Staff > Calcio Napoli

Santacroce Fabiano [Parma, comproprietà]

<< < (84/256) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: south - 09 Giugno, 2010, 15:44:13 pm ---ragazzi, mi sto accorgendo che il napoletano medio percepisce Santacroce come un grandissimo fuoriclasse. Molta gente paragona una sua cessione a quella di Hamsik, vorrei chiedervi secondo voi quali sono i motivi per cui questo viene così sopravvalutato.

--- Termina citazione ---

joint:

--- Citazione da: south - 09 Giugno, 2010, 15:44:13 pm ---ragazzi, mi sto accorgendo che il napoletano medio percepisce Santacroce come un grandissimo fuoriclasse. Molta gente paragona una sua cessione a quella di Hamsik, vorrei chiedervi secondo voi quali sono i motivi per cui questo viene così sopravvalutato.

è lo stesso motivo per cui l'italiano medio reputa un grande uomo politico un mafioso piduista chiavaminorenni puttaniere corrotto!

Joker:
C'è da distinguere l'aspetto caratteriale e quello tecnico. Già  ne parlammo. Alcuni giocatori si odiano per i comportamenti fuori dal campo. A me non interessa che vita fa o con chi si fidanza o che ambienti frequenta. A me basta il campo. E' chiaro che a parte quel mezzo primo anno non ha fatto vedere granchè ma per me pur non essendo un talento può dare tanto. Poi vabbè c'è chi vorrebbe Pazienza ancora nel Napoli per mezza stagione giocata discretamente ...

guallera:

--- Citazione da: Joker - 09 Giugno, 2010, 16:22:26 pm ---. Poi vabbè c'è chi vorrebbe Pazienza ancora nel Napoli per mezza stagione giocata discretamente ...

E pensa che Santacroce manco quello ha fatto, eppure viene spacciato ancora per talento...

Joker:

--- Citazione da: Guallera - 09 Giugno, 2010, 16:23:56 pm ---E pensa che Santacroce manco quello ha fatto, eppure viene spacciato ancora per talento...

E dai, non farti prendere dall'odio personale.  :asd: Quando venne giocò benissimo. E' per questo che qualcuno a Napoli ancora crede in lui.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa