Staff > Calcio Napoli
Santacroce Fabiano [Parma, comproprietà]
peppe9:
--- Citazione da: SpamMattia - 30 Novembre, 2010, 23:20:59 pm ---uagliù nun v'appiccecate. metto pace io: SANTAMERDA LOTA
--- Termina citazione ---
E mica ci stiamo appiccicando? sono disquisizioni tattiche tra professionisti :look:
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: peppe9 - 30 Novembre, 2010, 17:40:01 pm ---Possesso palla dell'avversario tonì.
L'ultimo difensore è quello che ha la visual + ampia di quello che accade davanti a lui visto che si attacca dal lato opposto. Deve stare LEGGERMENTE dietro o in linea con chi gli è piì vicino, in fase di attacco frontale. Questo perchè in questo tipo di azioni la possibilità che un'attaccante tagli dietro il difensore sono altissime, come le possibilità di metterlo in fuorigioco osservando bene la dinamica dell'azione. Ergo Campagnaro ha fatto na stronzata :sisi:
--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 28 Novembre, 2010, 18:03:30 pm ---cannavaro sbaglia ad incrociare,non scala e campagnaro si gira dietro e si prende l'uomo alle sue spalle invece di salire e fare il fuorigioco.
Santacroce sta a pochi metri dalla palla e non centra nulla, a mio avviso poi voglio sbagliarmi... :popcorn:
diciassette:
--- Citazione da: peppe9 - 30 Novembre, 2010, 23:22:43 pm ---E mica ci stiamo appiccicando? sono disquisizioni tattiche tra professionisti :look:
:sbav:
diciassette:
Video tattica: " I 5 principi difensivi"
peppe9 se ho capito questo video, non bisogna mai mettersi in linea altrimenti un taglio taglia fuori tutta la difesa
scusatemi i giri di parole :look:
djcarmine:
il napoli comunque non marca a zona :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa