? :love:
:ahsisi:

Offline wendell

• *
« Risposta #54 il: 22 Gennaio, 2010, 19:38:08 pm »
u maronn :rofl: :rofl: :rofl:

-Amore non mi mortificare, sò e puparuole mbuttunate..
-Cù che ja mbuttunate sti puparuole, c'a sciord?  :bananalama:

ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Crippler

« Risposta #55 il: 22 Gennaio, 2010, 19:40:08 pm »

bender89

« Risposta #56 il: 22 Gennaio, 2010, 19:40:13 pm »

Crippler

« Risposta #57 il: 22 Gennaio, 2010, 19:41:00 pm »
-Amore non mi mortificare, sò e puparuole mbuttunate..
-Cù che ja mbuttunate sti puparuole, c'a sciord?  :bananalama:
u marò bhhuauhahuhuahuhuahuahuahuhuhuahua :rofl:

Pochita

« Risposta #58 il: 22 Gennaio, 2010, 19:41:06 pm »

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #59 il: 22 Gennaio, 2010, 19:41:07 pm »
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!