Autore Topic: Santacroce Fabiano [Parma, comproprietà]  (Letto 142203 volte)  Share 

Offline Boston George

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:13 - Santacroce Fabiano
« Risposta #120 il: 25 Febbraio, 2010, 09:50:01 am »

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #121 il: 25 Febbraio, 2010, 09:52:28 am »
Però non capisco, che bisogno c'è? A che scopo? Se Santcroce è arruolabile, meglio avercelo in panca che altrove. Se lo si vuole vendere, meglio farlo giocare un po', che regalarlo. Ha più senso vendere qualcuno dopo la sua migliore stagione che dopo la peggiore, per cui se è tutto montato, non ne capisco il motivo.
Comunque, il problema del Napoli ora come ora non è la difesa...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #122 il: 25 Febbraio, 2010, 10:08:54 am »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #123 il: 25 Febbraio, 2010, 10:39:46 am »
si è fermato di nuovo per influenza... per me...sniff sicuro

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #124 il: 25 Febbraio, 2010, 10:44:48 am »
si è fermato di nuovo per influenza... per me...sniff sicuro
ormai lo ha cpito pure mio nipote di 3 anni...  :look:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #125 il: 25 Febbraio, 2010, 10:45:16 am »
Ragazzi la calunnia è un venticello (citaz.)

Queste voci di questo o quello che sniffano le ricordo ricorrenti nel calcio ed in tutte le squadre e, per me, fanno malissimo....per me se qualcuno ha visto o almeno sentito che santcroce sniffa allora lo dicesse, ma se è solo perchè è giovane allegro bellillo e con la fidanzata bona allora statevi zitti.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #126 il: 25 Febbraio, 2010, 10:47:32 am »
saggio calvin,come sempre. ma se santacroce leggesse,e se non fosse vero che fa uso di cocaina (io non ho elementi per affermare nè una cosa,nè l'altra),non è che se la potrebbe pure "prendere" con qualcuno di voi???

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #127 il: 25 Febbraio, 2010, 10:50:46 am »
Sniff malament :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #128 il: 25 Febbraio, 2010, 10:54:58 am »
Ragazzi la calunnia è un venticello (citaz.)

Queste voci di questo o quello che sniffano le ricordo ricorrenti nel calcio ed in tutte le squadre e, per me, fanno malissimo....per me se qualcuno ha visto o almeno sentito che santcroce sniffa allora lo dicesse, ma se è solo perchè è giovane allegro bellillo e con la fidanzata bona allora statevi zitti.
santacroce ha dei problemi che non sono fisici ed è evidente a tutti... mai visto uno di A che gioca con la primavera...

saggio calvin,come sempre. ma se santacroce leggesse,e se non fosse vero che fa uso di cocaina (io non ho elementi per affermare nè una cosa,nè l'altra),non è che se la potrebbe pure "prendere" con qualcuno di voi???
le ipotesi non sono passibili di pena... e comunque se mi smentisse sare più che contento ma lì potrei pure chiedere la prova del capello...  :patt:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #129 il: 25 Febbraio, 2010, 10:56:22 am »
beh almeno per la Primavera è un bel rinforzo :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online calvin

• *
« Risposta #130 il: 25 Febbraio, 2010, 11:00:17 am »
santacroce ha dei problemi che non sono fisici ed è evidente a tutti... mai visto uno di A che gioca con la primavera...
le ipotesi non sono passibili di pena... e comunque se mi smentisse sare più che contento ma lì potrei pure chiedere la prova del capello...  :patt:

Mai trovato nessuno che gioca in primavera per cocaina, mentre capita non spesso ma quasi che chi rientra dagli infrtuni si fa una o due partite in primavera (anche perchè in italia non ci sono cose modi i campionati di squadre satelliti etc etc)....Santacroce ha avuto un sacco di problemi fisici e basta, la cocaina non fa giocare peggio (neanche meglio).

Le ipotesi non sono passibili di pena (?) ammesso che fosse vero le ipotesi sono passibili di condanna morale, perchè per false etichette o cattiverie alle spalle si sono distrutte molte persone.....io insisto non vedo nessuna, ma nessuna, prova e neanche indizio che quello che dite sia vero (lo dicevano anche, solo per fare esempi recenti di Iaquinta quando giocava male).

Offline signor groucho

• *
« Risposta #131 il: 25 Febbraio, 2010, 11:09:02 am »
Mai trovato nessuno che gioca in primavera per cocaina, mentre capita non spesso ma quasi che chi rientra dagli infrtuni si fa una o due partite in primavera (anche perchè in italia non ci sono cose modi i campionati di squadre satelliti etc etc)....Santacroce ha avuto un sacco di problemi fisici e basta, la cocaina non fa giocare peggio (neanche meglio).

Le ipotesi non sono passibili di pena (?) ammesso che fosse vero le ipotesi sono passibili di condanna morale, perchè per false etichette o cattiverie alle spalle si sono distrutte molte persone.....io insisto non vedo nessuna, ma nessuna, prova e neanche indizio che quello che dite sia vero (lo dicevano anche, solo per fare esempi recenti di Iaquinta quando giocava male).

Io sono d'accordo con Calvin. E comunque l'idea che mi sono fatto del ragazzo non è di uno sniffatore (se no sarebbe andato alla Juve subito...).
Io spero che ritorni in forma e confermi le aspettative e i rendimenti del suo primo campionato, e che non sia un fuoco di paglia.
Intanto lo proporrei come sostituto di Andrew Howe per la pubblicità  del Kinder Bueno.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline nocerino

• *
« Risposta #132 il: 25 Febbraio, 2010, 11:14:00 am »
le ipotesi non sono passibili di pena...

non sono esperto di diritto ma forse per le ipotesi andrebbero usati i congiuntivi,qua invece mi pare si sia lasciato poco spazio al dubbio. pensatela come volete...al di là  di santacroce mi era venuto un dubbio serio,e cioè se santacroce leggesse e volesse controbattere,cosa potrebbe fare(appunto l'esame del capello etc etc ??)

cmq nell'articolo di prima c'è scritto che santacroce è stato pagato 8,5 mil...ma non erano 5 o giù di lì?

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #133 il: 25 Febbraio, 2010, 11:15:12 am »
cmq santacroce ritornerà  ad essere quel gran difensore che era  :sisi:

Offline Boston George

• *
« Risposta #134 il: 25 Febbraio, 2010, 11:16:14 am »
non sono esperto di diritto ma forse per le ipotesi andrebbero usati i congiuntivi,qua invece mi pare si sia lasciato poco spazio al dubbio. pensatela come volete...al di là  di santacroce mi era venuto un dubbio serio,e cioè se santacroce leggesse e volesse controbattere,cosa potrebbe fare(appunto l'esame del capello etc etc ??)
iscriversi  :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #135 il: 25 Febbraio, 2010, 11:20:17 am »

cmq nell'articolo di prima c'è scritto che santacroce è stato pagato 8,5 mil...ma non erano 5 o giù di lì?
esprimere un parere personale (per me) non è come dire (lo fa) è un giudizio per quello che accade.
l'unica cosa che è veritiera è l'esame del capello ma i suoi sono corti...  :look:

Online calvin

• *
« Risposta #136 il: 25 Febbraio, 2010, 11:22:36 am »
esprimere un parere personale (per me) non è come dire (lo fa) è un giudizio per quello che accade.
l'unica cosa che è veritiera è l'esame del capello ma i suoi sono corti...  :look:

ci sono capelli in varie parti del corpo..... :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #137 il: 25 Febbraio, 2010, 11:23:39 am »
ci sono capelli in varie parti del corpo..... :look:
e secondo te un vanesio li ha i capelli in altre parti del corpo?  :patt:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #138 il: 25 Febbraio, 2010, 13:26:50 pm »
CASTELVOLTURNO – Se non è un caso, poco ci manca. Di certo la situazione di Fabiano Santacroce crea perplessità  ed anche amarezze e impone attente riflessioni: prelevato dal Brescia per otto milioni e mezzo di euro, bruciando la concorrenza di club titolati del calibro dell’Inter che avevano puntato il talentuoso difensore italo-brasiliano, il giovanotto di grandi possibilità  e prospettive potrebbe finire alla Juve alla conclusione dell’attuale stagione. Il Napoli in tal caso perderebbe un calciatore dalle straordinarie prospettive giacchè nel giro delle voci, ce n’è qualcuna che sostiene una teoria un po’ bizzarra. E cioè che Mazzarri non lo… vede. Santacroce in realtà  è fuori-gioco da troppo tempo. Tra l’altro l’arrivo di Campagnaro la scorsa estate, ha probabilmente inciso sulla sua tenuta psicologica, dopo la bellissima stagione iniziale nella squadra allenata da Reja, dove sbarcò nel primo anno di serie A del Napoli, dal calciomercato di gennaio. In realtà  le voci che riferiscono di un ormai prossimo trasferimento alla Juventus di Santacroce, vennero fuori proprio la scorsa estate: il difensore si trovò al centro della questione e da Sorrento nel corso del “Golden Goal” dove fu premiato insieme con il presidente De Laurentiis, espresse il suo gradimento all’operazione. Ma non se ne fece più nulla perché non fu raggiunto un accordo tra le parti. Ora come ora le voci sono riesplose e da quanto si sa in giro la società  bianconera per il cartellino del giovane e pur sempre promettente difensore, cederebbe al Napoli l’attaccante Amauri o Giovinco.
Santacroce al momento è in pieno recupero (ieri però non si è allenato perchè bloccato dall’influenza, come comunicato ufficialmente dal Napoli), dopo l’operazione al menisco esterno del ginocchio sinistro, subita a settembre scorso. Da allora sono trascorsi ben sei mesi, a causa probabilmente di una riabilitazione complicata. Fatto sta, Mazzarri non lo ha mai potuto avere a disposizione. Sabato scorso lo ha spedito a giocare con la Primavera, cosa che potrebbe ripetere dopodomani, prima di portarlo in panchina contro la Roma, mentre aumentano le perplessità : è davvero saggio dare alla Juve un giocatore promettente che tra l’altro era nel giro della Nazionale di Lippi?..

da leggo  :look:

Offline bart

• *
« Risposta #139 il: 25 Febbraio, 2010, 19:39:59 pm »
 :nuvola: