Staff > Calcio Napoli

Santacroce Fabiano [Parma, comproprietà]

<< < (82/256) > >>

peppe9:

--- Citazione da: wendell - 07 Giugno, 2010, 11:05:54 am ---Quella donna lo ha rovinato. Vanno a ballare fino alle 6 del mattino, arriva agli allenamenti con le occhiaie. E'  colpa sua se ha la nomea del cocainomane. Io la saluto solo perchè lei mi saluta :look: Tra l'altro si è fatta mezza Napoli.
Tecnicamente crediamo in lui e non lo cederemo. Però deve crescere in campo e fuori. Anche tatticamente è troppo indisciplinato, pericoloso. (cit.)

:look:

--- Termina citazione ---
Sapevamo già  tutto tranquillo :look:

guallera:
Maledico il giorno che sta merda ultrasopravvalutata mise piede a Napoli...

calvin:

--- Citazione da: wendell - 07 Giugno, 2010, 11:05:54 am ---Quella donna lo ha rovinato. Vanno a ballare fino alle 6 del mattino, arriva agli allenamenti con le occhiaie. E'  colpa sua se ha la nomea del cocainomane. Io la saluto solo perchè lei mi saluta :look: Tra l'altro si è fatta mezza Napoli.
Tecnicamente crediamo in lui e non lo cederemo. Però deve crescere in campo e fuori. Anche tatticamente è troppo indisciplinato, pericoloso. (cit.)

Ed io dove cazzo ero!  :wall: :wall: :wall:

SpamMattia:

la tua fonte parla proto bello :sbav:

bart:

--- Citazione da: wendell - 07 Giugno, 2010, 11:05:54 am ---ha la nomea del cocainomane

senti da che pulpito... :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa