Staff > Calcio Napoli
Santacroce Fabiano [Parma, comproprietà]
guallera:
--- Citazione da: Joker - 09 Giugno, 2010, 16:25:24 pm ---E dai, non farti prendere dall'odio personale. :asd: Quando venne giocò benissimo. E' per questo che qualcuno a Napoli ancora crede in lui.
--- Termina citazione ---
Pazienza ha giocato più che discretamente bene dall'ottava di campionato fino alla 38esima. E' un campionato intero. Santacroce ha giocato bene una quindicina di partite...di che stiamo parlando (cit.) ?
Se uno deve campare di rendita per sempre allora ditemelo...
Joker:
--- Citazione da: Guallera - 09 Giugno, 2010, 16:29:14 pm ---Pazienza ha giocato più che discretamente bene dall'ottava di campionato fino alla 38esima. E' un campionato intero. Santacroce ha giocato bene una quindicina di partite...di che stiamo parlando (cit.) ?
Se uno deve campare di rendita per sempre allora ditemelo...
Sì ma se mi permetti io dire pure che Pazienza fino all'ottava giornata di quest'anno era un giocatore che nemmeno in serie B avrebbero fatto giocare. Poi considera che quest'anno ufficialmente è stato via per motivi fisici, quindi non giudicabile. Poi se c'è altro non lo so. Io non capisco, questo beve, torna tardi, non si allena e la società continua a tenerlo pagandogli il cartellino ? Se è vero mi dispiace ma stiamo in mano a degli imbecilli. Altro che Champions League, Gilardino o Fred ....
guallera:
Sono bastate poche partite quest'anno per giudicarlo, altro che...per non parlare dell'intero campionato dello scorso anno, dove pure nel girone d'andata fu il più penoso. Ma è un "talento, ha del potenziale ecc...", intanto ha 24 anni ed i calciatori bravi già hanno una certa maturità in campo, mentre noi sono 2 anni e mezzo che ripetiamo sempre le stesse cose...
Joker:
--- Citazione da: Guallera - 09 Giugno, 2010, 16:38:27 pm ---Ma è un "talento, ha del potenziale ecc...", intanto ha 24 anni ed i calciatori bravi già hanno una certa maturità in campo, mentre noi sono 2 anni e mezzo che ripetiamo sempre le stesse cose...
Su questo sono d'accordo ma sinceramente non vedo perchè in rosa non ci possa essere o si provi tanto odio quando poi qualsiasi giocatore del Napoli in questi 2/3 anni, non ha mai reso in maniera costante. Poi è chiaro che se dovesse arrivare una buona offerta o si riuscisse ad usarlo come contropartita tecnica ...
SpamMattia:
SANTACROCE è il classico ragazzo che se incontrassi in mezzo alla strada picchierei volentieri. ha avuto la fortuna(perchè è una fortuna) di arriare in serie A, di avere delle doti di guadagnare dei soldi, di giocare in un cluv importante e sta sciupando tutto perchè è una testa di cazzo. questa gente merita di finire a guadagnare 300 euro al mese spalando la merda
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa