Staff > Calcio Napoli
Santacroce Fabiano [Parma, comproprietà]
calvin:
Ragazzi la calunnia è un venticello (citaz.)
Queste voci di questo o quello che sniffano le ricordo ricorrenti nel calcio ed in tutte le squadre e, per me, fanno malissimo....per me se qualcuno ha visto o almeno sentito che santcroce sniffa allora lo dicesse, ma se è solo perchè è giovane allegro bellillo e con la fidanzata bona allora statevi zitti.
nocerino:
saggio calvin,come sempre. ma se santacroce leggesse,e se non fosse vero che fa uso di cocaina (io non ho elementi per affermare nè una cosa,nè l'altra),non è che se la potrebbe pure "prendere" con qualcuno di voi???
peppe9:
Sniff malament :look:
ciccio-s:
--- Citazione da: calvin - 25 Febbraio, 2010, 10:45:16 am ---Ragazzi la calunnia è un venticello (citaz.)
Queste voci di questo o quello che sniffano le ricordo ricorrenti nel calcio ed in tutte le squadre e, per me, fanno malissimo....per me se qualcuno ha visto o almeno sentito che santcroce sniffa allora lo dicesse, ma se è solo perchè è giovane allegro bellillo e con la fidanzata bona allora statevi zitti.
--- Termina citazione ---
santacroce ha dei problemi che non sono fisici ed è evidente a tutti... mai visto uno di A che gioca con la primavera...
--- Citazione da: nocerino - 25 Febbraio, 2010, 10:47:32 am ---saggio calvin,come sempre. ma se santacroce leggesse,e se non fosse vero che fa uso di cocaina (io non ho elementi per affermare nè una cosa,nè l'altra),non è che se la potrebbe pure "prendere" con qualcuno di voi???
--- Termina citazione ---
le ipotesi non sono passibili di pena... e comunque se mi smentisse sare più che contento ma lì potrei pure chiedere la prova del capello... :patt:
Ragionier Cuckoldullo:
beh almeno per la Primavera è un bel rinforzo :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa