Autore Topic: aiutatemi :pianto:  (Letto 13099 volte)  Share 

Offline Gauss

• *
  • Registrazione: Nov 2009
aiutatemi :pianto:
« il: 22 Gennaio, 2010, 18:39:17 pm »
vado subito al dunque...la mia ragazza ha un poco il "ciatillo" pesante,specialmente di prima mattina a scuola.Quando apre la bocca x baciarmi si bruciano i peli del naso  :look: ma io cmq le voglio davvero bene  :scuorn:
come potrei farglielo capire senza offenderla???  :brr: aiutatemiiiiiiiii  :brr:

Crippler

Re:aiutatemi :pianto:
« Risposta #1 il: 22 Gennaio, 2010, 18:42:05 pm »
vado subito al dunque...la mia ragazza ha un poco il "ciatillo" pesante,specialmente di prima mattina a scuola.Quando apre la bocca x baciarmi si bruciano i peli del naso  :look: ma io cmq le voglio davvero bene  :scuorn:
come potrei farglielo capire senza offenderla???  :brr: aiutatemiiiiiiiii  :brr:
schiaffl nu pacchett e vivident mocc ogni matin :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2 il: 22 Gennaio, 2010, 18:42:36 pm »
Vedi se è un problema di lingua o di fegato..se ha la lingua bianca..se invece non si lava i denti incentivala,però in modo garbato non sò magari digli:
"Amore,senza che tu ti innervosisca ma il tuo alito ultimamente è un pò pesantuccio,hai qualche problema per caso?"

Offline Gauss

• *
« Risposta #3 il: 22 Gennaio, 2010, 18:43:45 pm »
schiaffl nu pacchett e vivident mocc ogni matin :look:
:asd:

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4 il: 22 Gennaio, 2010, 18:44:48 pm »
comprati delle caramelle a menta...golia bianca...cose cosi....o anche cioccolattini.....nella sua natura di femmina cerchera di farsi dare caramelle o cioccolattini....e avrai risolto.. :patt:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #5 il: 22 Gennaio, 2010, 18:44:49 pm »
dille di fare colazione...
la mia firma nuova

Offline Gauss

• *
« Risposta #6 il: 22 Gennaio, 2010, 18:45:03 pm »
Vedi se è un problema di lingua o di fegato..se ha la lingua bianca..se invece non si lava i denti incentivala,però in modo garbato non sò magari digli:
"Amore,senza che tu ti innervosisca ma il tuo alito ultimamente è un pò pesantuccio,hai qualche problema per caso?"
i denti se li lava...infatti una volta se li lavò prima ke scendessimo ma cmq dopo un quarto d'ora fetev  :doh:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #7 il: 22 Gennaio, 2010, 18:45:31 pm »
Augurati che non legga mai questo topic ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gauss

• *
« Risposta #8 il: 22 Gennaio, 2010, 18:46:21 pm »
Augurati che non legga mai questo topic ...
:brr:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #9 il: 22 Gennaio, 2010, 18:46:30 pm »
i denti se li lava...infatti una volta se li lavò prima ke scendessimo ma cmq dopo un quarto d'ora fetev  :doh:
E allora credo proprio che sia un problema di lingua o fegato..quando hai uno di questi problemi puoi lavarteli quando vuoi ma poi dopo ti ripuzza l'alito lo stesso e le mentine,le gomme risolvono solo per un paio di minuti il problema.

Offline Gauss

• *
« Risposta #10 il: 22 Gennaio, 2010, 18:47:55 pm »
E allora credo proprio che sia un problema di lingua o fegato..quando hai uno di questi problemi puoi lavarteli quando vuoi ma poi dopo ti ripuzza l'alito lo stesso e le mentine,le gomme risolvono solo per un paio di minuti il problema.
però sai cos'è???è che nel pomeriggio il fieto è minore...non è che è legato al fatto che non fa colazione come ha detto Dude?

Crippler

« Risposta #11 il: 22 Gennaio, 2010, 18:48:03 pm »
secondo me è un problema interno....mo non saprei dirti....però ti consiglierei di farti coraggio e dirglielo in modo quanto meno offensivo possibile perchè potrebbe essere un problema da non trascurare..

AyeyeBrazov

« Risposta #12 il: 22 Gennaio, 2010, 18:49:52 pm »
alle persone, fidanzate comprese, bisogna saper dire tutto senza remore, è solo questione di forma. Sii sereno e "consigliaglielo" più che farglielo capire.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #13 il: 22 Gennaio, 2010, 18:50:33 pm »
però sai cos'è???è che nel pomeriggio il fieto è minore...non è che è legato al fatto che non fa colazione come ha detto Dude?
Si può darsi anche..magari lo stomaco vuoto le fà  seccare la bocca più velocemente e alimenta l'alito cattivo..credo però

Crippler

« Risposta #14 il: 22 Gennaio, 2010, 18:52:11 pm »
alle persone, fidanzate comprese, bisogna saper dire tutto senza remore, è solo questione di forma. Sii sereno e "consigliaglielo" più che farglielo capire.
è già  la terza volta da ieri che in un topic scrive le mie stesse cose cambiando le parole....alla prossima, ti schiaffeo :nanda:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #15 il: 22 Gennaio, 2010, 18:52:30 pm »
 :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

AyeyeBrazov

« Risposta #16 il: 22 Gennaio, 2010, 18:54:11 pm »
Si può darsi anche..magari lo stomaco vuoto le fà  seccare la bocca più velocemente e alimenta l'alito cattivo..credo però
è questione di corpi chetonici presenti nel sangue. Ho letto ma non ricordo bene il processo che a stomaco vuoto le vie biliari secernono nel sangue questi corpi chetonici che tra parentesi sono destinati al cervello per interagire con glucosio o na roba del genere. Ua parte di questi copri si accumula e puzza, appunto nell apparato oro-fecale. Deve mangiare qualcosina, fare la fame è deletereo, soprattutto per il rapporto di coppia  :asd:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #17 il: 22 Gennaio, 2010, 18:54:19 pm »
Sarà  una questione di alimentazione, che si mangia questa i cani morti a prima mattina?  :look:
gesucrì

AyeyeBrazov

« Risposta #18 il: 22 Gennaio, 2010, 18:54:45 pm »
è già  la terza volta da ieri che in un topic scrive le mie stesse cose cambiando le parole....alla prossima, ti schiaffeo :nanda:
c'è to feel! :lettosex:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #19 il: 22 Gennaio, 2010, 18:54:56 pm »
Mangiati le cipolle a colazione, il tuo ciato farà  contrasto e non penserai a quanto puzza il suo, e tutti vivrete felici e contenti :ruoss: