Staff > Calcio Napoli

Santacroce Fabiano [Parma, comproprietà]

<< < (83/256) > >>

SpamMattia:

--- Citazione da: bart - 07 Giugno, 2010, 13:37:49 pm ---senti da che pulpito... :look:

--- Termina citazione ---
in effetti :asd:

bender89:

--- Citazione da: wendell - 07 Giugno, 2010, 11:05:54 am ---Io la saluto solo perchè lei mi saluta :look:

:rofl:

pappasouth:

--- Citazione da: wendell - 07 Giugno, 2010, 11:05:54 am ---Quella donna lo ha rovinato. Vanno a ballare fino alle 6 del mattino, arriva agli allenamenti con le occhiaie. E'  colpa sua se ha la nomea del cocainomane. Io la saluto solo perchè lei mi saluta :look: Tra l'altro si è fatta mezza Napoli.
Tecnicamente crediamo in lui e non lo cederemo. Però deve crescere in campo e fuori. Anche tatticamente è troppo indisciplinato, pericoloso. (cit.)

:look:

ma che è?

djcarmine:

--- Citazione da: SpermMattia - 07 Giugno, 2010, 13:34:39 pm ---la tua fonte parla proto bello :sbav:

stento a credere che queste parole siano frutto delle sue elaborazioni celebrali, per me pure lui tiene una pinta intera di negroni che ragiona al posto suo, e si abboffa pure di coppetielli sui calendari della petrillo :look:

pappasouth:
ragazzi, mi sto accorgendo che il napoletano medio percepisce Santacroce come un grandissimo fuoriclasse. Molta gente paragona una sua cessione a quella di Hamsik, vorrei chiedervi secondo voi quali sono i motivi per cui questo viene così sopravvalutato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa