Staff > Calcio Napoli

Santacroce Fabiano [Parma, comproprietà]

<< < (141/256) > >>

peppe9:

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 30 Novembre, 2010, 18:12:17 pm --- seguirlo e non dormire con la zizza in bocca.

--- Termina citazione ---
Ma a chi segui se non lo vedi? Tenti di stare alto, in posizione, ma se ti taglia alle spalle o lo prende l'altro difensore oppure preghi che sia in fuorigioco

diciassette:

--- Citazione da: peppe9 - 30 Novembre, 2010, 18:14:55 pm ---Ma a chi segui se non lo vedi? Tenti di stare alto, in posizione, ma se ti taglia alle spalle o lo prende l'altro difensore oppure preghi che sia in fuorigioco

--- Termina citazione ---
ma se  a quei livelli non vedi un avversario che ti viene dietro... e poi anche se non lo vedi c'è comunicazione, anche un semplice "tuo" fa capire che devi seguire l'avversario.

pè credimi io ho sempre giocato in difesa e non so un solo movimento dell'attaccante, ora non lo so tu se hai giocato in difesa e fatto i movimenti.

peppe9:

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 30 Novembre, 2010, 18:18:07 pm --- ma se  a quei livelli non vedi un avversario che ti viene dietro... e poi anche se non lo vedi c'è comunicazione, anche un semplice "tuo" fa capire che devi seguire l'avversario.

pè credimi io ho sempre giocato in difesa e non so un solo movimento dell'attaccante, ora non lo so tu se hai giocato in difesa e fatto i movimenti.

--- Termina citazione ---
Io fino all'età  fdi 15 anni ho fatto il terzino sinistro, per questo, ho fatto tutte le giovanili come terzino. Credimi antò io la vedo così, capendo ora anche i movimenti degli attaccanti, visto che ora sono diventato punta, la vedo diversamente. La punta che ti prende alle spalle è immarcabile dal singolo, ma solo con movimenti collettivi.

diciassette:

--- Citazione da: peppe9 - 30 Novembre, 2010, 18:21:49 pm ---Io fino all'età  fdi 15 anni ho fatto il terzino sinistro, per questo, ho fatto tutte le giovanili come terzino. Credimi antò io la vedo così, capendo ora anche i movimenti degli attaccanti, visto che ora sono diventato punta, la vedo diversamente. La punta che ti prende alle spalle è immarcabile dal singolo, ma solo con movimenti collettivi.

--- Termina citazione ---
:ok:
io mi sto appellando a quello che mi dicevano alla scuola calcio, quindi non mi interstardisco sulle mie tesi conoscendo i personaggi che allenano i ragazzini.

SpamMattia:
uagliù nun v'appiccecate. metto pace io: SANTAMERDA LOTA

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa