Autore Topic: Santacroce Fabiano [Parma, comproprietà]  (Letto 140667 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Re:13 - Santacroce Fabiano
« Risposta #360 il: 16 Maggio, 2010, 17:30:41 pm »
Chist è proprio nu pruvolone, è la sfaccima della sfaccima dei calciatori. La Zamp ringraziasse a sta merda se è andata in Champions, visto che il gol è tutto un suo regalo...un fallo inutile e stupido come lui sulla fascia, il grande marcatore del futuro che marca a quell'altra merda di Pazzini davanti a 3 metri davanti, roba proprio da scuola calcio. Invece dei piedi ha due felle e pastiere, non ha cervello, voi siete solo una massa di illusi cu sta granda merda, st'omm e sfaccimmo, non vedo l'ora di non vederlo più inzozzare i colori della mia squadra del cuore.
Se deve rimanere spero tanto che si fracassi di nuovo il ginocchio in modo di non vederlo più fare danni in campo.
di la ti riferivi ai froci che lo difendono, mo mi chiedo perchè mi sento chiamato in causa  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #361 il: 16 Maggio, 2010, 17:33:40 pm »
ha sicuramente mercato, è giovane e si può guadagnare qualcosina.
chi? :look:
sopra al tuo post c'era la biondazza in posa, pensavo ti riferissi a lei :look:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #362 il: 16 Maggio, 2010, 17:37:57 pm »
sopra al tuo post c'era la biondazza in posa, pensavo ti riferissi a lei :look:
e cosa mi ero perso, grazie che mi hai consentito la visione  :sbav: :sbav: :sbav:

bender89

« Risposta #363 il: 16 Maggio, 2010, 18:04:40 pm »
Ma poi vuless' capi' per chè ha giocato lui a sinistra e non Grava, bah.
Se lo venga a prendere il Parma...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #364 il: 16 Maggio, 2010, 18:14:35 pm »
Purtroppo non ho visto la partita, ma leggendovi penso avrà  fatto uno dei suoi tanti errori banali e decisivi come falli inutili trasformatasi in goal pericolosi o cose varie..e se e così purtroppo io che gli avevo dato fiducia me ne pento e se non è cambiato di testa ma di TESTA dopo l'infortunio e con un altro allenatore, molto probabilmente con mio rammarico non cambierà  più.

Offline bart

• *
« Risposta #365 il: 17 Maggio, 2010, 12:02:45 pm »
per la gioia di Giovanni guallera

Santacroce: "Voglio rimanere a Napoli"

Fabiano Santacroce, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della partita. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Nel calcio conta chi fa gol: loro ci sono riusciti, noi no. La Sampdoria si giocava tanto. Il calcio è fatto di occasioni, loro sono riusciti a sfruttarle meglio di noi. Onore a loro. C'è solo un po' di rammarico, potevamo essere noi al posto della Sampdoria Il mister ha preparato bene la partita, noi ci abbiamo provato fino alla fine. Cassano e Pazzini? Sono due grandi giocatori. Bilancio finale? Siamo felicissimi per questo campionato, abbiamo centrato l'obiettivo prefissato chiudendo davanti ad altre grandi squadre. Il mio futuro? Voglio rimanere a Napoli. Non ho problemi a giocare a destra o a sinistra"

:brr:

AyeyeBrazov

« Risposta #366 il: 17 Maggio, 2010, 18:52:42 pm »
per la gioia di Giovanni guallera

Santacroce: "Voglio rimanere a Napoli"

Fabiano Santacroce, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della partita. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Nel calcio conta chi fa gol: loro ci sono riusciti, noi no. La Sampdoria si giocava tanto. Il calcio è fatto di occasioni, loro sono riusciti a sfruttarle meglio di noi. Onore a loro. C'è solo un po' di rammarico, potevamo essere noi al posto della Sampdoria Il mister ha preparato bene la partita, noi ci abbiamo provato fino alla fine. Cassano e Pazzini? Sono due grandi giocatori. Bilancio finale? Siamo felicissimi per questo campionato, abbiamo centrato l'obiettivo prefissato chiudendo davanti ad altre grandi squadre. Il mio futuro? Voglio rimanere a Napoli. Non ho problemi a giocare a destra o a sinistra"

:brr:
io sono contentissimo e Giovanni c'adda fà  'o bucchin.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #367 il: 17 Maggio, 2010, 18:59:47 pm »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #368 il: 17 Maggio, 2010, 19:06:11 pm »
Il Parma è stato fortemente interessato al difensore centrale del Napoli Fabiano Santacroce, reduce da una stagione pressochè altalenante, ma il direttore sportivo del club partenopeo, Riccardo Bigon, ha dichiarato a Tuttosport: "Non sono stato mai contattato dalla società  emiliana. nè da qualsiasi altra società  italiana o estera. In ogni caso il problema non si pone perché il giocatore non è sul mercato, dal momento che sarà  molto utile alla prossima stagione del Napoli che sicuramente penserà  in grande".

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #369 il: 17 Maggio, 2010, 19:32:38 pm »
Il Parma è stato fortemente interessato al difensore centrale del Napoli Fabiano Santacroce

il passato prossimo  :nuvola:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

guallera

« Risposta #370 il: 17 Maggio, 2010, 19:46:10 pm »
io sono contentissimo e Giovanni c'adda fà  'o bucchin.
Arricreati a vedere le cazzate di sta lota. Lota pure tu
Tanto s'infortunerà  di nuovo e per fortuna lo rivedremo molto ma molto poco in campo.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #371 il: 17 Maggio, 2010, 19:52:10 pm »
Arricreati a vedere le cazzate di sta lota. Lota pure tu
Tanto s'infortunerà  di nuovo e per fortuna lo rivedremo molto ma molto poco in campo.

:nonquoto:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

guallera

« Risposta #372 il: 17 Maggio, 2010, 19:53:39 pm »
Massa di illusi e pure incompetenti, lo dico che voi le partite manco le guardate...

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #373 il: 17 Maggio, 2010, 20:28:58 pm »
Massa di illusi e pure incompetenti, lo dico che voi le partite manco le guardate...
:nonquoto:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #374 il: 17 Maggio, 2010, 21:04:52 pm »
:asd:

AyeyeBrazov

« Risposta #375 il: 17 Maggio, 2010, 23:05:17 pm »

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #376 il: 18 Maggio, 2010, 14:10:29 pm »
Però Guallera non ha tutti i torti, perchè Santacroce molte, troppe volte considerando la media presenze/cazzate fatte nelle ultime 2 stagioni ha fatto falli da posizioni pericolose oppure a centrocampo da ammonito e altre cazzate varie, diciamo che purtroppo la testa non se l'è aggiustata e nel calcio conta forse quasi più delle doti tecniche, quindi un giocatore che da 2 stagioni è sempre rimasto lo stesso non sò che futuro roseo potrebbe avere..io ci spero ma con Reja,Donadoni e Mazzarri è sempre stato uguale..speriamo bene

Offline Boston George

• *
« Risposta #377 il: 18 Maggio, 2010, 17:30:27 pm »
one man show  :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #378 il: 18 Maggio, 2010, 20:00:03 pm »
guagliù, questo chiava calci a palate in campo, è uno dei difensori del napoli più fallosi e il vizio non se l'è tolto ancora.
Se cambiasse almeno su questo....
Ricordo la prima partita (bari - napoli) dopo tutti quei mesi infortunato, temevo per la sua espulsione e invece fu solo ammonito  :rotfl:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #379 il: 18 Maggio, 2010, 20:08:37 pm »
guagliù, questo chiava calci a palate in campo, è uno dei difensori del napoli più fallosi e il vizio non se l'è tolto ancora.
Se cambiasse almeno su questo....
Ricordo la prima partita (bari - napoli) dopo tutti quei mesi infortunato, temevo per la sua espulsione e invece fu solo ammonito  :rotfl:

M'agg scurdat Grava e Pazienza ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.