Autore Topic: Santacroce Fabiano [Parma, comproprietà]  (Letto 140146 volte)  Share 

guallera

Re:13 - Santacroce Fabiano
« Risposta #420 il: 09 Giugno, 2010, 16:29:14 pm »
E dai, non farti prendere dall'odio personale.  :asd: Quando venne giocò benissimo. E' per questo che qualcuno a Napoli ancora crede in lui.
Pazienza ha giocato più che discretamente bene dall'ottava di campionato fino alla 38esima. E' un campionato intero. Santacroce ha giocato bene una quindicina di partite...di che stiamo parlando (cit.) ?
Se uno deve campare di rendita per sempre allora ditemelo...

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #421 il: 09 Giugno, 2010, 16:35:43 pm »
Pazienza ha giocato più che discretamente bene dall'ottava di campionato fino alla 38esima. E' un campionato intero. Santacroce ha giocato bene una quindicina di partite...di che stiamo parlando (cit.) ?
Se uno deve campare di rendita per sempre allora ditemelo...

Sì ma se mi permetti io dire pure che Pazienza fino all'ottava giornata di quest'anno era un giocatore che nemmeno in serie B avrebbero fatto giocare. Poi considera che quest'anno ufficialmente è stato via per motivi fisici, quindi non giudicabile. Poi se c'è altro non lo so. Io non capisco, questo beve, torna tardi, non si allena e la società  continua a tenerlo pagandogli il cartellino ? Se è vero mi dispiace ma stiamo in mano a degli imbecilli. Altro che Champions League, Gilardino o Fred ....
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

guallera

« Risposta #422 il: 09 Giugno, 2010, 16:38:27 pm »
Sono bastate poche partite quest'anno per giudicarlo, altro che...per non parlare dell'intero campionato dello scorso anno, dove pure nel girone d'andata fu il più penoso. Ma è un "talento, ha del potenziale ecc...", intanto ha 24 anni ed i calciatori bravi già  hanno una certa maturità  in campo, mentre noi sono 2 anni e mezzo che ripetiamo sempre le stesse cose...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #423 il: 09 Giugno, 2010, 17:32:11 pm »
Ma è un "talento, ha del potenziale ecc...", intanto ha 24 anni ed i calciatori bravi già  hanno una certa maturità  in campo, mentre noi sono 2 anni e mezzo che ripetiamo sempre le stesse cose...

Su questo sono d'accordo ma sinceramente non vedo perchè in rosa non ci possa essere o si provi tanto odio quando poi qualsiasi giocatore del Napoli in questi 2/3 anni, non ha mai reso in maniera costante. Poi è chiaro che se dovesse arrivare una buona offerta o si riuscisse ad usarlo come contropartita tecnica ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

SpamMattia

« Risposta #424 il: 09 Giugno, 2010, 20:05:39 pm »
SANTACROCE è il classico ragazzo che se incontrassi in mezzo alla strada picchierei volentieri. ha avuto la fortuna(perchè è una fortuna) di arriare in serie A, di avere delle doti di guadagnare dei soldi, di giocare in un cluv importante e sta sciupando tutto perchè è una testa di cazzo. questa gente merita di finire a guadagnare 300 euro al mese spalando la merda

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #425 il: 09 Giugno, 2010, 20:06:54 pm »
SANTACROCE è il classico ragazzo che se incontrassi in mezzo alla strada picchierei volentieri. ha avuto la fortuna(perchè è una fortuna) di arriare in serie A, di avere delle doti di guadagnare dei soldi, di giocare in un cluv importante e sta sciupando tutto perchè è una testa di cazzo. questa gente merita di finire a guadagnare 300 euro al mese spalando la merda

ma perchè che ha fatto??
Ultras allo stadio come nella vita!

SpamMattia

« Risposta #426 il: 09 Giugno, 2010, 20:07:47 pm »
ma perchè che ha fatto??
è una lota cdi uomo e di giocatore. questo ha fatto

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #427 il: 09 Giugno, 2010, 20:08:35 pm »
ma perchè che ha fatto??
ha chiesto il rinnovo.

lo vuole la fiorentina a quanto dicono i giornali che ha offerto 6 mln. il napoli vuole gilardino in cambio (vabbé ci provo sempre :look: ).

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #428 il: 09 Giugno, 2010, 20:11:44 pm »
è una lota cdi uomo e di giocatore. questo ha fatto

sulla base di cosa Mattia, per le voci che girano per Napoli o per sentito dire??
No, non funziona così. il ragazzo è pur vero che non ha dimostrato nulla di davvero importante ma non è da meno rispetto a qualcun'altro che gioca nel napoli ma invece con questo qua ci si fa prendere la mano.
Io dico solo che questo perchè ten na femmena bona, è nu bellu guaglione, gioca al calcio è diventato lo sputtanamento della gente, altre cose(tipo la stronzata che tira) sono chiacchiere da bar.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #429 il: 09 Giugno, 2010, 20:12:39 pm »
ha chiesto il rinnovo.

se il Napoli ci crede deve rinnovare, altrimenti lo da via ma sulla base di valutazioni tecniche e non di voce di popolo.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #430 il: 09 Giugno, 2010, 20:13:18 pm »
Io dico solo che questo perchè ten na femmena bona, è nu bellu guaglione, gioca al calcio è diventato lo sputtanamento della gente, altre cose(tipo la stronzata che tira) sono chiacchiere da bar.

questo è verissimo. Dai anche a me piace scherzare ma lasciamo stare, questo non è certo messo peggio di altri...

Critichiamolo invece per quanto (non) fa vedere sul campo ed è già  sacrosanto :sisi: :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #431 il: 09 Giugno, 2010, 20:14:28 pm »
sulla base di cosa Mattia, per le voci che girano per Napoli o per sentito dire??
No, non funziona così. il ragazzo è pur vero che non ha dimostrato nulla di davvero importante ma non è da meno rispetto a qualcun'altro che gioca nel napoli ma invece con questo qua ci si fa prendere la mano.
beh, le fonti di wendell dicono quello che tutti sospettano :look:

bender89

« Risposta #432 il: 09 Giugno, 2010, 20:14:54 pm »
Mattì, ma fondamentalmente, a chi cazz vuo' vattere tu? :brr:

SpamMattia

« Risposta #433 il: 09 Giugno, 2010, 20:16:24 pm »
Mattì, ma fondamentalmente, a chi cazz vuo' vattere tu? :brr:
:peppe:

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #434 il: 09 Giugno, 2010, 20:20:53 pm »
beh, le fonti di wendell dicono quello che tutti sospettano :look:

io non metto in dubbio wendell e non se la prenda a male, ma se la fonte di wendell dice che santacroce nun sta buon ca capa si deve andare a ricoverare prima lui perchè:
si è dimenticato quando andava a ballare alla mela con i giocatori e se ne usciva piu' fatto di loro???
si è dimenticato le cufecchie che ha fatto con alcuni in giro per club e puttanelle??

Parlo di cio' che ho visto, non di cio' che ho sentito............ detto questo ho una mia cara amica che frequenta la femmina di santacroce, vanno a pariare per locali, si ubriacano a pazze overament però mi dice che lui non ci sta mai, comm' è sta cosa??
se volete ve la faccio scrivere pure sul forum.
Indipendentemente a me interessano le prestazioni, e ripeto non abbiamo visto niente di che e il giocatore o va rivalutato o dato via ma credo che fino alla scadenza lui rifiuta qualsiasi destinazione a meno che non gli danno molti soldi.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #435 il: 09 Giugno, 2010, 20:23:53 pm »
detto questo ho una mia cara amica che frequenta la femmina di santacroce

non ci credo, fammele venire a casa per farmelo dire di persona :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #436 il: 09 Giugno, 2010, 20:25:51 pm »
non ci credo, fammele venire a casa per farmelo dire di persona :look:

vai sul mio profilo Fb e l'aggiungi il nome se vuoi te lo dico in privato.
tene na granda zizza......rifatta però.

Offline bart

• *
« Risposta #437 il: 09 Giugno, 2010, 20:26:00 pm »
se la fonte di wendell dice che santacroce nun sta buon ca capa si deve andare a ricoverare prima lui perchè:
si è dimenticato quando andava a ballare alla mela con i giocatori e se ne usciva piu' fatto di loro???
si è dimenticato le cufecchie che ha fatto con alcuni in giro per club e puttanelle??

QUOTONE!

(Edo) De Laurentiis buffone! :truz:

Offline wendell

• *
« Risposta #438 il: 09 Giugno, 2010, 20:49:17 pm »
la fonte di wendell nun sta buon ca capa si deve andare a ricoverare prima lui

Quotone :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline joint

• *
« Risposta #439 il: 10 Giugno, 2010, 10:57:43 am »
Quotone :look:

un utente nascosto sta leggendo questa discussione :look: