Staff > Calcio Napoli

Santacroce Fabiano [Parma, comproprietà]

<< < (143/256) > >>

peppe9:

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 14 Dicembre, 2010, 15:13:34 pm ---Video tattica: " I 5 principi difensivi"

peppe9 se ho capito questo video, non bisogna mai mettersi in linea altrimenti un taglio taglia fuori tutta la difesa

scusatemi i giri di parole  :look:

--- Termina citazione ---
Infatti è così. In nessuna situazione di attacco avversario la difensa sarà  in linea perfetta. àˆ troppo vulneraile in questo caso. Si può creare un triangolo, una diagonale ma in linea perfetta mai. Dipende dalle situazioni di gioco. Io sono un appassionato di sviluppo di situazioni di gioco sia offensive che difensive e nel trovare il miglior posizionamento possibile. Sto cercando di imparare, però non so vedere bene la tecnica dei calciatori, o meglio su questo forum mi stanno sorgendo dubbi :look:

diciassette:

--- Citazione da: peppe9 - 14 Dicembre, 2010, 15:19:32 pm ---Infatti è così. In nessuna situazione di attacco avversario la difensa sarà  in linea perfetta. àˆ troppo vulneraile in questo caso. Si può creare un triangolo, una diagonale ma in linea perfetta mai. Dipende dalle situazioni di gioco. Io sono un appassionato di sviluppo di situazioni di gioco sia offensive che difensive e nel trovare il miglior posizionamento possibile. Sto cercando di imparare, però non so vedere bene la tecnica dei calciatori, o meglio su questo forum mi stanno sorgendo dubbi :look:

bè da come hai sicuramente notato, anche io sto vedendo dei video per crescere il mio bagaglio tattico.

un giorno dirò che nessuno capisce quanto me in tattica  :chupa:

:look:

peppe9:

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 14 Dicembre, 2010, 15:21:39 pm ---bè da come hai sicuramente notato, anche io sto vedendo dei video per crescere il mio bagaglio tattico.

un giorno dirò che nessuno capisce quanto me in tattica  :chupa:

:look:

Siamo solo degli umili servitori dei maestri TECNICI di questo forum :look:

SpamMattia:

--- Citazione da: peppe9 - 14 Dicembre, 2010, 15:39:33 pm ---Siamo solo degli umili servitori dei maestri TECNICI di questo forum :look:

e dai ragazzi però veramente ste provocazioni non hanno senso. poi angelo viene qua, risponde, e inficiate pure questo topic che srve solo per insultare quella latrina umana di santamerda

peppe9:

--- Citazione da: SpamMattia - 14 Dicembre, 2010, 15:44:01 pm ---e dai ragazzi però veramente ste provocazioni non hanno senso. poi angelo viene qua, risponde, e inficiate pure questo topic che srve solo per insultare quella latrina umana di santamerda

Ma chi cazzo lo pensa ad Angelo? Ma tu over stai prdenn a cap? io poi gli davo sta soddisfazione, tu over te jucat o crvell Mattì sient a me :patt:
Non si può scherzare nemmeno tra di noi, che stavamo battibeccando amichevolmente sulla posizione da tenere in difesa che subito metti in mezzo le stronzate. Mah

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa