Staff > Calcio Napoli
Santacroce Fabiano [Parma, comproprietà]
calvin:
--- Citazione da: ciccio-s - 25 Febbraio, 2010, 10:54:58 am ---santacroce ha dei problemi che non sono fisici ed è evidente a tutti... mai visto uno di A che gioca con la primavera...
le ipotesi non sono passibili di pena... e comunque se mi smentisse sare più che contento ma lì potrei pure chiedere la prova del capello... :patt:
--- Termina citazione ---
Mai trovato nessuno che gioca in primavera per cocaina, mentre capita non spesso ma quasi che chi rientra dagli infrtuni si fa una o due partite in primavera (anche perchè in italia non ci sono cose modi i campionati di squadre satelliti etc etc)....Santacroce ha avuto un sacco di problemi fisici e basta, la cocaina non fa giocare peggio (neanche meglio).
Le ipotesi non sono passibili di pena (?) ammesso che fosse vero le ipotesi sono passibili di condanna morale, perchè per false etichette o cattiverie alle spalle si sono distrutte molte persone.....io insisto non vedo nessuna, ma nessuna, prova e neanche indizio che quello che dite sia vero (lo dicevano anche, solo per fare esempi recenti di Iaquinta quando giocava male).
signor groucho:
--- Citazione da: calvin - 25 Febbraio, 2010, 11:00:17 am ---Mai trovato nessuno che gioca in primavera per cocaina, mentre capita non spesso ma quasi che chi rientra dagli infrtuni si fa una o due partite in primavera (anche perchè in italia non ci sono cose modi i campionati di squadre satelliti etc etc)....Santacroce ha avuto un sacco di problemi fisici e basta, la cocaina non fa giocare peggio (neanche meglio).
Le ipotesi non sono passibili di pena (?) ammesso che fosse vero le ipotesi sono passibili di condanna morale, perchè per false etichette o cattiverie alle spalle si sono distrutte molte persone.....io insisto non vedo nessuna, ma nessuna, prova e neanche indizio che quello che dite sia vero (lo dicevano anche, solo per fare esempi recenti di Iaquinta quando giocava male).
Io sono d'accordo con Calvin. E comunque l'idea che mi sono fatto del ragazzo non è di uno sniffatore (se no sarebbe andato alla Juve subito...).
Io spero che ritorni in forma e confermi le aspettative e i rendimenti del suo primo campionato, e che non sia un fuoco di paglia.
Intanto lo proporrei come sostituto di Andrew Howe per la pubblicità del Kinder Bueno.
nocerino:
--- Citazione da: ciccio-s - 25 Febbraio, 2010, 10:54:58 am ---le ipotesi non sono passibili di pena...
non sono esperto di diritto ma forse per le ipotesi andrebbero usati i congiuntivi,qua invece mi pare si sia lasciato poco spazio al dubbio. pensatela come volete...al di là di santacroce mi era venuto un dubbio serio,e cioè se santacroce leggesse e volesse controbattere,cosa potrebbe fare(appunto l'esame del capello etc etc ??)
cmq nell'articolo di prima c'è scritto che santacroce è stato pagato 8,5 mil...ma non erano 5 o giù di lì?
diciassette:
cmq santacroce ritornerà ad essere quel gran difensore che era :sisi:
Boston George:
--- Citazione da: nocerino - 25 Febbraio, 2010, 11:14:00 am ---non sono esperto di diritto ma forse per le ipotesi andrebbero usati i congiuntivi,qua invece mi pare si sia lasciato poco spazio al dubbio. pensatela come volete...al di là di santacroce mi era venuto un dubbio serio,e cioè se santacroce leggesse e volesse controbattere,cosa potrebbe fare(appunto l'esame del capello etc etc ??)
iscriversi :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa